Surfy è un interessante browser web per device Windows Phone 8. Il suo autore, Outcoder, lo definisce “il più intuitivo e ricco di funzionalità” dello Store, e in effetti dispone davvero di tante opzioni in grado di migliorare e rendere più agevole l’esperienza di navigazione sul web.
Offre una interfaccia utente simile a quella dei browser web per PC con, tra l’altro, il supporto alle schede per tenere aperti più siti contemporaneamente e la possibilità di attivare la navigazione privata per accedere ai siti in incognito. Tra le altre opzioni disponibili c’è anche quella che permette di attivare la modalità desktop, la lettura vocale dei testi delle pagine web, la modalità notte e quella per eseguire i download dei video da Youtube e dei file audio per poi, eventualmente, salvarli nella Galleria.
Non manca la gestione dei preferiti, la possibilità di aprire i link in nuove schede, di visualizzare le pagine a schermo intero e di impostare l’url di un sito da caricare automaticamente ad ogni avvio dell’app. E per chi lo desidera può anche attivare la funzione che permette di aggiornare la pagina web semplicemente scuotendo lo smartphone.
Infine, tramite l’apposita funzione di Trasferimento File è possibile trasferire su un qualsiasi PC o dispositivo connesso in rete i file eventualmente scaricati con lo smartphone: basterà accedere alla sezione download, selezionare l’apposito bottone di trasferimento e seguire le istruzioni.
Surfy è stato tradotto in italiano dall’amico mancae90 (che ringraziamo per la segnalazione) ed è disponibile in due versioni: free e senza banner pubblicitari oppure a pagamento, al costo di 1,49 Euro, con alcune funzioni in più rispetto a quelle sopra elencate.
Se interessati cliccate il link a seguire per il download della versione gratuita.
Download “Surfy” s – Scaricato 1634 volte – 23,00 B
Super!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Purtroppo non permette di trasferire i video scaricati nella galleria
[Inviato da Windowsteca app]
Lo trovo eccellente anche se wp 8.1 dovrebbero essere integrate su ie 11 tutte queste utilissime funzioni,se così non sarà di sicuro lo installo!
Sembra davvero niente male
[Inviato da Windowsteca app]
Ottimo
[Inviato da Windowsteca app]
In effetti è vero, puoi scaricare i video però poi non ti permette di salvarli nella galleria, la scritta dice “wp non lo permette”, ma è scritto come caratteristica dell’app quindi non vorrei funzionasse solo nella versione a pagamento!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Ciao Giovanni,
In primo luogo, mi spiace per questa traduzione in inglese.
Mia moglie ed io sono di Surfy autori.
Per quanto riguarda il tuo commento, il sistema operativo Windows Phone non consente applicazioni di terze parti per salvare tutti i file (tranne i file audio) al Catalogo multimediale. La differenza ora tra la versione a pagamento e gratuito è che il pagato è il doppio del numero di schede.
Tra l’altro, grazie a Windowsteca per scrivere di Surfy, e alle splendide popolo italiano per averci dato tanto sostegno!
Saluti,
Daniel
Hi Giovanni,
Firstly, sorry for this English translation.
My wife and I are the authors of Surfy.
Regarding your comment, the Windows Phone operating system does not allow third party apps to save any files (apart from audio files) to the Media Library. The difference now between the paid and free version is that the paid has double the number of tabs.
By the way, thanks to Windowsteca for writing about Surfy, and to the wonderful Italian people for giving us so much support!
Cheers,
Daniel
Google transalte
You’re welcome Daniel, thanks for you support!
[Inviato da Windowsteca app]
Thank you for your explanation
Che dire!? Molte grazie Daniel!
[Inviato da Windowsteca app]
Meglio questo o UC browser?
[Inviato da Windowsteca app]
Preferisco UC browser
[Inviato da Windowsteca app]
Sai come do salvano Su SD I download?
[Inviato da Windowsteca app]
Anche questo e’ ok
[Inviato da Windowsteca app]
Sembra quasi come UC Browser sono quasi simili, cmq ottima app
[Inviato da Windowsteca app]
Fa cagare e si paga!
L’unica cosa buona di wp é Explorer…
[Inviato da Windowsteca app]
Ma scusate..la barra degli indirizzi dove sta?
[Inviato da Windowsteca app]
Fai un tap sulla parte alta del display e magicamente comparirà 🙂
…
[Inviato da Windowsteca app]
Mi sembra molto veloce
[Inviato da Windowsteca app]
Molto bello complimenti Daniel !!
[Inviato da Windowsteca app]
Sono passato dalla versione free a quella a pagamento sperando che funzionasse il trasferimento file da telefono a PC, ma invece nulla; qualcuno sa darmi spiegazioni sul funzionamento? grazie
Enrico
Lumia 1520
Hi Henry,
You can transfer files from phone to PC if you go to the dashboard and then swipe to downloads, then tap the transfer icon in the app bar.
The difference between the paid and free version is that the paid has double the number of tabs.
Cheers,
Katka
Nn funziona tanto bene però. Ragazzi you tube nn mi carica e alcune cose nel internet nn va
[Inviato da Windowsteca app]
Mi di spiace o riprovato nn funziona aggiornate fa schifo