Anche Kobo Books, l’app ufficiale dell’omonima libreria online, è ora scaricabile dal Windows Phone Store. Già disponibile per PC e Tablet Windows 8 (vedi qui) permette di accedere al vasto catalogo di eBook di Kobo che conta oltre 4 milioni di titoli, tra cui bestseller, eBook vincitori di premi, nuove uscite, classici e gemme nascoste.
L’applicazione offre una interfaccia semplice e pratica per una lettura dei libri digitali ottimale e personalizzata. Con Kobo per Windows Phone 8 è possibile:
- Riprendere la lettura esattamente da dove l’avevi interrotta. Infatti noi sincronizziamo i tuoi segnalibri per permetterti di continuare a leggere su tutti i tuoi dispositivi.
- Personalizzare la tua esperienza di lettura. Goditi un testo chiaro e nitido con le dimensioni e lo stile che preferisci. Oppure usa la modalità notturna per leggere comodamente in assenza di luce.
- Approfittare dell’anteprima gratuita del primo capitolo di migliaia di eBook selezionati.
- Leggere in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese, portoghese e portoghese brasiliano.
- Accedere velocemente alle letture recenti dai riquadri Live.
Se volete provare Kobo sul vostro smartphone, magari provando a scaricare uno dei tanti eBook gratuiti potete farlo cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito.
A seguire il video che illustra la versione per Windows 8.
Download “Kobo Books” s – Scaricato 1154 volte – 23,00 B
A quanto leggono gli italiani…
[Inviato da Windowsteca app]
Io leggo una cifra, ma NON su un cellulare. Ho un ereader Sony fantastico che serve solo a quello. Voglio vedere leggere 1000 pagine su uno schermo da 4 o 5 pollici…..
[Inviato da Windowsteca app]
Ma chi ti dice che non leggono???
[Inviato da Windowsteca app]
Speriamo che Amazon si senta pressata e faccia un aggiornamento all’applicazione kindle per wp.. Che fa pena
[Inviato da Windowsteca app]
amazon preferisce che si compra un kindle paperwhite
Dubito che qualcuno spenda soldi per ebook e poi si limiti a leggere su un telefono..io ho il ppw..il telefono lo uso come “emergenza”
[Inviato da Windowsteca app]
Alleluia!!è Da quando ho Kobo che aperto questa app! 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Anch’io,l’aspettavo.Bravi!
[Inviato da Windowsteca app]
Dite quello che volete, ma io preferisco comunque il libro cartaceo. L’esperienza è totalmente diversa…
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto. Anche se gli ebook sono comodi e meno ingombranti
[Inviato da Windowsteca app]
Ho il kobo da 1 anno e mezzo. Sono d’accordo con te (Antonio) che il cartaceo è un’altro piacere ma ti assicuro che l’ebook Reader ha i suoi vantaggi. Piccolo e leggero lo porto ovunque, con Calibre trasformo i pdf e i doc in epub e li porto con me. Uso molto i mezzi pubblici. Ti assicuro che è comodissimo. Penso che l’app per Kobo su WP sia un’altro piccolo passo avanti per migliorare lo store.
[Inviato da Windowsteca app]
Rispondo un po’ a tutti. Capisco che l e-book sia più comodo, ma l’odore della carta stampata mi fa provare delle emozioni enormi. È come se fossi nel libro. Andare a comprare, poi, un libro, non mi pesa, anzi. Passerei giornate intere alla Mondadori o alla Feltrinelli. Certo è comodo, ma l’emozioni sono diverse. Almeno questa è come la vedo io.
[Inviato da Windowsteca app]
E’ come il discorso cd/mp3. I libri continueranno ad esistere, ma ignorare il progresso porterà al fallimento molte case editrici. Non si può pretendere di vendere un ebook a qualche euro in meno della versione cartacea. Ho sempre comprato pochi libri per ragioni di spazio. Le biblioteche pubbliche esistono anche per quello. Ma da quando ho il kobo glo, non ho più noleggiato un libro. Ho acquistato 6 libri, ma molti non esistono ancora come ebook sul mercato, se non sul circuito p2p. Che si diano una svegliata.
Pensavo la stessa cosa..poi ho comprato il paperwhite e adesso non tornerò più alla carta..i libri costano poco, non devo andare in libreria ogni volta per comprarli, li ho sempre con me su pc, telefono, e ppw sincronizzati costantemente..leggo molto libri >600 pagine ed era una tortura tenerli in mano a letto o sul divano..no no, una volta che ti abitui non torni più indietro 😉
[Inviato da Windowsteca app]
ho il kindle da 3 anni viaggio molto per lavoro e sto via per giorni quindi non posso portarmi dietro ultrabook smartphone libro documenti tutti insieme:)anche se la carta canta:)
Aspetto che mi mettano negli ebook il profumo della carta stampata!! Per il momento il cartaceo non lo sostituisco! 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto in pieno 🙂 si certo l’e-book è comodo, leggero, non ingombrante (perché, un libro lo è ?) ma aspettate a quando si scarica la batteria del tablet o smartphone proprio quando c’è il pezzo più bello del libro e ne riparliamo
Hai presente quanto duri una batteria di un ebook Reade? Ti sfido a leggere ininterrottamente fino a scaricarla…
[Inviato da Windowsteca app]
É vero ma ho un 9,7 pollici eink e molti libri li ho divorati su quello.
Soprattutto libri fuori edizione, introvabili che magari ho trovato su emule o torrent
[Inviato da Windowsteca app]
Raga ma dite che funziona pure con i pdf o solo con i libri che acquisti in app?? Grazie
[Inviato da Windowsteca app]
Finalmente, il mio Kobo attendeva con ansia.
[Inviato da Windowsteca app]
Era ora, l’unico e-reader fatto davvero come si deve.
[Inviato da Windowsteca app]
Ma solo a me da casini con l’account di Facebook? Mi da sempre una pagina bianca e nn mi fa fare altro
[Inviato da Windowsteca app]
Anche a me!e se provo a creare l’account,usando la mail di Facebook,mi riporta a Facebook senza possibilità di andare avanti!qualche soluzione?che non sis cambiare la mail di iscrizione…
[Inviato da Windowsteca app]
Create l’account fa PC….