Per Huawei investire in Windows Phone non è redditizio, pertanto tutti i progetti sui nuovi device Windows Phone sono stati messi in standby. Ad affermare ciò è Richard Yu, responsabile della divisione Business Consumer del colosso cinese, in una recente intervista rilasciata al World Street Journal.
Yu ha dichiarato che tale decisione è stata presa in seguito agli scarsi risultati ottenuti dalle vendite dei device Ascend W1 e Ascend W2 e alla difficoltà nel convincere i consumatori a scegliere un dispositivo Windows Phone. Per questi motivi Huawei continuerà ad investire e puntare tutto su Android nonostante si nutrano preoccupazioni per l’assenza di una opzione alternativa capace di tenerle testa.
Huawei è il terzo produttore di dispositivi mobili al mondo e quello più quotato in Cina quindi tale decisione si ripercuoterà negativamente sull’espansione e la diffusione della piattaforma software mobile di Microsoft. Come ogni azienda anche Huawei ha tutto il diritto di badare al profitto ma non può lamentarsi per l’assenza di un’alternativa se non da fiducia, con convinzione, a ciò che il mercato propone. Ma forse la “buona collaborazione” tra Huawei e Google dichiarata da Richard Yu nell’intervista ha diversi fini…
Certo….facile sfondare una porta aperta…….
Come con le prostitute. I cinesi son cosi… Meglio che Microsoft faccia come apple. Sti lumia devono diventare una sorta i iphone. Ma dopo le recenti notizie, non so come farà ms in questo mercato globale. Noi europei siamo le vere prostitute, compriamo immagine americana prodotta in cina, i cinesi adesso oltre a produrre i telefoni ci metteranno il loro SO. Se sarà cosi, altrimenti andrà tutto a vantaggio di google con android. In ogni caso noi europei saremo in mezzo,non produciamo e non inventiamo. Saremo qui a dire odio apple,odio COS(l’so cinese), odio google. I soldi comunque usciranno.
[Inviato da Windowsteca app]
Forse perché hanno sempre fatto telefoni che fanno cagare?
Mica vero, i top gamma sono ottimi terminali.
Su quali aspetti ?!
2 ne hanno fatti xD
Certo continuiamo a sperare che la quota di wp scenda ancora… Facciamo la fine dello zune
Un bello schiaffone in faccia a Microsoft, così impara a fare SO ingestibili e scarsamente personalizzabili. Tra poco resterà solo Microsoft a produrre telefoni con WP.
“Ingestibili e scarsamente personalizzabili”. Si deduce che tu sia uno smanettone e per le rom ci pensa il caro Lagdroid,non ne abbiamo bisogno noi.
*facepalm*1
Tu fai cagare come wp di merda … Adesso mi sono rotto… Ho un ascend w1 ed è ottimo … Volato più volte e nemmeno un graffio , batteria al top, display discreto leggibile sotto la luce del sole… Sarò fiero di comprarmi un altro huawei con Android…
Hanno fatto benissimo… Microsoft ha aggiornato tutti i Nokia ed ancora nulla per gli altri pochi marchi con wp … Bella politica per attirare nuovi partner ….
Adesso offendetemi pure … Vi lascio in mani buone. Addio.
Claudio,io non ti insulto anzi ti stimo, hai ragione sul fatto che la politica degli aggiornamenti di Microsoft, e anche secondo me la huawei ha fatto bene.
Scusa, hai ragione … Non volevo offendere l’utente mpln10 … Non è da me … Solo che mi sono proprio rotto… Ho ascend w1 fermo a gdr2 …. I pochissimi partner wp htc, samsung, huawei non sono considerati a dovere da Microsoft… Come pensa di attirarne nuovi con questa politica??? Senza contare anche i numerosi scontenti nella stessa casa Nokia ,,,
Claudio mi dispiace ma sbagli, Microsoft rende disponibile il suo aggiornamento ma dev’essere la casa stessa a adattarlo x il suo telefono e i suoi driver, se non lo fa Microsoft non ne può nulla ma è solo colpa di Huawei. Ultimo esempio: WP 8.1 Update non ci sarà su htc 8s non per colpa di Microsoft ma di Htc che non intende aggiornare i driver. E non mi sembra che sia Google a rilasciare gli aggiornamenti Android ma sono le varie case (Samsung Sony Htc e la stessa Huawei) che decidono quando come e che modelli aggiornare. Quindi la “colpa” è tua che hai scelto un telefono poco supportato sottolineo di nuovo da Huawei, non da Microsoft!
Ma se i suoi smartphone non li supporta Huawei stessa…
Prendetevi un 1520 Nokia lumia…. Vedrete la differenza. Ovvio se prendete un one plus one starete bene lo stesso. Cosa non fa un cell oggi? Fanno tutti le stesse cose.
Appunto
Oltre al fatto che anche se uno lo volesse comprare non si trova da nessuna parte.
Se facessero telefono decenti magari sarebbero redditizi
Ma é il sistema operativo o il terminale !? 😉
Haha huawei di merda chi vuole uno??? Neanche morto
Ma la Microsoft non può fare come Apple? Dare l’esclusiva dell’OS a MS stessa? Magari col marchio Nokia ed incentrando tutto sulla compatibilità fra dispositivi Windows 8, Windows Phone, Windows RT e Xbox. Dal momento che gli unici Wp che sono venduti sono i Lumia
Certo che no. L’intento di Microsoft non è quella di diventare una seconda Apple, MS è interessata alla diffusione del suo OS e quindi è bene che molti altri OEM possano adottare WP. Android non è primo OS al mondo mica per nulla. Sicuramente poi MS farà i propri dispositivi e unificherà i proprio sistemi ma non in esclusiva.
Gia’ Lumia ha l’85/90%
Ma Microsoft vorrebbe partner per espandersi in altre zone.
esempio in Giappone che non ha Nokia, ci vorrebbe sony o altro.
In Cina ci vorrebbe qualche locale che puntasse sul mercato.
Terminali scadenti. Non fanno testo.
E pensare che a me interessava l’idea di vedere un device Huawei con WP. Non lo mai comprato proprio perché gira solo su Android! Me ne farò una ragione….
Fanno telefoni che farebbero schifo al 3o mondo, hanno in mano l’alternativa ad android, che funziona bene anche su telefoni che farebbero schifo al 3o mondo, puntano su android e si preoccupano che non ci sono alternative. Ahhh ok. Ora ha tutto piú senso.
In teoria erano telefoni sul mercato cinese..wp ha perso circa 1 miliardo di potenziali compratori. Già, però tranquilli tanto sono terminali scadenti eh!
Grande Eugenio! In Cina fanno numeri di vendita che MS si sogna.
[Inviato da Windowsteca app]
Meglio meglio. Lasciamogli Android a qui cinesi. Huawei è una marca scadente
Ma sei scemo huawei é la prima marca di telefoni in cina e Giappone che sono il triplo di noi europei
Ci credo che huawei é il terzo al mondo la Cina costituisce più di un settimo della popolazione mondiale ha 1,400.000.000 cittadini
Basterebbe che la Microsoft facessa l’esclusiva per i lumia.punto.
Allora 2 cose: primo,,la pubblicità del 930 che ora passa in Tv non è maluccio ma si poteva fare di meglio… Il ragazzo in questione ha bisogno di un corso di dizione
Ma siete oggettivi una volta, che vi costa!? Sono cellulari con un ottimo rapporto qualità/prezzo, affidabilissimi e molto fluidi con android. Parlo con cognizione visto che mio padre ne ha uno ormai da tre mesi. E sono abbastanza diffusi. Prendete i modem e le chiavette Vodafone ad esempio, chi credete che li produca? Capisco l’ignoranza, ma l’arroganza no.
In ogni caso non stupisce questa decisione, Google ha tutto da guadagnare: un mercato vastissimo da conquistare senza possibili rivali. Se non è un trust questo…
A part questa
Ma se loro non supportano i soli due mediocri prodotti lanciati con wp come pretendono di vendere?
Su questo non ci sono dubbi, per questo penso che ci sia stato un qualche accordo tra Google e Huawei, naturalmente “sottobanco”. Vista la notevole fluidità di WP rispetto ad android, la logica consiglierebbe di investire di più sul primo che non sul secondo. Ma un bacino di utenza come quello cinese fa gola a tutti, quindi questa scelta deve esser stata lautamente incentivata.
Sono buoni ma con Android fanno schifo perché se lo vuoi potente a poco inizia a laggare e poi ce l’avevo anch’io un huawei (di fascia bassa purtroppo) ero al 3o gradino delle scale mi e caduto ed e letteralmente esploso 🙁
Tutte cagate queste che dite… Huawei non so chi sia o cosa sia, cmq Microsoft > più pubblicità sui loro prodotti > più vendite > miglior SO sul mercato > fine della fiaba…
Grazie
greg ti quoto in sto blog ed in particolare nei commenti di alcuni utenti l’oggettività manca
Peccato Microsoft sr non riesce ad accaparrarsi huawei nn entrerà mai nel vivo del mercato cinese. Cmq il huawei w1 e davvero in ottimo telefono molto meglio di 520 620 625
Quello che hai appena detto é una grandissima baggianata . Meglio di 520 , 620 ,625 ? Ma hai mai avuto i suddetti telefoni per poter dire una cosa del genere? Almeno questi Device vengono supportati a differenza di huawei che riguardo gli aggiornamenti fanno pietà.
Quoto
[Inviato da Windowsteca app]
Ma cosa quoti?Dan ha detto che é migliore non piu supportato,leggete prima di scrivere baggianate,ha perfettissimamente ragione Dan,io ho il Huawei w1 e mio fratello il 625,si differenzia dolo per il display e app di Nokia ,ma le caratteristiche tecniche sono identiche,tenendo pur conto che i 2 terminali erano appena usciti ben distanti tra loro di prezzo
Quoto
Io gli direi: Sti Cazzi!
Certo che questi di huawei sparano un sacco di cagate, ho un Android di scorta huawei e posso dirlo chiaro e forte… Datevi all’ippica cinesi di merda!
Scadenti un cazzo,il w1 io l’ho avuto è chiaro che non lo puoi confrontare col 925 ma il 520 se lo mangia,una batteria che dura 2 giorni,gps e ricezione invidiabili,per non parlare del display,mi dispiace ma state giudicando senza conoscere di cosa parlate.
Metá di voi non hanno mai provato il huawei w1\2 quindi state zitti
Sta hawei n era un posto per vacanze?
Hanno fatto solo due wp mediocri, non li hanno supportati neanche un po’ e sicuramente non li avranno pubblicizzati. Che vogliono? Colpa loro, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Mah
Io vorrei sapere le novità future che mettere Android. Ormai i vuoi terminale con Android puntano sull hardware perché di innovativo non hanno più niente. Wp sta crescendo introducendo innovazioni e spero che molte persone se ne renderanno conti col tempo
Innovazioni? Ovvero features che altrove gia’ erano disponibili vuoi dire? Suvvia non facciamo i fanboy, siamo oggettivi….
….a me puzza di “mafia” sta decisione
X me é l’accoppiata che non é vincente, non wp… Nokia vende benino i 520, ma comprare un h. con wp trovo lo renda più scadente sui nostri mercati
Che azienda di mer.. Basta che fa soldi non guarda in faccia a nessuno per me e parlo per me wp stava piano piano risalendo e i device erano sempre più ottimi secondo me Apple e android si sono resi conto e anno stretto un pacco con huawei per toglio di mezzo piano piano sono sicurissimo
Secondo me tra tre anni Windows Phone sarà più venduto di Android, voi che dite?
Magari;) anche se lo trovo difficile
Fra tre anni mi sembra un po’ difficile,però arriverà quel momento.
Se continua così magare tra tre anni non esisterà più…
Quoto alcoolpuro!
Tutto problema di huawei….
Meglio.
Ho avuto il W1 per circa due mesi e l’ho abbandonato per altro; ancora adesso mi pento di quello che ho fatto. Bellissimo telefono, il mio era celeste ed aveva una batteria formidabile.
Si tengano le loro cinesate. Io test con Nokia e Microsoft
[Inviato da Windowsteca app]
Android a sempre fatto schifo e continuera’ cosi inoltre ne iphone ne android e semplice da usare come wp anche i neonati comprendo l uso con quella mattonelle
Hai ragione. Inoltre e’ in continuo sviluppo. Basta guardare chi detiene il mercati in ambito so per pc.
[Inviato da Windowsteca app]
Perciò chi e’ contro per me puo’ andare a farsi fott… Nokia per sempre
MS paga l’assenza totale di pubblicità verso il suo SO. Sono finiti i tempi in cui poteva contare sul suo nome. Finché non comincerà a darsi da fare sul marketing continuerà a perdere terreno. Avete mai trovato le carte prepagate per lo store di WP/RT?
Si, al gamestop
Dove? Mai vista una.
Ragazzi stati a sentire e’ una bufala per toglierò di mezzo perche’ stanno perdendo le vendite in questi 2 anni vedo più lumia che altro
Quando ci saranno tutte le app presenti su android e ios,allora sarà redditizio!
Quando ci saranno tutte quelle app che sono identiche tra loro? No,non sarà allora che sarà redditizio. Sarà redditizio quando:
1- Gli utenti cominceranno a capire che WP è molto meglio di Android per molti motivi e nei negozi non si faranno impaccare uno smartphone che viene venduto come se fosse il migliore
2-Microsoft punterà molto sul marketing. Anzi ultimamente si sta dando una mossa trasmettendo in tv spot degli ultimi Lumia usciti
Il 90%delle app Android sono inutili e il 10%sono fatte bene e utili.
Su Windows il 90% delle app sono inutili e il 10% sono fatte bene!la differenza sta nel fatto che gli altri os hanno il quadruplo delle app che ci sono in wp!poi mi pare che le app che ci sono non sono nemmeno tanto curate!vedi ebay su Windows e su ios o Android!negli altri le app sono molto più fluide e ben curate!in Windows sembrano che siano tutte alla fase beta!
Mi sa che su WP la percentuale sia al contrario,ma lasciamo stare questo. In questo caso bisognerebbe lamentarsi con gli sviluppatori e,in alcuni casi l,si dovrebbe ringraziare Microsoft per aver creato delle app (vedi Facebook,solo ultimamente sta avendo l’aiuto degli sviluppatori di Fb) e qualche piccolo sviluppatore che ha creato app,dapprima non ufficiali, che poi sono diventate ufficiali dato che erano fatte bene
No non éassolutamente al contrario!riguardo a Facebook nello store ci sono 100mila app la maggior parte altro non sono che link che riportano al sito mobile,così come per molte altre!poi lapp ufficiale,a ad ogni aggiornamento peggiora,anzi 1aggiornamento migliora e l’altro fa un passo indietro,tantevero che io ho installato sia quella ufficiale che la beta,e a seconda degli aggiornamenti scelgo quale usare!per non parlare delle notifiche che arrivano quando vogliono loro!i video alcuni si aprono altri no!youtube crasha 1vokta su 4.
Continuerei all’infinito,però anche voi smettetela di prendere sempre la difesa a Windows,giudicate anche gli altri os senza essere sempre di parte!le cose buone ci sono in Windows ma non di certo il reparto app!che oltre ad essercene poche a mio parere sono anche poco curate e alcune molto meno fluide rispetto agli altri os!
Belli o brutti provate a guardare i valori sar
Penso che a Microsoft,e anche agli utenti,non possa interessare più di tanto dato che alla prima Huawei non ha fatto aumentare le vendite mentre alla seconda non interessi comprare uno smartphone che non viene aggiornato e che ha caratteristiche tecniche ormai “vecchie”,vedi gli unici due modelli che non sono stati supportati
Prima o poi dovremmo smettere tutti di parlare come “tifosi” io mi sono arreso ormai.. Dopo 1 anno con il lumia 800 e 2 anni con il 920… Il mio prossimo Smartphone non sarà un Wp.. Mi ha deluso.
Quoto
Quoto pure io…
Ho visto un album fotografico su un “mini3”, favoloso!!!
E noi ancora a non riuscire DECENTEMENTE a dividere le foto in cartelle…
Mah…
[Inviato da Windowsteca app]
Secondo voi perche’ i venditori portano a scegliere sempre iphone o android perché sono pagati come tutti quelli che criticano queste discussioni quindi secondo voi si farebbe degli scrupoli a pagare Anke huawei?
Le aziende ovviamente pensano al profitto.. Se wp non vende é lecito un comportamento cosí.. Anche se é un vero peccato che per colpa della massa un sistema cosí rischia di non essere più supportato a dovere e poi a morire.. Io ho avuto tutti gli os.. Ma wp é l unico che mi sta convincendo a riaverlo anche nel mio prossimo smartphone
Di certo non sono buone notizie…impossibile convincere oltre 1,5 miliardi di asiatici nazionalisti e orgogliosi come sono a rinunciare al proprio Android!purtroppo Microsoft dovrà reinventarsi un’altra opzione per competere con i propri rivali,la cosa che però mi fa letteralmente incazzare è che sia Microsoft sia i potenziali clienti sono in errore!Microsoft perché si è data una svegliata troppo tardi rispetto alla concorrenza e comunque ancora troppo lentamente e non in maniera incisiva.i potenziali clienti invece sottovalutano e snobbano i Windows Phone a priori non prendendo i considerazione le enormi potenzialità che potrebbe avere questo software se continuasse a crescere mettendo davvero in difficoltà i rivali e più blasonati ios e Android.un vero peccato…ad ogni modo seppur molto lentamente Microsoft sta dimostrando di voler competere con i big e voler continuare a crescere e già solo per questo merita il mio più profondo rispetto e fiducia…sono un felicissimo e soddisfatto possessore di un lumia 920 e so già che in futuro continuerò a dare fiducia a questa piattaforma comprando solo altri fantastici gioiellini marchiati Microsoft-Nokia…forza Microsoft forza Lumia!!!
Non per voi parlo solo dei critici
Con delicatezza potete andare a fancu…. Voi iphone e android che non si capiscono nemmeno ad usarlo io scelgo sempre lumia facile bello buon hardware e software e ottimo qualità /prezzo e che la gente non capisce questa e’ l’Italia Berlusconi ci ha rovinato e tutti lo rendono re del mondo patetici
Ma che centra ora Berlusconi con questo???bo!!!
Ahahah me lo sono chiesto anch’io
Berlusconi ha sempre la sua dose di colpa…
Vabbè tralasciamo il fatto che la politica italiana ha fatto e fa tuttora schifo, ma non capisco quale sia il nesso fra le due cose
Hahahah sei un grande
E vogliamo parlare dell’influenza negativa di Napoleone???
Per non parlare di Stalin…
Vi ricordo che nel 90 abbiamo perso per colpa di Walter Zenga!
Varriale io con lei non parlo!
Se leggi e capisci come un umani ti rendi conto o devo spiegartelo come i bambini
Tu non stai bene comunque..
[Inviato da Windowsteca app]
Si infatti detto da un degiciente incallito e’ un complimento
Tu non stai davvero bene, poveraccio….
Per tutti gli ignoranti: fate una ricerca e vedete chi è huawei
È uno tra i più grandi colossi nelle grandi reti tlc … È stata la principale produttrice di chiavette Internet e solo recentemente ha prodotto cellulari .
Date dei megalomani ai possessori Apple, ma voi siete molto peggio…. Poveri illusi. Addio.
Quoto qua son tutti fanboy non c’é niente da fare
Va be ve lo spiego cosi capite anche voi ritardati se la gente capisse che comprare iphone e android rende solo felici la società che li ospita buttando soldi su soldi non lo comprerebbe più e sceglierebbe wp fotte..di cio’ che pensa la società ne guadagnerebbe di tasca e si ritroverebbe con un ottimo device
Sognatore… In quale film l’hai visto?
Il W1 é come il 520
Hai problemi di vista …..
Come al solito non avete capito un c… Non mi interessa un c.. Di huawei ma di chi la paga
Sai che perdita , sono i terzi produttori al mondo perché i cinesi sono qualche miliardo , nel resto del mondo non li prende nessuno quei cosi orrendi
[Inviato da Windowsteca app]
Digluelo
Che manica di fanboy arroganti che siete
Huawei è un colosso che voi nemmeno immaginate, voi siete i conformisti ma vi illudete di non essere tali con un Lumia in mano, ma se aveste un Samsung o un iPhone non fareste alcuna differenza.
Grande… Hai perfettamente ragione…. Io ho comprato wp fiducioso, ma purtroppo si è rilevato un fallimento totale (come ha già scritto qualcuno in un altro topic) … Difficile ammetterlo per i sostenitori più accaniti che hanno grosse difficoltà ad essere realisti …
Con questo non voglio dire di essere felice felice del fallimento wp, io ci ho creduto (e ci credo ancora… Nella speranza che arrivi wp8.1) ma solo adesso posso giudicare imparzialmente. Vedremo ma sarà dura…
Claudio, stai esagerando ad insultare gli altri utenti. Ti ho già rimosso diversi commenti con insulti gratuiti, al prossimo sarai bannato! (e poi andrai a scrivere sullo Store che gli admin della Windowsteca censurano i commenti…).
Tra l’altro hai scritto più volte “addio”, ma ancora sei qui… Oltre che un troll sei anche incoerente
Fai quello che vuoi … A parte oggi, non ho mai offeso nessuno , anzi ho potuto vedere cose molto piú oscene per le quali non avete preso provvedimenti, ,,, probabilmente l’argomento di oggi brucia….
PS leggiti tutti, ma proprio tutti i miei post, ,,,, a me sembra di essere sempre intervenuto in maniera costruttiva, al contrario di molti altri …. Mi rimetto alla vostra volontà, ciao.
Pur avendo un Lumia in mano sono costretto a darti ragione,tre quarti di chi commenta non sa nemmeno che molte delle apparecchiature che costituiscono la rete cellulare italiana sono costruite da Huawei,che è un colosso della telefonia ma anche in molti altri settori e che ha costruito con buona probabilità la metà dei cellulari in circolazione.Non bisogna trascurare che ormai tutti i telefoni o quasi sono fatti in Cina,quindi non facciamo i cretini a fare tanto gli anti cinesi.
Tanto ormai non mi meraviglio più di niente come dissero i francesi italiani popolo di ignoranti e io sono italiano nato e cresciuto
I francesi, per quanto a me insopportabili, sono un popolo da centinaia di anni, e quando lottano, lottano tutti insieme. Noi italiani, nonostante l’unità d’Italia che ha poco più di 150 anni non siamo un popolo e mai lo saremo, e mai lotteremo per i nostri diritti insieme. Basta vedere quello che si permettono di combinarci ogni giorno i nostri cari governanti, di qualunque colore o bandiera che siano.
…huawei produceva Smartphone per conto di Samsung sino a tre anni fa.. forse quattro non ricordo.. Samsung marchiava e distribuiva. Non sono quattro fessi insomma.
Per me si sempre
Huawei: uno dei primi produttori in cina, il mercato più importante per gli smartphone. Google paga huawei. Google Si assicura un duo-polio con apple in cina e, di conseguenza, nel mercato mondiale. Microsoft e Windows Phone: Bye bye!
Giustamente
Non basta la fluidità di Windows Phone ad attirare. io spero che nei prossimi update (ho sentito che uscirà 8.1 update2 ) ci siano novità interessanti. Secondo il mio parere per diffondere wp ci vuole pubblicità marketing molti seguono la massa e la massa al momento è android e ios purtroppo. Ci vogliono novità!! Più personalizzazione più store una grafica start rinnovata!!semplice e non troppo macchinosa. E ottimizzazione per la batteria Sono possessore di lumia 925 da un po’ spero che nei prossimi update migliorino tanto le cose
Io ho convinto uno sportivo ad acquistare Lumia 1020 per la fotocamera la semplicità del sistema e per le App dedicate allo sport. Ignorava completamente il sistema. Vi posso garantire che é rimasto entusiasta dell’acquisto. C’è bisogno di pubblicità assillante !!!! Molti lo ignorano e lo pregiudicano solo per sentito dire!!!!
Io ho un huawei w1 e sono molto molto contento della scelta che ho fatto, la batteria dura tantissimo, il sistema è fluido proprio come su un nolia lumia (va beh questo è su tutti i wp) é vero la rom fa cagare (4 gb) però io ho wp8.1 e ora le app le installo sulla mia micro sd da 32 quindi direi perfetto…
Ignorante italiano perché ti preme tanto o perché sei un venduto o ti pagano
Lo so che seguono la massa ma iphone 400€ e android il più semo 200€
Prendiamo un iphone al prezzo di un 520 o 620 non esiste nemmeno o un android e vediamo se wp e’ meglio o no
Però a me sta cosa fa arrabbiare e non poco, ho un huawei W1 e lo sto per lanciare sul muro non perché non è buon telefono ma per come viene supportato (ad esempio gli aggiornamenti) purtroppo ho messo la Preview e non Posso tornare indietro per aggiornare e mi devo tenere i bug, io adoro WP ma non credo che non me ne comprerò un’altro a meno che sia un topgamma e poi sti articoli ti fanno proprio sbraccià
Basta prendersi un Lumia anche non top di gamma e gli aggiornamenti sono garantiti
[Inviato da Windowsteca app]
Peggio per huawei,si accorgerà più avanti di aver fatto una cavolata con questa dichiarazione….avanti tutta Windows Phone
Staremo a vedere…. Huawei continuerà a produrre, ma con una quota di vendite in calo, solo 2,5% , wp è praticamente morto!!! Lo dimostra anche lo scarso impegno profuso da Microsoft…. Per il colosso non è un problema se in rimessa, quindi può provare a proseguire nel progetto ma con minimo investimento, altrimenti avrebbe già buttato tutto nel cesso da tempo.
Mobile first, cloud first
[Inviato da Windowsteca app]
Appoggio la decisione di huawei. Anch’io se fossi produttore, non mi impegnerei a metterci dentro wp. Al massimo azzarderei l’alternativa a ubuntu edge, o al prototipo di ElementaryOs giusto per portare un po di novità.
Quoto
Huawei…machitesencula!non vedo l’ora di un sony..magari…altro che hawai,li
[Inviato da Windowsteca app]
Dimmi una cosa android o iphone rilasciano aggiornamenti una volta all’anno mo perché vi lamentate di wp che rilascia aggiornamenti ogni giorno anche se avvolte sbaglia e poi vi lamentate delle app ma ci usa 300.000 app contemporaneamente portatelo a me il genio
Su android il codice sorgente é costantemente aggiornato e i tempi di rilascio sono gli stessi che su Windows Phone ….per le app vabbè il numero non conta ma vogliamo parlare delle app disponibili per android e quello per Windows Phone ? Faccio un due nomi Whatsapp e Twitter .Per non parlare poi di tutte le app assenti
Huawei non ha detto che abbandona definitivamente wp, ha detto che per il momento il progetto è in standby, forse vuole vedere come si evolverà l’os prima di fare nuovi investimenti. Secondo me la strada migliore è quella intrapresa da htc, cioè portare wp su terminali già esistenti in modo da non dover affrontare grosse spese di progettazione.
Lo so e’ il primo passo della fase il secondo sarà mollare sicuro
Rifletti se farebbe tutto ciò promesso nei topic precedenti andrebbe sicuramente alle stelle e sarebbe un guaio per i concorrenti
Forse perché android glielo danno praticamente gratis!
Vabbè Windows Phone lo danno a 15$ sai che gran spesa
Sempre meglio gratis anche se fa ridere
Mamma mia che manica di fan boy… Guardate che huawei è un’azienda di tutto rispetto, e se decide di produrre più decide con wp, a perderci è solo Microsoft. E rummamax, è inutile che continui a spiegare il tuo pensiero, perché è per come è scritto che gli altri non lo capiscono
Quoto
Hai ragione sono senza cervello perché quello che anno serve sola per separare le orecchie
Ho preso un galaxy next turbo 40€ sta nell immondiria mia mamma non ci capisce un c.. Gli ho regalato un 520 a 69€ risultato mia mamma dice quasi dove devo premere con le piastrelle un buon android pari al 520 meno di 200 non lo trovi
Grazie il turbo ha ancora gingerbread …si che lo trovi il Wiko Rainbow é un ottimo device android come tutti gli wiko ad un prezzo molto contenuto ,per non parlare dello xiaomi red rice
Ammettiamolo ragazzi, Windows Phone sta morendo, io personalmente mi sto già mettendo i soldi per un iphone…
[Inviato da Windowsteca app]
Metti qualche spicciolo in più per un iphone anche per me dado 😛
Quoto
Vai pure
Non ho mai pensato di comprare un telefono huawai… Un motivo in più per continuare a NON comprarlo. Viva Windows Phone!!
Secondo, quando uscirà una multa per monopolio a google? L’UE ha rotto il,c….alla MS x anni…
Non c’è alcun monopolio effettivo, né tantomeno Google sta facendo qualcosa per crearlo. Il successo e la posizione dominante che ha nel settore tecnologico sono merito della lungimiranza dei dirigenti, scarsissima invece quella di MS, e della natura stessa dei mercati di cui Google si occupa. Il problema, e non si può sapere se potrà mai essere risolto, è di tempo. Microsoft ha puntato malissimo e tardi sugli smartphone, e adesso si trova costretta riconcorrere Android (Apple è un caso a parte). Multare o fare causa a Google essere la migliore è un po’ illiberale.
*Per essere
La spiegazione di huawai fa schifo,ha lanciato 2 miseri termali senza fare pubblicità e non supportandoli dalla nascita,quando Nokia ne aveva minimo 5 di varianti al tempo,come hanno fatto altri produttori,qui si vuole moglie ubriaca e botte piena. Ah i fanboy come vengono disprezzati possono esser equipollati hai tifosi di calcio,ma per quest’ultimi il termine tifosi non è di disprezzo.
Ho avuto uno huawei ascend p1..mai più..una tragedia..sono tornato felicemente Da Nokia
Ragazzi siete grandi via gli iphoniani via gli androiani via chi vi paga via lasciateci con il nostro Nokia e non rompete piu’ altrimenti chiamo l’esorcista
..cos’è ke nn porta le persone ad abbondare Android??? SO leggero, mai avuto blocchi fino adx, facile da usare, icone bellx, le app ke usavo su Android ce li ho Anke qui…..m’ha w Windows phone!!!
[Inviato da Windowsteca app]
in tutta sincerità, non me ne frega una beamata minchia di sto hawey o come si scrive, possono fare 3000 telefoni al secondo, venderne il doppio….. io mi trovo benissimo con il mio Nokia, wp 8.1 update1 é spettacolare, quindi finché MS lo supporterà o sarò un suo cliente, punto.
Fate un casino per le APP, e di che parliamo?
Giochi? Nooooo! Le app bancarie!
Ma cristo santo usare il browser!
IE dei lumia è fenomenale, ma il pc non lo usa più nessuno?
Io supporto quello che mi piace, morire o no, wp resterà( l’ultima versione però, il 7 francamente era un aborto…) il miglior sistema operativo che abbia mai usato……
Non vendono per il semplice fatto che se una persona deve acquistare un wiindows phone di certo non prende un huawei , ormai i Lumia hanno cosi tanti terminali che coprono tutta la fascia di prezzi …
Mi auguro che un giorno verranno smentiti
Io ho un Nokia 925.
Mi sono guardato in giro verso la concorrenza.
Mi tengo il mio stretto.
Iphone fa ridere e’ solo marketing.
Samsung s3 non vale il mio cell…….forse s4 va alla pari.
Io parlo di device in generale….costruzzione,fluidità,bellezza,materiali,macchina foto,schermo
[Inviato da Windowsteca app]
Costruzione con una z
[Inviato da Windowsteca app]
Meglio, almeno Microsoft può dedicarsi, se vuole, anche all’hardware personalizzato usando la divisione di Nokia adeguando il software.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Il w1 veniva preso a calci dal lumia 520 meno male che non li fanno più
come dargli torto…. spero non fallisca a breve il progetto windows phone… nei mercati importanti come cina e usa non vende nulla e perde pure quote nonostante i nuovi modelli. o tiran fuori qualche cosa di veramente innovativo o fra qualche anno spariscono.
Ma chi se ne frega
Si ma non si devono lamentare dei Windows phone se non vendono…sono loro che non fanno la giusta pubblicità! Sono loro che fanno telefoni di cacca solo per metterci windows phone dentro…che si vergognino
Io aspetto ancora un alcatel con ubuntu…
[Inviato da Windowsteca app]
La huawei ha fatto ottimi terminali a partire dalla chiavette internet una peggio dell’altra buttate via ben 4 , poi avevano l’occasione di fare qualche cosa di diverso…ma ragionano a mandorla.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
La vedo molto più semplice: La differenza a fanno le APP WP 8.1 é di altissimo livello ma il consumatore finale soppesa la disponibilità di APP comprese quelle infantili, per dirne una: FB é ancora troppo indietro e limitata, chi usa iOS o Android non passerà mai a WP solo perché questa non è all’altezza, giusto o sbagliato questo è il mercato…
Non credono in noi…anche noi siamo restii alla loro munnezza tecnologica da quattro soldi. Un matrimonio che no sa da fare!!
Meglio. I loro telefoni fanno pena.
Uno dei problemi di Windows Phone che rischi di trovarti un fermacarte da un momento ad un altro. Quando aspettavo l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 molte app si sono aggiornate ma non per wp 8. Cio vuol dire che quando uscirà wp 9 e telefoni come 920, 820, 720, 620, 520 probabilmente non verranno aggiornati, non riceveranno più neppure gli aggiornamenti delle app. Cercando di essere per un attimo obiettivi, se io ho un telefono Android con la versione ice cream sandwich posso comunque continuare ad avere degli aggiornamenti alle app.
Quoto
Molte app si sono aggiornate per 8.1 sia perché l’avrebbero ricevuto tutti sia perché sarebbero dovute essere compatibili con l’ultima versione.
Diciamo che hai fatto un commento senza senso
Bah.. Tutte queste aziende che credono di saper tutto… Ora Microsoft dovrebbe fare l’egoista come faceva prima.. Ricordo che aveva la fama di squalo che non permetteva a nessuno di fargli nemmeno concorrenza, chiunque cercava di contrastarla lei lo buttava tutti fuori dal mercato.. Era meglio quando c’era papà Bill lui si che sapeva farci grazie a lui oggi Windows sul pc domina ancora. Ma balmer ha rovinato un po le cose e spero che nadella sappia dirigere questa azienda che ha fatto la storia altro che Apple… Se nn fosse per Microsoft Apple google e company non esistevano oggi.
Io penso questo; allora un azienda che si compra un altra azienda che ha condiviso un progetto comune e non ce la fa piu a conseguirlo ebbene vuol dire che questa azienda ha le palle sotto e ce la fará; Microsoft è andata da Nokia e gli ha detto “hei,non riesci a seguirmi sei esausta ma io credo a tal punto nel mio lavoro che non ti mollo per strada, io ti compro perche vado avanti fino alla fine ok!” Allora questi non molleranno finche non avranno imposto wp e io credo in loro perchè noi che lo utilizziamo sappiamo che è un gran prodotto. Noi ci crediamo noi ci differenziamo..quando sará massa per tutti i cretini del mondo lo molleremo per trovare altro su cui discutere.
Tanto fra un po saranno costretti a produrre telefoni sol col nuovo sistema operativo cinese 😀
È Wall Street Journal, non World.
Non centra nulla, ma hanno aggiornato edjing finalmente!
Questo sembra l’inizio della fine di Windows Phone
Siete belli voi, voi tutti.
“che schifo gli huawei” dite, “a cosa ci servono queste cinesate”, dite.
Per favore, prima di scrivere stronzate al solo scopo di mettere alla luce quanto siete fanboy, aprite un attimino il cervello.
Vi giuro che è facile, gratis e fa bene.
Huawei e WP avrebbe avuto come scopo la diffusione su larga scala nel mercato cinese.
Ora, se non lo sapevate, sappiate che vivete in Italia.
Ecco, e sto cercando di tenere a bada le parolacce… siete contenti che Huawei abbia dismesso la collaborazione con Microsoft perché “cinesi che schifo”?
Ma siete seri?
Sapete perché Huawei è venduta, e nemmeno poco, in Italia? Perché ha prodotto terminali Android con buone potenzialità (eccellenti in alcuni casi, vedasi P6) egli utenti italiani se ne sono accorti e hanno cominciato a comprare.
Il discorso su Android non ha nulla a che vedere con quello su WO.
In Italia avete i Nokia, che restano i migliori dispositivo per WP, comprate quelli! La collaborazione con Huawei non aveva come fine il mercato italiano!
Questo significa che Microsoft ha perso in treno grande quanto tutta la Cina.
Ah, ho un lumia 520, un 925 e sto aspettando che mi arrivi il 930, ma i fanboy fateli voi che vi viene meglio.
*insulti a caso*
Bravo cinese
Ha fatto un discorso serio perché lo pigli per il culo?
Perché la madre degli stolti è sempre incinta.
Già… Purtroppo me ne sono accorto anch’io… Troppi fanboy … Comunque stai attento perché potresti essere bannato per questo… Ah ah ah ,,,,, ciao grande.
Se wp cessa di esistere io passerò a ios, ho provato e riprovato Android..non mi trovo proprio sia a livello grafico che di utilizzo..mi sembra fatto per i bambini di 8anni
Era ora
La prossima volta mi prendo un nexus… Costa poco, riceve SUPPORTO, e non lagga
Io continuo con wp.. Mi trovo benissimo, Android é incasinato.. Grafica da quattro soldi e per far girare bene l’ultimo Android devi prendere un telefono sui 250 altrimenti va a scatti. WP8.1 gira una favola anche su dispositivi con hardware di fascia bassa e vecchiotti. Certo Android vende di più, ma il prodotto é scadente.
[Inviato da Windowsteca app]
Non ho capito, perché l’articolo finisce con le vostre opinioni personali e sospetti campati chissá dove?
È un reato?
Sei idiota o cosa?
Ma avete problemi voi due? Vi sembra professionale? Vi sembra giusto? V920, hai idea di come si scrive un articolo? Rincoglionito
L’articolo è stato scritto perfettamente senza nascondere il proprio punto di vista nella stesura dell’articolo, cosa che l’avrebbe reso ancora più subdolo. Hanno riportato la notizia, senza sfumature, così com’era e si sono riservati un’ultima parte per poter dare una chiave di lettura. Sta al lettore valutare e decidere, interpretare con la sua capacità critica l’informazione ricevuta. Può essere d’accordo o meno, questo dipenderà da lui. Fare giornalismo, perché in ultima analisi di questo si tratta, è anche questo. Non hanno inventato nulla, ma hanno fornito un’ipotesi verosimile.
Quindi sì, mi sembra un comportamento professionale. Un’informazione che non ti fornisce alcun punto di vista dal quale partire, che tu lo condivida o meno, non è informazione ma semplice e sterile constatazione.
Una “chiave di lettura”? Ragazzi, io sono allibito. É una chiave di lettura finire un articolo con una supposizione che non esiste? Indipendentemente dal mio pensiero critico, una buona chiave di lettura non é fondata su un sospetto che non sta in cielo ed in terra. Dai, siamo realisti. Ma forse tu ed oissela giocate insieme a carte al parco..
Ad essere realisti accordi del genere si vedono tutti i giorni, e non solo nella tecnologia. Ma va bene, tu sei realista e noi no. Eroe guidaci te.
In questo caso non hai alcuna prova che sia colpa di un accordo tra Google e la società. La supposizione di un sospetto avviene in un luogo meno cordiale. Soprattutto se inizia con “ma forse” e finisce con i puntini di sospensione.
Tempo 2 anni e Nadella staccherà la spina a questo OS fallimentare che è e resterà sempre indietro in tutto
Indietro ci stai te,con la mente
Da possessore di Lumia 800 e profano intenditore di software e altro. Se un colosso come huawei decide di non investire più su un software, decisione giusta o meno, per Windows è una bella botta.. Poco da fare…