L’app Telegram Messenger per dispositivi Windows Phone continua a migliorarsi. Con la nuova versione 0.1.3.8 (ancora Beta) sono state aggiunte nuove funzioni per una più efficiente e ancora più completa usabilità. Ecco quali sono le novità di questa nuova release:
- Liste broadcast
- Messaggi vocali nelle chat segrete
- Possibilità di aggiungere le tile nello Startscreen delle chat segrete e dei broadcast
- Rimozione delle foto del profilo
- Avvio dell’app più veloce
Telegram Messenger, lo ricordiamo, è il client che permette a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio di chattare e di scambiare foto e video. Consente di creare gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1 GB e inviare foto multiple.
Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud dunque se volete connettervi con un altro device potrete recuperare quelle precedenti senza alcun problema, e per chi vuole chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.
Se interessati cliccate il link a seguire per il download gratuito dallo Store. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone.
Download “Telegram Messenger” s – Scaricato 42436 volte – 23,00 B
Speriamo arrivi presto la versione convertita per WP 8.1 🙂
Non c’e più motivo per usare whatsapp a sto punto..
Molte app completamente gratuite superano il livello di whatsapp, ma tutti continuano a usarla perché è stata la prima nel suo genere.
WhatsApp è ancora più veloce, il livello è più alto, c’è più stabilità. Dell’app intendo.
Si infatti ormai usiamo whatsapp solo perché i minorati mentali di Android (la scelta dice tutto) che sono tanti la usano e se si vuole comunicare gratis è quasi l’unica opzione
Innanzitutto grazie a tutti per continuare a sostenere il progetto 🙂 comunque nelle prossime settimane arriveranno parecchie novità , non preoccupatevi..l’app verrà migliorata parecchio prima di uscire dalla beta!
E per quello che riguarda la stabilità rispetto a whatsapp…almeno con telegram le notifiche mi arrivano..( caso personale, non voglio accusare nessuno)
Le notifiche di Telegram arrivano circa 5 secondi dopo l’invio del messaggio. Con WhatsApp (quando funzionano) è immediato…
A me non succede..whatsapp oltre le 10 notifiche va in crisi..per lo meno sul mio 925
Sì quello è vero, ultimamente fa confusione e si perde qualche notifica per strada, anche se il numero sulla live tile è corretto. Ma Telegram è un po’ troppo lento, relativamente ovviamente. Se si tiene Telegram aperto sul computer, la differenza di consegna delle notifiche si vede.
WA non è nemmeno ottimizzato per WP8.1.. se si apre direttamente l’app, la notifica nell’action center non scompare. Sono sempre in ritardo negli aggiornamenti.
È vero…anche questa volta se la stanno prendendo molto comoda quando invece la versione beta ottimizzata per wp8.1 è già pronta da più di un mese…
La beta non è per 8.1
La beta di whatsapp é compatibile si con 8.1
Non è ottimizzata.
Io ancora aperto che migliorino la gestione dell’invio/ricezione di file…e cioè: cartella dedicata nella galleria, possibilità di inviare video già presenti sul telefono, salvataggio video ricevuti direttamente nel telefono senza diverti riscaricare ogni volta…
In base alla mia esperienza personale, Whatsapp continua a essere migliore.
Avete provato Line ? Funziona molto bene e non mi ha mai creato problemi …. É una valida alternativa a whatsapp o tante altre
Si aggiorna anche extra e info!!!