Indoona by Tiscali, già disponibile per iOS e Android, è approdato anche sulla piattaforma Windows Phone. L’applicazione, una delle prime ad integrare fonia e social network per chiamare, videochiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, è disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8, a partire dai device della gamma Nokia Lumia.
Con indoona è possibile chiamare, mandare messaggi multimediali e videochiamare gli altri utenti iscritti al servizio senza pagare un centesimo sfruttando la connessione internet (Wi-Fi o 3G). Offre inoltre la possibilità di pubblicare post di 3000 caratteri, foto, audio, video e altro ancora sulla propria bacheca e di partecipare all’attività dei propri contatti indoona commentando o rilanciando i loro post.
La chat multimediale consente di visualizzare in un’unica interfaccia tutti i messaggi scambiati sia con i contatti della propria rubrica telefonica che con quelli dei social network, creando “chat di gruppo” per coinvolgere fino a 60 amici. Per condividere gli scatti più belli, direttamente dalla home del social network è possibile scattare e postare le proprie foto, che vengono salvate nella galleria pubblica, se postate all’interno del social network, o privata, se postate in chat.
Con Indoona per Windows Phone si potrà inoltre chiamare gratuitamente e per sempre le numerazioni di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, e le numerazioni di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese. Inoltre, per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili italiani, Tiscali ha disegnato una nuova ed ancora più conveniente tariffa unica: chiamare un telefono fisso (oltre i 100 minuti gratuiti previsti) o mobile italiano con indoona costerà solo 2 Euro Cent/minuto, un risparmio senza precedenti soprattutto verso le destinazioni mobili della rete italiana.
Se interessati potete scaricare Indoona per Windows Phone 8 cliccando il link a seguire. Per maggiori informazioni sul servizio Indoona by Tiscali cliccate qui.
Download “Indoona” s – Scaricato 6016 volte – 23,00 B
Plumber?
[Inviato da Windowsteca app]
Il link manda ad un gioco
[Inviato da Windowsteca app]
Perché il link mi manda su Plumber?
[Inviato da Windowsteca app]
Link corretto, problema tecnico risolto 😉
ma solo per clienti tisquali?
Dove sta la fregatura?
[Inviato da Windowsteca app]
Non riesco a chiamare i numeri di casa, dice che il credito è insufficiente , come mai?
[Inviato da Windowsteca app]
Puoi chiamare solamente altri utenti iscritti a Indoona
[Inviato da Windowsteca app]
Non é vero puoi chiamare i numeri fissi gratis, per i cell devi pagare. O se no voip gratis.
[Inviato da Windowsteca app]
Io resto fedele a viber e skipe a mio avviso i più diffusi e perfettamente funzionanti!…
[Inviato da Windowsteca app]
Che fregatura ce ne sono altre e nn poche app che danno gli stessi servizzi
[Inviato da Windowsteca app]
Io la uso già su pc per chiamare gratis i fissi fino a 100 minuti xD la fregatura l’han rifilata a voi se non lo sapete usare xD
[Inviato da Windowsteca app]
Infatti credo che non sappiano a cosa serva questa app! Io desideravo tanto averla, credevo Tiscali avesse fatto il contratto solo con Android. Solo che non riesco a chiamare i telefoni fissi, tu sai come mai? Dice che il credito è insufficiente . Ho notato che mette il prefisso +39 davanti il numero di casa, sarà questo il problema?
[Inviato da Windowsteca app]
Possibile, bisogna andare nelle impostazioni e togliere la correzione automatica agli errori comuni sui numeri internazionali. Io a causa di questa cosa non riuscivo a chiamare il numero verde ACI ( me lo dava inesistente).
[Inviato da Windowsteca app]
Nelle impostazioni non c’è nessuna voce del genere! Solo notifiche push, acquisizione della posizione, accesso alla rubrica e blocca i messaggi da utenti che non hanno il mio numero. Sto parlando con il team indoona tramite commenti, stanno rispondendo in maniera celere ma per ora nessun consiglio al mio problema. Che sia un bug dell’app?
Impostazioni – Swipe a sinistra – Telefono: mettere chiamata internazionale assistita su NO!
[Inviato da Windowsteca app]
@Breus continua a non comparirmi nulla ! Faccio lo swipe a sinistra ma la schermata non si sposta, e continua a non chiamare. Sarà di sicuro quel +39 ma dal cell non si può modificare . Ma a nessuno capita??
[Inviato da Windowsteca app]
Hai Windows Phone 8 ? Giusto?
Se si in IMPOSTAZIONI sopra c’è scritto enorme SISTEMA giusto?
Accanto a sistema é scritto altrettanto enorme APPLICAZIONI?
É lì che devi andare, in fondo alla lista c’è la voce “telefono” ci entri dentro e metti NO sulla chiamata internazionale assistita. In questo modo non ti metterà più il +39.
Non so come fare a dirlo più chiaro di così!
Se non ce la fai fatti aiutare da qualcuno che sa smandruzzare con queste quisquilie.
[Inviato da Windowsteca app]
PS: quando io ho avuto il problema col numero dell’ACI ho parlato con varie persone: Delegazione, Aci Italia, Microsoft, Rivenditore cellulari: tutti più o meno disponibili ma non uno solo di questi in grado di indirizzarmi verso la banalissima soluzione (ci sono arrivato da solo).
[Inviato da Windowsteca app]
la devo provare su cellulare
Ho fatto una domanda se ti riferivi a me, non usando applicazioni di questo tipo chiedo se ti inchiappettano o no!siete proprio degli scassa cazzo sapete!
[Inviato da Windowsteca app]
usi whatsapp? usi viber? usi uno smartphone e non hai mai sentito parlare di queste app? hai mai avuto fregature da whatsapp? Non ci sono fregature! usa la connessione internet per inoltrare messaggi agli utenti indoona e relative chiamate, poi tiscali ha concesso a tutti gli utenti indoona 100 minuti/mese gratuiti per chiamare tutti i numeri fissi anche se il ricevente non ha indoona, se superi i 100 minuti e vuoi chiamare comunque chi non ha l’app, devi acquistare credito da loro
P.S. non siamo scassa palle, siete voi che non sapete usare le cose e poi fate domande però
A che pro un blog dove non ci si aiuta?e poi guarda la logica, se sapessi usare le cose perché dovrei fare domande??o.O
[Inviato da Windowsteca app]
E lo scassa palle era affettuoso!
[Inviato da Windowsteca app]
anche io sono affettuoso U_U ma spesso, nulla di personale, ci sono persone che fanno domande su cose spiegate e rispiegate mille volte e sembra che le facciano solo per fare i troll… sorry 😉
Bella discussione.non avevo mai sentito parlare di ciò e grazie a,voi 3 ora lo userò.finalmente dei commenti utili.grazie a tutti
Ma cé una appl stile facetime di iphone?
[Inviato da Windowsteca app]
la MIGLIORE videochiamata è quella con OOVOO … purtroppo la versione per Windows Phone non è ancora stata rilasciata ma è ufficialmente in sviluppo e speriamo la data sia vicina.
Se vi capita, provate la versione per PC.
Buona Pasqua a tutti!
Mi dice errore dello store dopo aggiornamento a Windows phone 8.1 . Nn mi fa ne aggiornare le app ne scaricarle
[Inviato da Windowsteca app]
Daniele a quanto pare e un problema di tutti… Io ho 8.1 ma anche ad amici che hanno 8 non va lo store… Anche io pensavo fosse una cosa del nuovo sistema operativo..
[Inviato da Windowsteca app]
Le chiamate gratis verso i fissi, quelle cin i 100 minuti gratis non vanno…chiam internaz assist l’ho pure tolta…
[Inviato da Windowsteca app]
I 100 min. funzionano solo verso i fissi “Tiscali”…che fregatura!!
[Inviato da Windowsteca app]
No mi hanno assicurato che i 100 min sono verso tutti i numeri di casa, mentre verso i Tiscali sono gratis. Ma neanche io riesco a chiamare, credo sia un problema dell’app e spero che risolvano
[Inviato da Windowsteca app]
Disinstallare e reinstallare questo è il trucco!!
[Inviato da Windowsteca app]