Anno Domini 2014, 19 settembre: si narra che a Cupertino si siano scaricate le pile di tutte le calcolatrici mentre si tentava di tenere il conto di quanti iPhone venivano venduti. I dati parlano di circa 10.000.000 (leggasi diecimilioni) di unità vendute nel solo primo weekend di lancio, con una percentuale maggiore di iPhone 6 rispetto al 6 plus, “inaspettata” dicono, e ci sono pure rimasti male. Si, ma c’è la crisi.
Ma bando alle ciance, alla dirigenza di Apple proprio non è andata giù che il riscontro del 6 Plus non abbia soddisfatto le aspettative, e hanno avuto una fantastica, irresistibile, innovativa e impensabile trovata: iShoehorn, l’app che trasforma il nuovo iPhone 6 Plus in un fantasmagorico calzascarpe!
“Pff, solite trovate virtuali” direte voi, ed è proprio qui che vi sbagliate: iShoehorn è l’evoluzione delle app, che oltrepassa il virtuale, invadendo il reale. E’ una app interattiva in 3D, grazie alla quale il nuovo e scintillante iPhone si piegherà, letteralmente, agevolando l’infilamento delle scarpe ai suoi utenti. Si, calma, prima di cominciare a sbraitare nei commenti sulla mia pessima lessico-grammatica, lo so che “infilamento” non è italiano, ma credete che iShoehorn esista sul serio? Burloni.
Ma torniamo seri, per favore. Sì, lo so che è difficile ma io, almeno io, devo riuscirci.
E’ notizia ormai nota che sia stato riscontrato un difetto, una cosa da poco, sui nuovi iPhone 6 versione padellone: pare che si pieghino. Sì, si piegano, e non parliamo di una caratteristica appositamente studiata ma, pare, di una falla nella struttura fisica che, tenuto conto che si tratti di alluminio ultrasottile ed ultraleggero ed ultrafigo, sembra manchi di una ossatura solida interna che sia capace di garantire una certa resistenza e robustezza.
Inutile dire che il web grondi di parodie e sfottò di ogni tipo, perlopiù immagini esilaranti come quelle che vi proponiamo qui sotto, concepite in seguito al video di Lewis, youtuber per Unbox Therapy, che mostra il problema senza esentarsi da qualche considerazione personale, testando (e rompendo) un iPhone nuovo di zecca con la sola pressione delle dita dal retro verso l’esterno, e mostrandone abbondantemente i risultati.
Lo stesso Lewis ha pubblicato anche un videoconfronto tra HTC One M8, Nokia Lumia 1020, Motorola MotoX e il caro iPhone Plus, ai quali ha riservato lo stesso “trattamento” e, in verità, nessuno si è smosso nemmeno di un millimetro. iPhone a parte, ovviamente. I fan più accaniti sostengono che sia una feature studiata appositamente affinché il gioiellone di casa Apple possa aderire perfettamente al corpo del proprio possessore, assumendone forme e curve se infilato nella tasca dei jeans.
Qui di seguito, i due video di cui prima. Voi cosa ne dite?
Non mi interessa.
Veramente si dice ACCATTATAVILL
Oppure ACCATTATVL
Accatt’tl
Accatatvill almeno da me in calabria
Io parlo normale
Normale?
Lascia perdere
Che articolo del cazzo
In effetti sta notizia sa tanto di bufala alla Uri Geller!
Bufala cosa?! Cosa vuoi più di 100000 video su youtube in cui il 6 plus si piega come una lattina? -.-“
Ti ha obbligato qualcuno a leggere?
Apro windowsteca aspettandomi di leggere notizie su Windows ecc., non di certo articoli a toni giullareschi su altri produttori…. Senno andavo su un sito generico sugli Smartphone… Nessuno ti obbliga ad usare il cervello, ma se lo fai è meglio.
Completamente d accordo. Articolo spazzatura nemmeno simpatico. Oltretutto se venissero qui androidiani ne avrebbero da prendere per il culo
Non preoccuparti, già lo fanno!
Innanzitutto c’è modo e modo di esprimersi, seconda cosa: Se aprissi il secondo video, vedresti che c’è un lumia 1020 nel confronto. Che poi l’articolo sia stato incentrato su un difetto dell’iphone 6 plus, questo a discrezione di chi ha scritto l’articolo. Difetto non indifferente aggiungerei visto che uno paga 1000€ per quel cellulare!
É comunque un blog dove si parla del mondo smartphone/tablet/tecnologia. Non restare chiuso nel tuo mondo amico. É come se pretendessi che dal sito di informazione del tuo partito politico ci fossero solo notizie su di esso e zero su quel che accade intorno al governo o su statistiche generali nel periodo elettorale. Considerando che l’argomento é anche molto più leggero, fanculo, ci stava tutto!! Mi sono piegato dalle risate 😀 forse dovrei prendere un iphone 6…:-o
Io, se non avessi nulla da fare nella vita, passerei le giornate a scrivere commenti ai commenti degli articoli. Non lo faccio, ma questa volta, caro ciro, non posso trattenermi. Quando é troppo é troppo.
-Siamo su windowsteca, amico, windowsteca. Hai mai letto altri articoli (non alla cazzo di cane, ma ne parliamo dopo) che parlano di tecnologie generali? Tu leggi questo blog per avere informazioni sulla tecnologia android, Apple o cazzifigli, o per Windows Phone? Amico.
-L’articolo fa schifo, ma non soggettivamente brutto. Gli articoli che non ti piacciono semplicemente non li leggi. Questo fa proprio schifo, ma schifo, capisci? Non é simpatico, sembra uvavolpaggio, sembra inviperito, é triste. Spiegami dove fa ridere, davvero.
Oissela, che diamine stai facendo?
Immagina se il sito di informazione del tuo partito iniziasse a dire cose cosí, insulti e offese, frecciatine, antipatia. Dio. É tutto sbagliato questo articolo, dall’articolo stesso al tuo commento.
Per favore, La prossima volta che dite una stronzata insultatevi da soli che io mi stanco
In rete già spopola…
Vetro flessibile più alluminio più grande superficie più sottilezza, é abbastanza normale. Tuttavia questa brutta pubblicità é solo satira commerciale. É praticamente impossibile riuscire a piegarlo se non volutamente. Serve una doppia leva con il fulcro nel centro. Sono anni che gli iPhone si piegano. Non é il primo e nemmeno l’ultimo! Comunque una maggiore duttilità assorbe meglio gli urti, e questo riduce sensibilmente le possibilità di vederlo frantumare al suolo.
Per quanto riguarda il 6 hai ragione, non si piega. Ma il 6+ si piega PLASTICAMENTE tenendolo per un po’ nei jeans (abbastanza stretti ovvio). E ciò non é né normale né tollerabile, soprattutto per il prezzo.
E ce l’hai per poter dire questo?
giochi fuori casa, sei su un blog schierato non puoi pretendere obiettività.. poi gli togli la soddisfazione di sentirsi “superiori”.. Dopotutto 10 milioni non li vende neanche in un anno microsoft..
fulcro potenza resistenza…la leva è una.
Studia somaro!
Doppia de che????????
Eh?
Puppa
Infatti c’è un video dove vengono testati entrambi i nuovi iPhone 6 anche nella classifica prova d’urto e al primo tentativo si spaccano i display!ahahahah!poveri idioti che continuano a comprarli!e pensare che con il mio lumia 920 se me lo metto nella tasca posteriore dei jeans e provo a sedermi e’ molto più probabile che si strappi la tasca e cascando per terra mi spacchi il pavimento…per fortuna ho il porto d’armi e’ un aggeggino pericoloso il lumia 920…non un calza scarpe!ahahahahahahah!
Il 920 oltre ad essere uno Smartphone della madonna e una potente arma distruttiva! Ahahah
Il 5s non si piega.
Riki, alcuni 5S (si contano sulle dita di una mano) si sono piegati plasticamente (come sto 6+) tenendoli in tasca. Ma allora fu solamente un errore di produzione (quindi Apple non c’entrava, li produceva la foxconn mi pare) su qualche device.
Qui invece si parla di un grosso errore di progettazione della “carcassa” (compito di Apple).
Ah ok capito. Grazie 🙂
Donato qui non stiamo parlando di chi c’e la più grosso e quindi di Apple che vende più di Microsoft ,puoi lamentarti del fatto che é stato pubblicato un articolo del genere su un blog Windows, ma sostanzialmente il fatto sta che un progetto come un device che ha longevità di un anno (solitamente) viene proposto a un prezzo abbastanza elevato, e che é uscito con parecchi errori nella progettazione. Che poi a me non me ne può fregare niente, ma ormai si sá iphone e di moda nei ragazzi, io personalmente la vedo una cazzata perché non penso che a un ragazzo può piacere un telefono che può andar bene a mio padre, un sistema chiuso con soluzione forse solo business, quindi penso che é proprio la mota che spinge a comprarlo. E la moda fa campare Apple che vende un casino con iphone producendo un telefono del genere. Io la penso così, che poi mi fa pure comodo che esista proprio perché più os ci sono ingiro e meglio é per tutti.
iphone del cazzo
A me proprio non importa niente. Possono regalarmelo che lo metto butto nel cesso. Non mi piace ne il terminale ne ios quindi penso di avere detto tutto.
Se devi buttarlo allora dallo a me che lo rivendo 😀
Ily
Non è molto furbo buttarlo nel cesso con tanti imbecillli disposti a pagartelo a peso d’oro. Meglio rivenderlo e prendere un buon Lumia col quale ci fai delle belle foto in crociera, pagata coi soldi avanzati.
[Inviato da Windowsteca app]
Quotone!!!
Io francamente mi terrei l’iphone 6,me lo hanno regalato!
Vabbè non fare il fesso però ihihih vendilo eh 😉
Per favore evitate queste notizie “acchiappa click” piene di ironia….
Ovviamente sono un felicissimo possessore di WP e non un AppleFag ma queste notizie dopo un po’ danno il voltastomaco…
AppleFag, :D, ti prego dimmi che non è stato un errore di battitura.
Ragazzi non capisco perché vi suscita tutta questa amarezza..non parliamo di bambini del terno mondo,ma,do un caxxo di tel da mille euro che se ti metti seduto in macchina e te lo scordi dietro diventa una banana!!
AHAHAHAHAHA :’)
Quoto Dan, non c’è bisogno di indispettirsi tanto per un articolo.. Ok può non interessarvi, non leggetelo, passate oltre. Che vi scaldate per niente
Ahahah dan… Si aggiunga: Nokia lo produsse un telefono a forma di banana (non ricordo quale modello fosse) a Roma lo chiamavamo “bananino” e non per schernirlo.
E c’è gente che giustifica questa porcheria, invasati come nessuno. Fosse capitato al Lumia 930 avrebbero massacrato Microsoft per anni.
Esatto, addirittura c’è chi dice che è NORMALE e che gli Smartphone di oggi non dovrebbero andare messi in tasca .-.
QUOTO
E daje ma fatevela una risata, per ogni articolo avete sempre da obbiettare e polemizzare
Esatto
In napoletano compralo si dice “accattatil”. Compratelo “accattatavill” quindi credo sia napoletano
Ho sbagliato a quotare ops
“Accattetevillo” è un dialetto di quale regione? Mi interessa più sapere questo
Sarà siciliano di sicuro…
Cmq I-Fogn resta sempre I-Fogn….
Siciliano, o almeno anche siciliano.
Significa: compratelo!
Credo che sia napoletano perché io sono siciliano e da me si dice “cattitillu” 😉
Anche da me, ma nei pressi di Catania si aggiunge la “a” all’inizio
É napoletano… SOFHIA Loren
A Catania si dice accattativillu (compratevelo) o accattatillu (compratelo) 😉
Che fine..
ma che e’? neanche se me lo regalano….
Hahahaha
E ora cosa fa Apple?
Hahahaha pensate quei poveri idioti che hanno aspettato tutta la notte ad aspettarlo hahahahahaha
Da iphone nuovi alla gente???
Dai la Apple vende cose che non valgono quello che costano. Schermi a bassa risoluzione e processori di scarsa fattura, fotocamere scarse (nonostante i 120fps). Non si paga quello che si compra, si paga solo la mela morsicata sul dispositivo. L’unica nota positiva dell’iphone é che ha porte aperte a tutto il mondo di internet senza limitazione anche per i dispositivi portatili. Il resto Apple fa davvero prodotti di scarsa qualità ma con un buon e leggero sistema che fa incantare il consumatore inesperto facendogli desiderare di comprarlo. Dai dual core 1.4ghz il processore che non arriva neanche a soddisfare quello del lumia 1320 che costa 250€. Aprite gli occhi consumatori, comprate quello che vale il suo prezzo, come processori octa core e schermi in risoluzione ormai vicina al 4k, ram evolute e fotocamere belle. Non le porcherie che vende Apple.. Pff.. Un giga di ram… Ma diamo i numeri.. 800€
Fatta la stessa prova sul mio 1520, leggerissimo incurvamento che scompare appena si toglie lo sforzo.
W Lumia !!!
Sinceramente trovo inutile comprare un cell octa core e con 4 gb di ram. I processori octa core non servono neanche per i pc da gaming. Trovo molto più equilibrata la scelta di ms a livello hardware
Concordo basta e avanza un quad core tranne per android
fanno proprio bene a comprarlo, cosi rimane basso prezzo di Lumia e ce l’o compriamo noi.
Minchia ma sti giga di ram vi fanno crescere i soldi nel portafoglio? Ne android ne wp hanno la stessa velocità di ios pur avendo il doppio della potenza (sulla carta), non vi fa riflettere sta cosa? Sarei curioso di vedere come e’ stato piegato sto telefono
Windows Phone si, android no. Specifichiamo
Infatti wp lo supera pure …
E diamolo un po’ di merito alla Apple… Ha dei processori con architetture da fare invidia, noi spesso ancora con lo snap400…
BigUp!
Mah in realtà il retina display é lo schermo che ha più definizione di tutti. Le fotocamere non sono affatto scarse, il software di renderizzazione é uno dei migliori in giro sugli smartphone e l’A8 é il processore con le migliori performance ad oggi sul mercato. L’architettura software é molto valida, la user Experience é ottima, il parco applicazioni ineccepibile. Ha solo un difetto. É marchiato Apple. Dire che é un dispositivo scadente vuol dire essere del tutto ignoranti. Sicuramente ha un prezzo sopra la media, ma Apple può permetterselo. Mi pare che ci sia soltato tanta invidia e tanta ignoranza. Inoltre giudicare le persone per il telefono che comprano é d una bassezza allucinante. Non vi piace? Non compratelo! Il mio primo smartphone é stato un 3gs, da quando l’ho avuto ho pensato che finalmente Apple ha trovato il suo ambito. Che non é nei pc, ma é nei dispositivi mobili.
A quelli che dicono articolo spazzatura ecc ecce, come,i vostri commenti , maleducati che non siete altro! La gente offre un servizio di informazioni, e se parlan di altro oltre che wp dovete rompere? Ma perche qui la maggior parte dei commenti e su Windows? No su cazzate, quindi basta! E comunque e la,concorrenza quindi il miglior modo di migliorarsi é anche capire i difetti dell avversari per poter capire e anche apprezzare meglio questi telefoni che usiamo!
Sei molto esagerato … Ma il mio pensiero é molto simile al tuo 😉
E per correttezza é “accattativillu” ossia “compratelo”… Ahahahah lol
Compratevelo semmai! È plurale.
Ahahahah. Non si sa più cosa inventarsi. IPhone pieghevoli, Samsung che esplodono, Nokia che sviluppa per Android. Manca il Papa che guarda focus e gli vengono i dubbi dopo aver visto le puntante sulla teoria del big bang
Ahah fantastico
Bellissimo il fatto che paragoni i Samsung che esplodono a Nokia che sviluppa Android ahahha
Ahahah grande!
La cosa più divertente é sapere che la fuori c’é gente che è disposta a vendere un rene per comprarsi una merda del genere
No, la cosa più divertente è che la gente ha le fette di prosciutto sugli occhi che impedisce loro di far una distinzione quantomeno obbiettiva su quello che hanno da offrire queste aziende: “Stay hungry, stay FOOLISH”, o no?
L’immagine razr e’ la migliore
[Inviato da Windowsteca app]
Verissimo! 🙂
Ho avuto l’iphone4 prima del lumia 920…e posso dire ke l’iphone difficilmente mi vedrà ancora! Grande jobs, e grande Apple, ma i prezzi e le restrizioni di questi articoli non hanno senso!
Dico che per un terminale da 839€ é inaccettabile
Ah ah ah!!! CrsCode sei un grande! È questa l’ ironia giusta che ci vuole!!! Però attento, parli di iPhone….. Da quello che leggo qui sopra qualcuno, sai com’è, potrebbe prendersela. E la censura potrebbe obbligarti a rimuovere l’ articolo. 😀
Questo é il prezzo da pagare per aver ridotto ancora lo spessore. Avessero messo una batteria decente aumentando di mezzo millimetro l’attuale spessore e ciò non sarebbe accaduto.
Invece no, i più sfigati si ritroveranno con in telefono da buttare con una batteria che dura poco. G-E-N-I!
ESATTO. E potevano anche evitare la fotocamera sporgente netta e non centrata
Un terminale di quel prezzo che si piega;mi chiedo ma negli anni qualcuno si accorgerà della bidonata che prende ogni volta che spende 800€?!
Ma si piega del davvero? O e una falsa nel video uno i telefoni anno lorario sballato prima e dopo
Scusate per l’ot ma credo che a più di qualcuno interessi il fatto che é appena uscito il nuovo asphalt, se volete farci un articolo 🙂
Grazie mille
Bravo Andrea.. Spiegagli che per assorbire gli urti non deve entrare nel campo plastico.. Ma rimanere Nell elastico.. Siete assurdi, non sono un fanboy.. Non sono riuscito a tener ferme le dita dopo aver letto questa paraculata da paura..
Caro angelo. Innanzitutto la notizia è vera, l’iphone 6 plus si piega. E non solo sforzandolo, ma anche dopo giorni, tenendolo semplicemente nei pantaloni. E comunque è vero, l’elasticità attutisce gli urti, ma un elastico lo tiri, poi quando lo molli torna allo stato originale. Questo iphone invece rimane piegato, quindi non è ELASTICO.
Elasticità ok, ma per 839€ il mio Smartphone (fortunatamente possiedo un lumia “il mio Smartphone” è solo un intercalare), tengo a precisarlo) non deve ridursi in quello stato pietoso. Non giustifico nemmeno la diminuzione dello spessore, siamo nel 2014 ed errori banali di fabbricazione come questo NON VANNO COMMESSI. Soprattutto se si parla di un’azienda rinomata come Apple, ma a maggior ragione per il prezzo di questo “calzascarpe”. Davvero non capisco cosa abbia in testa chi giustifica l’azienda di Cupertino. Una presa in giro del genere, gli applefag non dovrebbero assolutamente perdonarla. Bah.
Giacomo scusami ma il mio commento era riferito ad un tipo che asseriva il contrario di quello che dici tu..sono a favore del tuo commento perché la penso come te.tranne sul discorso Dell elasticità.. Xd se avessi letto bene io parlo proprio della plasticità Dell iphone..grazie per la piccola lezione di fisica, ma se sei in grado di farmela dovresti essere in grado anche di capire che quando un elastico non torna più alla sua forma originale, é perché è entrato nel campo plastico 🙂
Posto che l’iphone non è un articolo che possa interessarmi, mi chiedo come sarebbero andate le cose se l’avessero presentato come un terminale che continua a funzionare anche se forzatamente piegato. Cosa che accade tra l’altro
Non avrebbe fatto differenza. Stiamo parlando di iPhone, il miglior telefono sulla piazza, provvisto di chip con architettura a 64 bit, cribbio!
Ahahahahhahahahahhahahahahahahaha
Con un giga di ram il chip a 64bit serve a nulla.
L’iphone e limitatissimo
Nel 2014non ha i download dal browser ed il file manager.
Evita di sparare cazzate solo per giustificare i soldi bruciati….;)
Quando si parla dei difetti di iphone non è mai vero.. Mentre degli altri Smartphone diventano difetti pure i pregi… Che schifo
Caro framad77, così va il mondo….Nessuno è più cieco di chi non vuol vedere….
Che articolo! Ecco come sfogare la frustrazione di essere un possessore di wp… Io ho un lumia 800 e un 925 …. Sai che ti dico? Che vorrei quella fotocamera li montata sui fantomatici cameraphone Nokia , per non parlare delle app di m… Che abbiamo… Ma dai guarda l’erba di casa tua che proprio noi non possiamo parlare che ci siamo buttati a fare i telefoni di 2 soldi
Caro carlo…già il fatto che tu preferisca la fotocamera dell’iphone a quella di lumia come il 925 o del 1020 visto che parli di cameraphone la dice lunga su chi è meno frustrato…
Si infatti sono frustrato… Perché mi piace il sistema operativo wp e non ios ma le app fanno schifo e la fotocamera pure… Anche quella del 1020 che anche se la piu risoluta in assoluto, riproduce male i colori … Ho fatto io stesso la prova con un 5s… Quindi si hai ragione sono frustrato
A volte mi chiedo se sono io fuori dal normale.. Io del mio 920 sono strasoddisfatto(ho avuto sia ios che android).. E non vedo l ora di comprarmi il 930..non so cosa la gente vuole da uno Smartphone.. Wp é velocissimo,facile da usare,fotocamera spettacolare e un’interfaccia che a confronto quella di ios é paleolitica… Booo.. Ah forse perché mancano alcune app. Come candy crush?
Candy crash? Io sono del 77 come te… Gestisco pagine Facebook per lavoro e non posso farlo da wp perché l app neanche esiste, Twitter e instagram Foursquare yelp tripadvisor sono usciti da poco e non funzionano bene come su Android… Lo so perché ho dovuto comprare un Android perché su tripadvisor di wp le attività che gestisco neanche comparivano!!!! Dalle mail nn puoi allegare niente, solo le foto… Ma qui ci passo sopra perché il client mail di wp é troppo bello
Be te che ne dovresti fare un uso così particolare..forse prima di comprarlo avresti dovuto informarti..visto che é un sistema molto più giovane degli altri.
Il fatto é che molta gente si lamenta e scredita wp veramente perché non c’è candy crash… E ricordatevi che anche ios e android i primi anni di vita non avevano tutte ste app.. Stai pure sicuro che con le app universali Microsoft colmerá queste lacune
Carlo, mi sa che sei uno di quelli per cui l’erba del vicino é sempre più verde e per non essere smentito non guarda il suo orto. L’App per gestire le pagine di FB esiste da un pezzo e per quanto riguarda le foto (da possessore di un iPhone oltre che WP) posso dirti che la qualità delle foto con WP é solitamente superiore.
Ma perché devi dire cose non vere? Io non capisco… Ma ti paga Microsoft? L app per gestire le pagine NON esiste se ti riferisci a fb pages manager non é ufficiale non ci sono i dati insight completi e non si possono promuovere i post a pagamento piu tante altre mancanze… Rispetto alle foto io ho fatto una prova (al pc) fra le foto scattate da un 925 e un 1020 rispetto a un iphone 5s il quale vinceva su tutto anche in notturna per quanto riguarda i colori e l’esposizione … É chiaro che il 1020 ha piu risoluzione come ho già scritto per altro, ma nelle foto é fondamentale riprodurre i colori fedelmente
Che ?????? Aspetta ripeti ??? Ahahah …. Testato iphone 5s col lumia 920 … Ha vinto il 920 …. Col 1020 non c’è nemmeno il paragone visto che lo facemmo (il confronto)…. Che stai a di ?
Ho dimenticato una virgola.. Intendevo dire che quella di ios é paleolitica come interfaccia
Ah dimenticavo, lapp della mia banca é uscita qualche mese fa (per fortuna) , 1password c’è ma non funziona (provare per credere) , lapp della mia segreteria voip non c’è, youtube non c’è (lo uso per gestire i canali) , google+ idem, dropbox originale non c’è ….e sicuramente sto dimenticando qualcosa… Cmq é un vero peccato perché amo wp e sono frustrato dal dover necessariamente passare a lagdroid… Scusate lo sfogo
Ahahah infatti
Infatti
Carlo hai le polpette davanti gli occhi!
Condivido in pieno ció che dice Carlo,ho notato gli stessi difetti,foto con colori irreali,ricordo che le foto scattate con l’iphone 4s prima dell’ultimo aggiornamento erano di gran lunga superiori al mio 820!L’attuale 925 ha una gestione della luce migliore ma la solita riproduzione dei colori irreale!provate a fotografare diversi oggetti in primo piano e capirete…tra l’altro sono presenti i soliti aloni gialli al bordo,ormai caratteristica dei wp!Mi spiace perché ero tentato dal 1020 ma a quanto pare un lumia decente e senza mancanze di peso non è ancora nato!E non propinatemi “fb pages manager” come un gestore efficace perché non lo é,abbiamo solo quello ma non se ne può fare un utilizzo serio!
Le fotocamere montate sui Nokia sono molto superiori..
Le fotocamere potranno anche esser superiori ma se il software gestisce male i colori c’è poco da fare!
E pensare che il prezzo base del 6 plus è di 840€ x arrivare a 1059€ x quello da 128 gb entrambi “pieghevoli”. Come buttare i soldi..come godo quando sento queste notizie.
Grande crscode!!! Soprattutto per l’accattatevillo
Questo blog dovrebbe essere a favore di Windows, ciò non significa contro Apple. Un po’ di professionalità, signori.
Quotissimo…assolutamente contenuto e toni ridicoli
Ma smettetela di fare i fighi e fatevela una risata.
Risate a palate!!Come le virgole d’altronde!
Bravo caps… Io rido per come è scritto l articolo e non per il contenuto…
Giogio, ma tu fai furbo?
???
Già dal titolo riesco a capire se un articolo è scritto da csrcode. Fantastico, anche se non me ne può fregar di meno, lo leggooooo. Ahah pensiero del giorno: ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Guardatevi voi che avete speso 400€ per un lumia che adesso non ne vale nemmeno 100! Lol ahah.. Fatevi una risataaaa e grandissimo csrcode, come sempre! 😀
Alluminio ultrafigo ahahahah bellissimo post
[Inviato da Windowsteca app]
Si può dire di tutto, ma è pur vero che, tra non molto tempo, si sentirà dire che “fa figo” anche possedere un iPhone 6 Plus Flexible. È inutile tentare di screditare la Mela morsicata. Sarebbe più facile convincere il Papa che Maometto era compagno di merende di Gesù. Quanta ipocrisia! Da quello che leggo, è dunque NORMALE che un dispositivo che raggiunge ed oltrepassa i MILLE eurozzi possa piegarsi se tenuto in tasca. Io, per quella cifra, pretendo uno smartphone da poterlo utilizzare per tirare giù i palazzi in opere di demolizione semplicemente lanciandolo su di essi, un po’ come si faceva con il robusto Nokia 3210. E aggiungerei pure un paio di viaggi nel tempo. Lo so, lo so, sono uno che pretende troppo poco…
Quotone per la parte dei mille euro e le cose che dovrebbe fare a quel prezzo
Come non darti ragione!!! Quoto!
La notizia è uscita un paio di giorni fa e mi chiedevo come mai su questo blog non se ne parlasse. In ogni caso appena l’ho saputo, bhé… mi son PIEGATO dal ridere. E ribadisco che negli ultimi anni Apple ha preso una brutta PIEGA. Adesso qualcuno vada a sPIEGARE ai “fortunati” acquirenti l’affare che hanno fatto… Potevano imPIEGARE meglio i loro danari.
Oddio mi hai ucciso 😀 ahahha
Ecco il vincitore ahahah
😉 ghghghghgh
Ahahahah mitico!!!
Che Apple prenda per il c..o la gente e’ risaputo
Che articolo cazzaro.. Metti un telefono sottile 6.9 millimetri sotto al culo.. A prescindere dal piacere provato ti attacchi se si piega.. Fesso.. Metti un mattone sotto al culo a prescindere dal piacere sadomaso è una normale conseguenza che forse ti rompi l osso sacro
Allora non si fa sottile che tanto la sottigliezza non è obbiettivamente una cosa utile. Mentre la solidità e il non piegarsi a caso si che lo è
Chi te lo dice che la sottigliezza non è utile.. offre maggiore presa su una superfice più ampia.. e ripeto si piega se ti ci si siede sopra o si fa leva mettendo molta forza.. come altri device te li ritrovi con schermo crepato.. Se sei possessore di una ferrari e ti siedi sul suo cofano ti attacchi al ca**O se pieghi il telaio in alluminio o carbonio.. di certo non te la fanno in acciao perchè più resistente
Preferisco un policarbonato da 180€ che un ondulato da 800€.
Penso che con 800 e passa euro si possa pretendere un minimo di studio sulla solidità del prodotto!con 800 euro penso che si possano impiegare materiali di prim’ordine!se da studi ingegneristici vedi che così sottile si piega o non lo fai così sottile o cambi materiali…!
Articolo osceno! Apple ha già dichiarato che li sostituisce gratuitamente!
Si ma se li sostituisce con prodotti uguali che senso ha? Per risolvere il problema deve modificare la struttura del telefono, e non penso che sia una cosa facile. È già buono se come dici tu ha ammesso che un problema c’è.
Se prendi un telefono grosso e fino in quel modo é normale che sia più delicato soprattutto in tasca,basta starci attenti!
La Apple punta sempre sul design,che gli importa della robustezza dello smartphone!sono sempre stati delicati,niente che cadeva si rompeva lo schermo,ma alla gente non gli importa,e stando alle vendite fanno bene come fanno!
sfornano 1 telefono all’anno…e manco lo sanno progettare! vorrei capire come passano il tempo quelli della apple
A disegnare mele morse
Per correttezza di informazione, il 6+ è spesso 7.1 mm, non 6.9, parlo con i commentatori
Articolo SPETTACOLARE! CRS CODE FOR PRESIDENT!
A me piace come scrive. Spero di leggere altri tuoi articoli.
Ragazzi intanto in Italia costa 1000 euro sto cesso de telefono…in America poco più di 500….e poi si va sempre sulla moda e sull’immagine…..questa cacca anche se avesse un display senza colori solo perché i Apple allora e bello…mah….mi sono fatto adesso il 930….incredibile….cmq questo iphone 6 e come il ferro si piega ma non si spezza…
Ovvio che il 1020 non si piega, é spesso come una casa! Con tutto il rispetto ma rispetto agli altri é così
Seriamente, dico la mia: non ho niente contro i prodotti Apple, li uso tutti i giorni (come uso Windows) e li ho consigliati più volte. Nonostante questo non giustifico i prezzi pazzi tantomeno su prodotti che hanno avuto progettazioni così superficiali da comprometterli. É una presa in giro! Per cui comprendo anche il tono dell’articolo: Apple si é sempre vantata di essere “perfetta” e ora ha palesemente fatto una figura di m…a per cui, nonostante non sia “politically correct” ci sta. É tempo che la gente si svegli un po’ e smetta di adorare la “dea” Apple, e se ogni tanto ci si prende una “rivincita”, per quanto possa valere, non fa male a nessuno.
Quoto. E complimenti per le dovute sPIEGAzioni! 😉
P.S. perdona la scopiazzatura, ma chi di PIEGA ferisce…. 😀
Di PIEGA… pieghisce!
Ahahahahahahahahah!!!! Sei un taglio!!! Ed una messa in PIEGA…
;D
Qui hai Vinto tu. Mi inchjno, anzi… mi PIEGO.
No, no!!! Hai vinto TU! E non credo di doverti sPIEGAzioni…
Compratelo tutti mi raccomando eh….l’ennesima patacca firmata Apple che già aveva questo problema col 5 bravi…anche se cmq rimane sempre meglio di un qualsiasi Android del cavolo…w i lumia altro che…belli , completi e rapporto qualità prezzo fantastici
[Inviato da Windowsteca app]
Sei proprio sicuro che l’iPhone sia meglio di qualsiasi Android a prescindere? Io non tanto. Ho configurato un LG G2, di recente, e mi sento di poter affermare che si tratta di un buonissimo dispositivo.
C e chi commenta dicendo che l articolo fa schifo e chi scrive cagate a me l articolo e piaciuto Anche se il mondo in cui l ha scritto mi ha fatto ridere ho letto la articolo ridendo grandeeeeeeeee
Eh…
Articolo divertente e ben scritto, complimenti.
Ancora una volta il povero mr. Job sta girando e rigirando nel suo sepolcro come una trottola… Che cosa combinano questi idioti ? Una giusta punizione comunque per quelle povere sottomesse pecore del dayone..
Potete dire quello che volete…ma wp non vende in 2 anni quello che Apple vende in 2 mesi. E questo lo dice uno che di lumia ne ha avuti tanti e sono state solo delusioni. App mancanti e quelle che ci sono fanno schifo! Sviluppatori inesistenti e marketing da far vomitare…wp con me hai chiuso per sempre! E chi dice il contrario è solo perché non sa accettare la verità! Ora offendetemi pure…non mi interessa!
P.S. Articolo spazzatura, roba da giornate gossip…
Ammazza pure per sempre? Santi numi
Ahhaahahahahaahaahaaha 1000 euro
[Inviato da Windowsteca app]
Io ho letto tutto l’articolo e ho guardato i video, li ho trovati interessanti…se guardiamo solo in casa nostra non sapremo mai quello che succede veramente intorno a noi e poi voglio dire la mia su chi accusa il fatto che uno smartphone costoso debba essere sinonimo di robustezza!! Chi lo ha detto?? Tante volte le cose più costose sono proprio quelle più delicate… Io trovo iphone 6 più bello del 5 , trovo che il fatto di aver un processore da 1.4 dual core con architettura cosi unica da avere prestazioni da un 2.5 snap quad core sia rimarcabile…. Potrei continuare ore solo per dire che si può amare il proprio wp e rispettare chi fa una scelta diversa…
Chi è che manca di rispetto alla Apple? Si sta solo constatando che l”iPhone 6 Plus, peraltro bello e potente come il fratellino più piccolo, è stato progettato male. Questa è la mia opinione: è stato progettato MALE. Altri smartphone, non cito Nokia, della stessa stazza del Plus, hanno superato dei test di prova sulla robustezza della scocca. Sono phablet sottili più o meno come il suddetto, eppure……? Non si piegano. Saranno fatti male perché avrebbero dovuto piegarsi, quindi? Può darsi…
Errata corrige: chiedevo chi mancasse di rispetto nei confronti dell’utente privato, colui che caccia fuori il denaro per acquistare ciò che vuole. La Apple la rispetto alla pari di come rispetto una qualsiasi azienda solo perché dà lavoro. Personalmente, le sto alla larga. E di molto, poiché ancora non esiste alcun vaccino.
Scusa ma uno smartphone è fatto per cadere perterra? No! Quindi se cade si può anche rompere… Lo smartphone è fatto per sedercisi sopra? No ! Quindi se ci si siede sopra può anche rompersi!! E ripeto che una cosa solo perché è costosa non vuol dire che debba essere indistruttibile
Quindi, secondo il tuo (rispettabile ed opinabile) ragionamento, io che ho un Lumia 920 pagato in offerta 189 euro e che spesso viene scambiato per un frisbee da mio figlio e tuttora perfettamente integro dovrei sentirmi un miracolato? O cos’altro, vediamo…. Il mio smartphone non brilla di luce propria come il bananafonino, ma almeno il sig. Highlander sa che esiste un oggetto che capisce e comprende la sua frustrazione di essere immortale. Nelle loro pubblicità occulte, quelli della Apple se la menano ECCOME sulla solidità del loro assorbente curvo con il chipino a 64 bit. Sempre secondo il tuo ragionamento, potrei sapere come GIUSTIFICARE il prezzo esorbitante di iPhone 6 Plus? Non deve per forza essere resistente, non deve per forza resistere agli spruzzi d’acqua, non deve per forza fare foto e video in alta risoluzione, non deve per forza fare questo, fare quello, essere questo e quest’altro. Ok, vado subito a comprarne uno.
Quoto Valentino!
Ho speso 900 € per un iphone che si piega mentre tua mamma lo fa per 10€. Apple stavolta hai fatto una figura di merda
Una sola cosa… LOL all’articolo…
Accattativillu (Sicilia)
Un se ne può più. Anche se martelli una lamborghini quella si ammacca, non vuol certo dire che devi farlo.
Un conto è prendere a martellate una Lamborghini, un altro è esercitare una moderata pressione sulla scocca di un telefono. Se invertissi i fattori, quindi martellate all’iPhone e moderata pressione sulla Lamborghini, allora sì che avresti piena ragione. Almeno secondo il mio punto di vista. Ma non credo di essere l’unico a pensarla in questo modo.
Ma qui si parla di utenti che hanno messo in tasca un telefono e hanno tirato fuori una banana. Numeri degni di Silvan!
Ahahahahahahahahahah!!!! Com’è che si trascrive una grassa risata? LOL! Lolliamo tutti quanti, la vita è breve come un succo di Mela…
A questo punto direi che si potrebbe chiudere qui questa discussione. Rileggendo dall’inizio, sono arrivato alla conclusione che l’iPhone 6 Plus Flexible DEVE piegarsi, giacché sottile e delicato. Gli altri phablet, invece, quelli testati alla pari del melapieghino, sono in errore di progettazione.
P.S. ora che ho espresso il mio libero pensiero, potete pure togliermi quella pistola puntata alla tempia, fischia! Ed ho chiesto un bicchiere d’acqua, non succo di mela…!
Ahahahahah
Ma c’è davvero gente così demente da prendersela per questo articolo? “entro su windowsteca aspettandomi un articolo su Windows e invece bla bla bla…” Fatevi due risate e non scassate, a meno che non vi roda il culo di aver buttato 800€, in quel caso cavoli vostri che seguite una moda cieca e senza senso
Ad onor del vero, mi metto anche dalla parte di coloro che hanno storto un po’ il naso per aver letto qui una notizia che con l’ecosistema Windows non c’azzecca nulla. Articolo scritto bene, tra l’altro, con senso dell’ironia condita da un pensiero non espressamente di parte avversa. Ma a me non piace sparare sulla croce rossa. Mi auguro che nessuno si senta offeso, CrsCode in primis, al quale faccio i complimenti per gli spunti che trova e dona a noi utenti di Wimdowsteca! 🙂
No, no!!!! Hai vinto TU!!! E non credo di doverti sPIEGAzioni…
Qualcuno mi può cortesemente sPIEGAre cosa ci fa qui il mio messaggio di risposta verso l’utente Skravasso???
Ma che ne so, l’importante è sPIEGARSI…. Bastaaaaaa!!!! 😀
Ok, basta! Fermiamoci qui, prima che il tutto prenda un brutta P.
http://m.9gag.com/gag/a8bo3gQ
Avevo già visto l’espressione da ebete di Neo/Keanu Reeves!!! Ho riso molto, quasi PIEGAto (io avevo concluso, questa te la sei cercata) in due dalle risate! Grazie lo stesso, comunque! 🙂
Mi sa che se non bloccano i commenti potremo andare avanti all’infinito…
….mi sono altresì reso conto che non di può paragonare la Apple alla Croce Rossa. Ma che ciorfolinata ho scritto??? Diciamo che non mi piace infierire. Diamo a Cesare quel che è di Cesare e basta. Il prossimo iPhone, il 6s Plus, sarà l’iPhone più DURO di sempre, a prova di Viagra! E tutti saremo più felici. Tutti tutti.
*si
Sono permesse bestemmie per questo articolo?
Prova
Ma che palle sentir parlare di sto aifon che si piega in tasca. Ma che ti metti in tasca un televisore? Quando finirà sta moda della grandezza come è stato per i suv torneremo a cellulari di normali dimensioni che non si piegano. Sono sicuro che anche quell’obbrobrio di lumia 1520 se lo metti in trazione si piega. Ebbasta!
Bhe no scusa 1520 obbrobrio proprio no. Ho le mani grandi e mi fa comodo la sua dimensione!
Hai anche le tasche grandi spero. 😀
Antonio che cazzo dici?!?
La verità. È orrendo.
Io dico che CrsCode SEI UN GRANDE, il tuo articolo mi ha fatto morire e questo finisce diritto diritto condiviso su Facebook, dopo dò un’occhiata ai video xD ahahahahahahahahahahahahahahah e poi diciamolo, da felicissimo possessore di un 920, che ha ampiamente fatto le scarpe all’iphone 5, e 5s, il 1520 ai due modellini nuovi apple, se li divora!!!
Ed è vecchio di un anno!
È vero!!!
Il 1020 ha fatto un ‘crack’ davvero sinistro. 😀
Vedere il 1020 sotto il test fa star male… Perché?!? No!! Povero….
9 telefoni piegati su 10.000.000 di unità vendute? Se fosse progettato a merda come dite dovrebbero essersi rotti tutti…
Ma xche e stupito che non si sn piegati i due telefoni ma non del lumia,nel 1020 ha fatto maggiore forza e non l’ha nemmeno commentato
Tutte ste lamentele… bho… 1 articolo su 10 000 000 articoli può anche parlare di altro =) e poi penso che due risate invece di lamentarsi, fa anche bene alla salute! Vivete felici! =D
Consigliato anche come assorbente anatomico…
Forse sono io che non capisco…ma questo è ancora windowsteca? Ragazzi selezioniamo meglio le news da dare. O richiamate il blog mobileteca o come volete.
[Inviato da Windowsteca app]
Quindi, fammi capire, tutti possono prendere in giro la Apple tranne noi?
Un blog che tratti di un argomento specifico, secondo la tua somma filosofia, non può fare un post satirico sulla concorrenza?
Aspetta, aspetta… sei serio?
Anzi, mi correggo: non credi di essere fin troppo serio?
C’e modo e modo di dire le cose. Contando che la maggior parte delle persone legge un titolo e vedendo ifogn scappa.
Ti faccio un esempio: La me**a sarebbe censurata sul blog, ma se dico “escremento che non profuma e puzza” non sono censurabile…ribadisco: Cambiate titolo!
[Inviato da Windowsteca app]
Per me é un altra cagata della apple che continua a rifilarci cagate per migliaia di euro, compratevi un lumia. Il mio 920 a fatto certi voli che mi sorprende che non sia in frantumi
sempre piu innamorato del mio 930 !
Il fatto è che tutti prendono in giro, e va ben anche a ragione ,anche se secondo me se ne sta facendo un caso straordinario quanto la cosa non è così diffusa o facile come si vuole far credere, detto questo ad ogni modo le case invece di deridere cosa che può funzionare fino ad un certo punto dovrebbero chiedersi perché comunque rimarrà nonostante tutto questo fumo, il terminale high hand più venduto (6) e i loro smartphone No
Che telefono sopravvalutato. Prezzi da furto
Ahahahhaha che voi di Windowsteca siete fantastici….. Ahahhaahah che babbei chi lo produce ma specialmente chi lo acquista!
Io resto del parere che se non hai un iphone hai unNOKIA Lumia 925 nuovo di zecca e 540€ in tasca
Il prezzo è fuori dal mondo ma il telefono è sempre il numero uno seppur con alcuni limiti
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Apple non ha fatto uno smartphone che si piega ha messo insieme un chip nfc e un lettore impronte economico ovvero due oggetti noiosi e ha fatto una cosa cool ovvero Apple pay…
A proposito molti Lumia hanno il chip nfc per pagare é scritto anche nella guida Lumia ma rimarrà a prendere polvere perché non sarà “compatibile con Apple pay” affermazione assurda perché andrebbe espressa al contrario…
La conclusione é che se compri Apple compri anche i servizi che ti rende disponibili come le app gratis nello store ottenute pagando gli sviluppatori 5 anni fa e come Apple pay ottenuto pagando banche e affini ora…
I soldi che Apple paga per creare intorno ai suoi prodotti i servizi necessari a far diventare cool i suoi telefoni vengono poi sommati al suo margine e creano il prezzo finale…
Chi compra é felice di pagare il prezzo di tutto l’insieme anche se non sa bene cosa paga…
Chi vende sa cosa vende e fa affari.
Chi non é interessato a tutto ciò ad esempio il sottoscritto compra altro e ne é contento lo stesso…
A chi compra Apple possiamo solo imputare di non conoscere bene cosa comprano ma a loro non interessa perché loro vogliono comprare quello che ho scritto sopra anche se non lo sanno.
Articolo da leggere con leggerezza,certamente non fará piacere agli acquirenti Apple ma c’è anche da dire che i nostri terminali non si piegheranno come lattine però di difetti ne hanno a bizzeffe!
Questa volta con iPhone 6 plus Apple forse ha avuto fretta di uscire sul mercato perché oltre al problema della piegatura, vi e un problema di ottimizzazione delle app per un dispositivo così grande. Penso che un prodotto così costoso meritasse un po’ più di attenzione da parte del costruttore, se fossi loro cliente sarei molto deluso.
Il video fa abbastanza ridere, però il telefono è completamente funzionante, pensavo si spaccasse a metà
A me il 6 plus non piace, ma per piegarlo o lo fai volutamente o non hai cura di un oggetto che vale 1000 euro, ci sono orologi che valgono migliaia di euro ma nessuno si sogna di usarli mentre zappa l’orto… E non per questo sono considerati un flop. Ad esempio io ritengo che l’alluminio sia il materiale più stupido da usare per un cellulare, la plastica presenta molti inconvenienti in meno. Ma si sa, è meno nobile….
Il punto é che uno smartphone non può valere 1000€…ancor meno se poi si piega
Costa 850€ circa nella versone con meno memoria
Neanche una bmw serie 3 dovrebbe costare 40.000 euro…. Neanche un cartier dovrebbe costare 10.000 euro….
Si ma siamo su windowsteca non su appleteca !!
Ma ancora con sta storia ….l’alluminio é malleabile e in quanto tale si può piegare provate l’HTC one For Windows o un altro telefono con la backcover in alluminio (cosi non sembra che sia solo un problema strettamente di Apple ) ….sti articoli sono solo stupidaggini per malfamare un telefono concorrente
Ma che li “malfamino” pure, ma chi cazzo se ne frega? Tanto alla Apple hanno le spalle larghe.
La gente spende 800€ per sentirsi realizzata…mah…
Notizia stupida… Mi meraviglio di come anche windowsteca sia retta a queste scemenze. Dai tanti video che circolano è facile notare che forza viene applicata sugli iphone…. -.-
SPERO DI CUORE UN GIORNO FALLISCA CUPERTINO CON TUTTA LA MELA MARCIA!!!!parla uno che non ha mai comprato e mai comprera’ i loro prodotti…SMONTO TUTTO HARDWARE ESISTENTE AL MONDO….DA TEMPO….ma la gente ancora non apre gli occhi che paghi i prodotti della mela 3 volte di più…con pezzi interni fatti da tutte altre ditte….e di qualita’ nemmeno eccellente….SVEGLIATEVI!!!unica cosa positiva smontando e’ che hanno una precisione interna maniacale dei componenti ed e’ un piacere all’occhio…ma finisce li’!!!!!!sui notebook si reggono solo grazie alla Intel e alla scocca di alluminio!!!!E’ HO DETTO TUTTO!!!!