Come anticipato qualche settimana fa, l’applicazione Infinity è ora disponibile al download dallo Store di Windows Phone per tutti i device dotati di Windows Phone 8.
L’applicazione, già disponibile da dicembre per TV, PC e tablet, consente di accedere all’ampia collezione di film, fiction e cartoni animati distribuiti da Mediaset. Sono disponibili oltre 5000 titoli, da acquistare per rivederli quando si desidera oppure da noleggiare.
Vivi tutte le emozioni del cinema all’infinito con il servizio streaming più innovativo d’Italia. Con Infinity hai oltre 5000 film sempre disponibili su tutti i dispositivi che utilizzi nella tua vita: tablet, televisori connessi, TV, PC o MAC e smartphone.
Infinity ti offre un catalogo ricchissimo: migliaia di film ordinati secondo le tue preferenze, film gialli, film romantici, film drammatici, film recenti o grandi classici, film comici, film d’amore e documentari. Avrai la più ampia scelta possibile sulla base delle tue passioni. Avrai modo di rivedere i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dalla prima all’ultima puntata.
La forza di Infinity è la qualità del servizio, il modo migliore per capirlo è provarlo.
Infinity è disponibile gratis, se interessati potete eseguire il download e l’installazione sul vostro device cliccando il link a seguire.
Download “Infinity” s – Scaricato 1447 volte – 23,00 B
Gratis sto cazzo! I film si pagano o di paga in abbonamento….presentatemi il purla che paga per vedere dei film….ahahahahhhhh……
[Inviato da Windowsteca app]
Eccomi qua, presente. Non facciamo i tirchi, che se l’economia non gira bene è anche per colpa della pirateria
[Inviato da Windowsteca app]
Ma non sei ancora scoppiato?? Che cosa vuoi?? Se te fai un mega lavoro e poi non te lo pagano voglio vedere quanto sei contento! Quindi non rompere se devi pagare 10€ o quelli che sono per comprare un film
[Inviato da Windowsteca app]
Antinio69
[Inviato da Windowsteca app]
Hai raggione
[Inviato da Windowsteca app]
…che poi è il primo passo per arrivare a “presentatemi il pirla che ancora paga le tasse”… Spero tu possa lavorare gratis per il resto della tua vita…
[Inviato da Windowsteca app]
Io preferisco vedere in streaming gratis piuttosto che pagare
[Inviato da Windowsteca app]
Gabriele, un film ti costa solo pochi euro. Possibile che la gente b spende soldoni per un telefono e poi non vuole spendere qualche euro per un film?
[Inviato da Windowsteca app]
Paghi anche tu il canone rai lo sai vero? E non guardi nemmeno la tv magari, mister cervellone
[Inviato da Windowsteca app]
Anche se mi aggiungo all odio per antinio, il canone è più una tassa di possesso che un abbonamento, paghiamo per la tv che abbiamo in casa non per ciò che vediamo!
[Inviato da Windowsteca app]
È così, una legge-truffa.
Anche il televisore fosse non funzionante, l’abbonamento (che poi è un’imposta) è in ogni caso dovuto.
Porcherie all’italiana!
[Inviato da Windowsteca app]
La rai è dello stato quindi te lo fanno pagare come tassa. Io della rai guardo rai 4 dove fanno film come il trono di spade SAO Psycho Pass, Doctor Who…
[Inviato da Windowsteca app]
Se tu leggessi tutto capiresti che l’app è free e i contenuti devon essere acquistati. È come se fosse un noleggio film, non “fisico” con il cd ma completamente online …la trovo un’ottima applicazione per i registrati, strutturata bene.
[Inviato da Windowsteca app]
LOL sparte quello descritto qui sopra l app e fatta benissimo… E sembra funzionare bene
[Inviato da Windowsteca app]
Io non pago il canone rai e sui programmi rai ci piscio sopra e tanto meno au servizi mediaset/premium…. Sky é SKY!!
[Inviato da Windowsteca app]
lo sai che quello che fai è illegale e se ti beccano ti denunciano e devi pagare tutto il canone arretrato più maximulta?
Si, sulla carta. Poi in realtà l’unica cosa che ti sollecitano a fare è cominciare a pagarlo. Il canone RAI va abolito punto e basta. E, al limite, che mi si chieda se voglio vedere i canali o me li devono criptare.
[Inviato da Windowsteca app]
É come dice skravasso, la rai fa gioco sporco approfittando di una legge varata prima della 2° guerra mondiale; legge assurda alla luce dei progressi tecnologici. Mandano cartoline minatorie o persone a casa per instillare la paura negli ignoranti per indurli ad “abbonarsi” ( non si parla mai di tassa). Non pagando non accade mai nulla, e benché il canone costi poco é inaccettabile sia il comportamento della rai che quella legge obsoleta. Aggiornassero la legge, trasformassero “l’abbonamento(ahah)” in una tassa e poi pretendano il pagamento.
A me addirittura sono arrivati a chiedere il doppio canone, per Tv e per Pc (ormai la tv si vede anche su pc diceva il tizio). E questa cosa va addirittura contro la legge di Mussolini.
[Inviato da Windowsteca app]
Fra l’altro pretendere di far pagar il canone anche sui PC (o smartphone) la dice lunga sulla “legge” su cui si basa questa tassa… Alla RAI va bene che una percentuale di persone continui a versar soldi, gli altri chissenefrega… È la legge che va adattata ai nostri tempi, però chissà quanti abbonati perderebbero se si potesse scegliere di non avere il pacchetto RAI. E tutto ciò è criminale.
[Inviato da Windowsteca app]
Spero tu possa ricevere una visita di Equitalia
[Inviato da Windowsteca app]
Equitalia e/o Finanza non si interessano minimamente di tale questione.
É sempre e solo la RAI con i suoi impegatucoli che dispensa minacce a destra e a manca.
[Inviato da Windowsteca app]
Ad onor del vero è una tassa vera e propria, con tanto di legge (aggiornata) che ne prevede anche le sanzioni, financo all’accertamento per tramite dell’Agenzia delle Entrate nonché Guardia di Finanza.
Che poi usino il personale RAI per intimare il pagamento è altro discorso, ma volendo, potrebbero richiedere l’accertamento ai soggetti di cui sopra.
Purtroppo.
[Inviato da Windowsteca app]
Riceverai presto visite dalla guardia di finanza 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Impossibile.
[Inviato da Windowsteca app]
Io con Vodafone vedo tutto gratis fino al 13 luglio e poi 10€ al mese per vedere dei film comodamente su pc e tablet lo vedo più che giusto come prezzo
[Inviato da Windowsteca app]
Raga ma quanti si paga al mese infinity? Che dite è un buon affare? Il rapporto qualità/prezzo è meglio di Premium o Sky? Grazie per le risposte
[Inviato da Windowsteca app]
Ciao, io ho usufruito delle due settimane di prova gratuita (non so se é ancora possibile farlo), e personalmente ne sono rimasto abbastanza deluso.I film non sono moltissimi,non pretendevo certo gli ultimi usciti al cinema ,ma che almeno ci fossero i film “cult” più datati…(attenzione, i film più recenti sono a noleggio,cioé nonostante l’abbonamento devi pagare 2-3 euro per vederli!)
[Inviato da Windowsteca app]
(mi sembra che al mese fossero una decina di euro)
[Inviato da Windowsteca app]
Peccato che il canone rai sia obbligatorio… Perché non lo paghi?
[Inviato da Windowsteca app]
Signori, antinio69 è l’ennesimo provocatore, lasciatelo perdere e sparirà come son spariti gli altri precedenti a lui. Prima o poi il giochetto di rompere nei forum stancherà anche lui.
[Inviato da Windowsteca app]
Obbligatorio x te!!Non lo pago xkè era intestat a mio padre e avendo lasciato a mia madre e cambiato residenza al mio civico non arriva più nnt gai dall anno succesivo al fatto….semplice 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Ma illegale…
[Inviato da Windowsteca app]
lezione di economia 2.0
Il canone è una tassa per il possesso della TV. Punto.
I soldi finiscono però alla RAI, ma non c’è correlazione con l’esazione della tassa.
Se hai una TV un accrocchio tuner che fa vedere la tv una autoradio tv o qualsiasi cosa con la TV ( fosse anche il gatto con un decoder nel culo) paghi il canone.
In via del tutto teorica non si potrebbe vedere sky senza aver pagato il canone ….ma bisognerebbe dimostrare che la parabole è attaccata ad un proiettore e non c’è un tuner. Complicato.
IO PAGO IL CANONE ( in realtà lo paga la mia compagna…sottigliezze famigliari) .
A guardare i films gratis si commette reato…che non lo so?
Reputo che il 99% della produzione audio video ( quindi anche la musica) non meriti l’esborso da parte mia di alcun soldo: Tolto qualche raro capolavoro il resto è spazzatura ( per l’economia la spazzatura è una esternalità negativa che non ha un prezzo e nessuno vuole).
ERGO se qualche major è così ottusa ( ancora) da pensare che c’è una correlazione tra il calo delle vendite e la pirateria mandatemela che glielo spiego: il 99% delle persone che scaricano COMUNQUE non sborserebbero un euro epr quei prodotti.Il dammo è trascurabile.
LE più moderne e sofisticate( e attendibili ) statistiche dicono esattamente questo. Addirittura il numero assoluto di “pezzi venduti” non è affatto in calo.
Tu si che sei uno d quelli che fa girare l’Italia……………………..
[Inviato da Windowsteca app]
Antinio l’importante è che tutto quello che scrivi tu non lo pensi veramente, perché se sei un troll può passare…. Ma se sei serio allora cambia tutto
[Inviato da Windowsteca app]
la formula del lavoro in fisica è L= forza X spostamento…..un attore o un cantante non spostano un bel nulla un minatore si.
Poi di dimostro che andare fuori a prendere un gelato con mia figlia genera il triplo del Pil che un film scaricato legalmente….ma ci vogliono un po’ di conoscenze da 3 media che non so se tu hai.
Studia caprone prima di parlare di cose che non sai
Io penso che tu antinio,non abbia mai capito il valore del denaro. Tu lavoreresti gratis? Io no,ameno che tu non sia mantenuto dai genitori (ho da quelli della tua fidanzata) e hai tutto quello che vuoi quando c**** vuoi senza alzare un dito (sempre sei hai la forza e la voglia per farlo). Ti auguro una buona giornata. P.s. Non ho mai discusso con qualcuno su un forum ma tu mi hai costretto (e poi non ti passa la voglia di farle girare alla gente?)
[Inviato da Windowsteca app]
Io le penso e davvero…perchè per fortuna mamma e papà a suo tempo mi hanno fatto studiare. Oggi a mia volta faccio studiare mia figlia e i soldi risparmiati a scaricare inutili filmetti o canzoncine da strapazzo li uso per portare in giro mia figlia per l’Italia e per il Mondo ….misuriamo il PIL cicco????
Hai gli strumenti?
dove hai studiato ?
Da cosa dipende in una economia keynesiana la crescita?
Mi puoi dire le principali voci che compongono il PIL?
Ciò che dice Antinio è esatto! Non sono cose che si è inventato lui così a caso. Se avete un Windows Phone provate a passare il dito sulla lente di ingrandimento e realizzate una breve ricerca e vedrete che la realtà dei fatti da’ ragione ai dati che lui ha citato… Per quanto Antinio i commenti di Antinio non mi facciano impazzire, bisogna avere l’onestà intellettuale di riconoscere la verità… O la statistica in questo caso..!!
E devo dire che, caz ma siete tutti economisti? Già è vero che si dice che l’Italia ospita un popolo di tuttofare 😉
Comunque ognuno è estremamente libero di fare ciò che più crede giusto con il suo tempo e con i suoi soldi, PIL o no.. Ricordatevi che l’Italia non è in crisi per il negozietto sotto casa che non batte uno scontrino ma per i grandi speculatori che portano e capitali all’estero e per tanti altri pezzi grossi..
[Inviato da Windowsteca app]
Sì, stavolta non sono tutte balle penso… Cmq per me un film è comunque giusto pagarlo, e non è questione di economia, ma pagare il lavoro di altri, che mi sembra giusto
[Inviato da Windowsteca app]
Io sto studiando ma quello che dicci te ora è esatto (pardon) ma io mi riferivo ai commenti prima. P.s. Però come hai fatto ora,scrivi commenti buoni
[Inviato da Windowsteca app]
Sei un testa di minchia ma questa volta hai ragione da vendere.
Sul calcolo del PIL avrà pure ragione (é puro sapere scolastico, luogo di cultura e di stupidità (lo so che sembra contraddittorio)) il problema é che le economie dell’intero pianeta hanno preso una cantonata abissale nel dare a questo parametro un valore eccessivo, come se il benessere e/o la felicità delle persone fosse in stretta correlazione proporzionale con esso.
Immaginate un po’ come sarebbe la vita se tutto ciò che non contribuisce nel calcolo del PIL smettesse di esistere o di essere prodotto.
Per come la vedo io, molte cose che insegnano a scuola andrebbero profondamente riviste e insegnate in maniera differente (e tra queste c’è il PIL).
[Inviato da Windowsteca app]
È tutto parte di un progetto specifico, mirato ed elaborato da menti raffinatissime.
Cosiddetto: Nuovo Ordine Mondiale.
Nessuna cantonata, sta andando esattamente come previsto, ci siamo dentro fino al midollo, TUTTI, nessuno escluso, poiché, ognuno di noi, benché involontariamente o suo malgrado, contribuisce ad alimentare il “sistema”.
Amara realtà.
[Inviato da Windowsteca app]
Mi spiace ma non me la bevo la storia del nuovo ordine mondiale, massoneria, o complottismi vari. Benché esistano realmente organizzazioni con idee e progetti tutti loro, anche quello che hai citato tu, per me la loro capacità di controllare il corso della storia e degli eventi e ben al di sotto di quanto i complottisti vogliano lasciar credere.
Tali organizzazioni hanno una loro influenza, in taluni frangenti storici anche rilevante (tipo nella scrittura della costituzione americana), ma non possono veramente controllare gli eventi globali nei secoli.
Ci sono forze (naturali e non), e variabili che vanno ben al di là delle possibilità di tali sciroccati mentali.
[Inviato da Windowsteca app]
Intanto il dato certo è che P2 ha cambiato il corso della storia d’Italia.
Mi piace pensare tu abbia ragione e che questi “sciroccati” come li chiami giustamente tu, si fermino prima che sia troppo tardi.
Non sostengo tesi complottistiche ma i fatti son fatti, amico mio.
Spero di non vivere abbastanza da poterlo verificare.
[Inviato da Windowsteca app]
Infatti nel commento precedente affermo che tali movimenti hanno una loro influenza, talvolta rilevante, e certo possono cambiare il corso della storia, ma nessuno ha veramente il controllo degli eventi nei secoli come qualcuno vorrebbe lasciar intendere.
Movimenti ed organizzazioni, segrete e non, ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno sempre tanti di ogni tipo (brigate rosse, nazisti, massoni, anglicani, cristiani, testimoni di Geova, ku klux klan, leghisti, fascisti, evangelisti, innumerevoli sette ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc) Tutti sciroccati che hanno cambiato il corso della storia, ma nessuno né ha realmente il controllo, quella é una balla dei complottisti (sciroccati a loro volta). Le variabili sono troppe e non gestibili. Non si può avere sotto controllo neppure il destino di un singolo figlio (si può solo provare a fare il meglio possibile)(e dire che Mamma e Papà sono una società forte con molto potere sul pargolo), figuriamoci se un manipolo di esaltati può veramente gestire la miriade di miriade di miriade di variabili che determinano il destino globale di tutti gli esseri umani (non è credibile!).
[Inviato da Windowsteca app]
Ma infatti, non immagini quanto io spero tu abbia ragione, altroché.
[Inviato da Windowsteca app]
Complottista ritardato
[Inviato da Windowsteca app]
È evidente che non sai leggere.
Rileggi (se sai farlo) e poi rifletti su chi sarebbe il ritardato tra me e te 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
E Premium play quando esce?
[Inviato da Windowsteca app]
Antinio se é vero quel che dici allora sei un grande un esponente (pochi in italia) di quelli che cone me pensano che lo studio serve eccome…
[Inviato da Windowsteca app]
La cultura e il sapere sono sempre utili (poveri stupidi quelli che fuggono quando c’è da apprendere).
Purtroppo però il sistema scolastico in generale, e quello italiano in particolare assieme alla cultura insegna (non coscientemente) una buona dose di stupidità (se qualcuno volesse approfondire queste mie parole non sono disponibile, il discorso diverrebbe eccessivamente lungo, complesso e profondo).
[Inviato da Windowsteca app]
Io il canone nn lo pago!!!PUNTO!! Non e una tassa di possesso ma una PIZZO chiesto dallo statoo!!! Fanculo…e pui da quando e saltato fuori sto digitale terrestre se prima si vedeva qualcosa ora nn vedo più un cazzo…nonostante abbia fatto un impianto da zero qui in provicia di Cosenza la rai non viene trovata quasi mai nelle ricerche dei canali…quindi pur volendo non vedo e quindi non pago!!va be che capirai che trasmissioni fa la rai,il gioco dei pacchi ecc..
[Inviato da Windowsteca app]
…si stava meglio quando si stava peggio….quando c’era Lui i treni passavano in orario….. Ti manca solo il popolo bue non può governarsi da solo e hai fatto jackpot!
[Inviato da Windowsteca app]
Ha detto che nella sua città non riceve il segnale DTV, nonostante abbia rifatto l’impianto antenne ex-novo.
Credo sia lecito essere incazzati se pagi un “canone” per non ricevere nessun servizio.
[Inviato da Windowsteca app]
Il CANONE VA PAGATO PUNTO E BASTA
[Inviato da Windowsteca app]
Ma vaffanculo! PUNTO.
[Inviato da Windowsteca app]
Io penso che uno prima di pagare debba avere la possibilità di provare , comprare un film a 10 euro e poi non ti piace mi sembra ingiusto, dovrebbero noleggiare film in modo che lo puoi vedere una volta sola a tipo 50 centesimi…poi se ti piace lo compri e te lo metti nella videoteca personale , per quanto riguarda la rai io non l’ho mai pagata e dopo tre anni hanno smesso di mandarmi le lettere….adesso vivo in Canada quindi….viva l’Italia…..
[Inviato da Windowsteca app]
Infatti, fanno sempre così: dispensano solo minacce, poi ad un certo punto mollano e ci riprovano dopo qualche anno.
La gente si lascia terrorizzare da questi profittatori perché crede che sia una cosa seria e che porti conseguenze (come non pagare le tasse tipo bollo o altro).
Lo ripeto:
– facessero una legge cristallina adeguata ai tempi
– tolgano la pubblicità
– diano una possibilità di scelta (il sacco di juta non è una scelta, è una barzelletta)
– la smettano di dispensare minacce
Così come stanno le cose è inaccettabile e risibile.
[Inviato da Windowsteca app]
D’accordissimo con Breus. (aggiungo che anche il bollo auto è un furto… Ma questo è offtopic, pardon)
[Inviato da Windowsteca app]
Infinity non è male Come servizio…se paragonato a skyonline…è tante volte migliore…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ma,scusate avete provato a smettere di pagare il canone rai?io l’ho fatto,per sei mesi mi hanno scritto,poi ho dovuto chiamare e spiegare la mia motivazione nel non pagare,poi ho spedito una lettera ed è tutto finito.non vi possono fare niente.
[Inviato da Windowsteca app]