Il team dei Nokia Beta Labs annuncia che il proprio sito web, creato diversi anni fa per consentire a chiunque fosse interessato di fornire il proprio contributo al miglioramento delle app per i dispositivi Nokia, verrà chiuso il 5 settembre. Pertanto, da tale data tutti i contenuti finora pubblicati su betalabs.nokia.com non saranno più accessibili.
Non tutto sarà perduto. Infatti, molti dei progetti di app in versione beta (quelli dedicati ai dispositivi Lumia) saranno “traslocati” nella piattaforma UserVoice di Microsoft raggiungibile a questo indirizzo per consentire a tutti noi di continuare a fornire feedback ma anche di ricevere informazioni su come installare le nuove app beta e conoscere quali sono le loro caratteristiche e i problemi noti.
Ulteriori informazioni su questa novità e un tutorial che spiega come funziona il sito Microsoft UserVoice sono reperibili in questa pagina web.
Sarebbe interessante se continuassero a sviluppare Nokia chat che adesso è in versione beta. Se diventasse come iMessage di iOS potrebbe avere un grosso successo
Sono d’accordo con te!!
Come funziona ?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
È una piattaforma di messaggistica istantanea tipo sms fruibile solamente tra dispositivi che montano un determinato os (imessage funziona solo tra utenti che possiedono ios, uguale per blackberrychat); praticamente si potrebbe massaggiare tramite sms con tutti i possessori di windows phone -e solo con quelli- a costo zero utilizzando il piano dati!
Messaggiare, pardon!
Forse meglio la prima
Ooook
Uhm c’è una minima possibilità che creino un app o un aggiornamento che aggiunga alla fotocamera\ videocamera la visione notturna? Sarebbe il massimo XD
A si… Se possibile inserire il tasto per inviare file audio si whats app