InstaCam è un’applicazione per dispositivi Windows Phone 8.x che permette di applicare, in tempo reale, tantissimi filtri ai propri scatti. La sua pratica interfaccia utente è molto simile a quella della blasonata Retrica, app che ultimamente va di moda sulle piattaforme concorrenti tra gli appassionati dei selfie.
E’ l’ideale per realizzare autoscatti originali e in stile vintage ma anche per foto che ritraggono paesaggi o oggetti ripresi con la più prestante fotocamera posteriore del dispositivo. Tra le funzioni di rilievo citiamo quella che permette di applicare un filtro “random” con un semplice tap sull’apposito tasto, quella per lo scatto in sequenza multipla con timer e, nelle Impostazioni, quella per scegliere la risoluzione e la qualità del risultato finale.
Caratteristiche di InstaCam:
- Filtri in tempo reale
- Vignettatura
- Fototessere con differenti impaginazioni
- Importa dalla Galleria
- Condividi su Facebook, Twitter, Instagram, …
- Invia tramite Email
- Salva nella Galleria
- Supporto dell’alta risoluzione
Se volete provarla potete cliccare il link a seguire. Il download è gratuito grazie alla presenza di alcuni banner pubblicitari non invasivi, rimovibili acquistando la versione Pro dell’app che permetterà anche di sbloccare i filtri più belli.
Download “InstaCam” s – Scaricato 12310 volte – 23,00 B
Sembra interessante la provo subito
Meglio Momento.. Come effetti è meglio lomogram+..
Fa il suo lavoro, lo fa bene, ma deve migliorare tanto.
Ha più bug dell’app Musica e ha più scatti di quando guardi video “divertenti” e ti entra il buffering.
Che palle con questi selfie…ma la gente non ha di meglio da fare nella vita.. -.-
Mi hai letto nel pensiero!
C’è di peggio fidati
E tu che stai a guardarli?
É chiaro che farsi selfie in continuazione possa essere un comportamento fuoriluogo, ma il problema non è il selfie ma l’uso che se ne fa. Il selfie di per se non ha niente che non vada, io quando viaggio amo fotografare posti, paesaggi, particolari, panorami e se sono con amici o con la mia compagna un selfie lo faccio, magari con uno sfondo buffo e un bel sorriso. E non sono un bimbominkia modaiolo: un selfie fatto con lo spirito giusto é un ricordo divertente. Scendete dal pulpito e considerate le cose per quello che sono, poi l’uso che se ne fa può essere eccessivo, sbagliato anche patologico se vogliamo, ma in se un selfie non ha proprio nulla di male.
Amen Tullio!
Infatti nel mio commento mi riferivo a tutti quelli che ne fanno un uso esagerato, quelli che si fotografano ovunque…pure al bagno…sono quelli che non sopporto;)
Camera 360 é meglio per filtri e tutto
Vi consiglio di provare anche l’altra api di filtri dello stesso sviluppatore XnRetro. Ce l’ho da un po’ di tempo ed è abbastanza carina
Ma usate Lumia Selfie! A parte gli scherzi, c’è OneShot che è molto valida.
Haaa belli i selfie , ma attenzione dove e come si fanno ,sono già morte diverse persone.
C’è sa dire che oggi è un tripudio di notizie. O è il mio telefono che s’è sfasciato, o questa è la seconda news della giornata…. Sarà la classica quiete prima della tempesta? O la tempesta c’è già stata? Speriamo la prima! 🙂
Forse oggi Oissela e CrsCode sono stati fuori a farsi un monte di selfie: domani mega recensione video!!
Eh, manco se li vedessi ci crederei! XD
Chi gestisce questo blog, ho notato, lo fa sempre cercando di garantire la massima professionalità. Anche in caso di simpatie, empatie, antipatie, insomma tutto ciò che fa rima con ‘tie’. Oggi, semplicemente, c’erano poche news nell’aria, e per uno come me, assuefatto alla noia così tanto da non poterne fare più a meno, non è mica una cosa grave! 🙂
Il selfi é l’onanismo 2.0
برنامج اسكي بي
Arabo *—–*
Sullo store tutte recensioni di ragazze!
Mi sembra giusto. W le donne!
Ma potrebbero provare a fare un’app per foto come si deve! Al posto di copiare retrica..possono farne una migliore!
Orribile app.. Sembra che vada in slow Motion ed esce tornando alla schermata principale x i cazzi suoi. Bocciata
[Inviato da Windowsteca app]
Io non voglio App simile a retrica ma retrica vera e prorpia!!
Con WP non puoi pretendere queste cose. Siamo una minoranza ignorata; ci dobbiamo accontentare dei cloni oppure aspettare mesi e mesi per avere applicazioni ormai vecchie.
[Inviato da Windowsteca app]