Project: Steal è un platform game in vecchio stile capace di far appassionare anche chi non è amante del genere, grazie al suo gameplay semplice e ad una grafica di buona qualità realizzata sfruttando le potenzialità dell’engine Unity 3D.
In questo gioco vestirete i panni di un impavido rapinatore impegnato a svaligiare decine di banche. Vi addentrerete tra i corridoi dei vari edifici arraffando tutto ciò che è di valore facendo molta attenzione agli ostacoli e alle trappole disseminate lungo il percorso obbligato che dovrete compiere in ogni livello.
Vi muoverete premendo i due tasti posti a sinistra del display e salterete gli ostacoli o sulle piattaforme rialzate con un solo tap sul bottone di destra. A vostra disposizione avrete 30 livelli, tutti con un’ambientazione differente e 3 vite da spendere. Ce la farete a completarli tutti sani e salvi e ad ottenere un buon bottino?
Project: Steal è disponibile gratis per tutti i terminali Windows Phone 8. A seguire il link per il download dallo Store e un video illustrativo.
Grazie a Mirko per la segnalazione.
Download “Project: Steal” s – Scaricato 1216 volte – 23,00 B
Questi sono i giochi che mi piacciono 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Non esiste piú.
[Inviato da Windowsteca app]
Già l’ho avevo scaricato bellissimo
“già l’ho avevo” Pelle d’oca
Ahahah giochino simpatico:)
[Inviato da Windowsteca app]
Bel giochino…
A me duve che l’articolo non e disponibile nello store
[Inviato da Windowsteca app]
Molto “cool”, adoro questi giochini.
[Inviato da Windowsteca app]