Il numero di giochi disponibili al download anche per i dispositivi Windows Phone 8 con memoria RAM da 512 MB si amplia con l’aggiunta di Star Wars: Assault Team e The Sims FreePlay, che con l’ultimo aggiornamento rilasciato alcuni giorni fa hanno esteso la propria compatibilità a tutti i device Windows Phone 8.
Star Wars: Assault Team è il gioco ispirato all’omonima saga di film di fantascienza che vi farà rivivere sul vostro device Windwos Phone 8 le elettrizzanti atmosfere create da George Lucas. Disponibile al download gratuito offre, a detta della software house produttrice del gioco, una grafica di altissima qualità, con animazioni complete per i personaggi e ambientazioni fantastiche che renderanno il gioco entusiasmante.
The Sims FreePlay, incluso nella collezione di titoli Xbox, è invece l’ultimo capitolo della fortunata serie di giochi di simulazione realizzato da Electronic Arts. Vi permetterà di vestire i panni di oltre 30 Sims e di interagire, vivere e scoprire un modo virtuale, ma molto simile a quello reale. Nel gioco creerete nuove relazioni e vivrete la vita all’interno di una città immaginaria che con il tempo si espande e vi offrirà nuove opportunità di gioco.
Star Wars: Assault Team e The Sims FreePlay sono entrambi disponibili al download gratuito. A seguire i rispettivi link per scaricarli dal Windows Phone Store e i video trailer ufficiali.
Grazie a Jacopo e a tutti gli altri per la segnalazione.
Download “Star Wars: Assault Team” s – Scaricato 4698 volte – 23,00 B Download “The Sims FeePlay” s – Scaricato 5189 volte – 23,00 B
Bene 😀
Anche se non sono un fruitore di tali giochi sono contento che Microsoft si impegni per ridurre il gap tra il suo sistema operativo e gli altri…. E con Windows Phone 8.1 upgrade 1 penso che abbia ancora meno da invidiare agli altri pios e fagdroid
Free Play c’è già da un po’, la mia ragazza ci gioca da qualche settimana sul 620. Funziona bene 🙂
Bellooo!! Continuate così!
Quando arriveranno Anke col supporto ai terminali wp 8.1 ?
Ciao, ogni volta ke scarico un gioco mi compare “codice di errore 805a0194”, mi sapete dire come poterlo risolvere?!
Ciao capitava anche a me ed ho risolto creando un nuovo account Microsoft mettendo la data di nascita maggiorenne (se sei minorenne) formattare il telefono e collegare con il nuovo account,con questo dovresti risolvere!
Spero di essere stato di aiuto!
Ma quando arriva il supporto ai 512 mb ram a Real football 2013?
Bhe per forza dovevano farlo,stanno facendo uscire device con 512 di ram,ne usciranno altri sicuro
[Inviato da Windowsteca app]