Box It è un semplice ma appassionante gioco per dispositivi Windows Phone 8, l’ideale per ammazzare il tempo durante le attese o come anti stress.
Nei suoi oltre 350 livelli dovrete limitare l’area di rimbalzo di due o più sfere presenti in ogni livello semplicemente tracciando linee rette divisorie. Per fare ciò vi basterà fare uno swipe con il dito in verticale o orizzontale per dirigere la vostra sfera nella direzione desiderata ed eseguire il “taglio” evitando lo scontro con ostacoli e con le sfere rimbalzanti.
Man mano che proseguirete nel gioco le difficoltà aumenteranno e per evitare di perdere le vite a disposizione (tre per ogni livello) potrete “catturare” le sfere rimbalzanti all’interno delle aree di delimitazione che creerete, soprattutto quelle speciali che vi forniranno potenziamenti. Ad esempio, ci sono quelle che bloccano i movimenti delle sfere rimbalzanti oppure quelle che le rallentano.
Per ulteriori dettagli sul gameplay di Box It date un occhiata a questo video illustrativo pubblicato su Youtube dal suo sviluppatore, e se pensate che possa essere di vostro gradimento cliccate il link qui sotto per installarlo sul vostro smartphone. Il download è gratuito.
Download “Box It” s – Scaricato 9319 volte – 23,00 B
Sto scaricando… 🙂
Carina ed è abbastanza frenetica!
Copia di volfied… Fine anni 80…
Volfield :,)
No, si chiamava proprio VOLFIED.
Il capostipite penso fosse Super Qix, ci giocavo da bambino al bar!
No, era il primo Qix del 1981!
“l’app non è disponibile per il tuo dispositivo.” ma che cazzooo. .-.
A me crasha praticamente subito… Ho provato anche a disinstallare e re installare ma nulla. Si spegne da solo dopo la spiegazione del gioco!
Schif…..
Cera su xp mi pare
[Inviato da Windowsteca app]
No, lacca su vista…
non ne esiste una tipo..pang? 🙂
Io ricordo di un certo “Qix”, su Commodore 64, metà Anni 80. Non ricordo se il nome sia giusto, ma ricordo che mi divertivo un sacco. Successivamente, però, arrivò la nube tossica da Cernobyl a ricordarmi che il tempo delle mele era arrivato al capolinea. Una storia triste.
Il commodor 64 rompe il culo al pc!!
Oooooooohi, Maria! Ti aaaaamo!!! E allora sì che il Commodore 64 rompe il deretano al PC e mio fratello è uno dei 12 Apostoli! 😉
Devo ricordarmi, in futuro, di limitare i termini e/o verbi ripetuti. Ricordo che me lo disse la mia maestra delle elementari, la Sig.ra Ricordini. Ah, che ricordi…
Ajahhahahaah vai bello
Crasha subito, peccato