Anche Microsoft aprirà un proprio Flagship Store in una delle zone più note di New York: la Fifth Avenue. La notizia è stata confermata dalla stessa Microsoft al Wall Street Journal ed è quindi sicuramente affidabile. Il negozio sarà il punto di riferimento per tutti gli Store di Microsoft, sia quelli già aperti sul territorio americano, sia per i prossimi che verranno aperti in varie parti del mondo. Un flagship store, lo ricordiamo, è il negozio principale di una certa azienda che svolge la funzione di rappresentanza del marchio e fornisce un’immagine di quelli che sono i valori aziendali e il servizio al cliente.
Esattamente come il famoso Apple Store di New York è quello “principe” per Apple, anche Microsoft farà del proprio negozio un punto di riferimento per dare un’immagine aziendale unica e coerente, e proprio come Apple, anche Microsoft ha scelto la Fifth Avenue. I due Store saranno quindi piuttosto vicini, quasi un “faccia a faccia” tra le due Software House che da decenni si affrontano sul mercato per far prevalere i propri prodotti.
Se prossimamente andrete a New York, ricordatevi che c’è un altro negozio di culto (speriamo) da visitare. 😉
Dal 31 ottobre al 3 novembre!!
Se l’avessero aperto a Udine sarei stato più felice! Comunque ottima cosa!!!!!!!
Il famoso Microsoft store di Udine…altro che new York!!
Magari sotto casa mia a Udine!xD
Oddio anch’io!! Anzi no. Avrei preferito un Nokia Store. Visto i trattamenti che Microsoft da ai vecchi e fedeli clienti Nokia symbian, credo proprio che prima di comprare un telefonino Microsoft deve essere fallita google. Passi per il mio Lumia arrivato dall’assistenza ma…per quanto riguarda il Luogo di culto. No ti prego dimmi che stai scherzando. Dimmi che non siamo come i fanboy di Apple!! Senno siamo messi male..!
Spero di vedere prima o poi i Microsoft Store giungere anche in Europa, e soprattutto in Italia
Aspetta e spera che mettano uno store Microsoft in Italia già con la crisi che c’è
Lo metteranno a milano si spera
E sticazzi !!!!
Così un po’ di concorrenza non guasta a quelli della mela marcia
Ahaha che ragazzo simpatico :’)
Infatti, simpaticissimo, scommetto che avranno le file già mesi prima della presentazione dei nuovi Nok..Microsoft Lumia!
Apple non é considerabile come una software House
Concordo pienamente. Produce software destinato esclusivamente al proprio hardware. Software Houses sono Microsoft, Adobe per fare un esempio.
Già
Apple ha sviluppato e sviluppa, itunes quicktime e safari anche per altre piattaforme, questo fa di Apple una software house( poi non conosco altri programmi Apple qualche cosa ci sarà)
Proprio hardware è una parola grossa, semmai proprio involucro di hardware altrui (Intel, Sony, Nvidia…). Solo le stravaganti porte per pc e telefoni sono loro, a cui danno anche dei nomi strambi!
No non é considerabile come una software house. Perché l’unica cosa che vende é il marchio…
Veramente uno store M$ c’è già a time square
Sicuro? Non l’ho visto, ma anche altri Microsoft Store non si vedono in Giro.
Era uno store temporaneo 🙂
Allora ho beccato il periodo in cui c’era
Be…piu facile lo aprano in Italia che altri paesi visto che le vendite nel nostro paese sono le più alte… O meno basse d Europa…
Forse meglio il contrario in modo da far conoscere wp anche negli altri paesi
Non sarebbe nemmeno male se iniziassero ad aprire centri microsoft o microsoft store alla stregua di centri Nokia o appunto Apple Store.
Concordo!
Straquoto se lo aprissero a bari sarà la mia seconda casa…tanto per entrarci non penso che ci sarà da aspettare 48 ore in fila come per gli Apple store…e nell’eventualità ci fosse siamo più intelligenti dei fun degli iphone…aspettiamo che si svalutano di un bel po questi gioiellini lumia e poi li acquistiamo!ihihihih!!!!
Bello
Speriamo in italia
Non mi sembra una buona idea aprire uno store vicino al ‘cubo’ della Apple. Perché? Perché tutti quanti direbbero: dalle finestre si vede il cubo! E non va mica bene…!!!
Chi capisce questa ha un Lumia 830 pagato che lo attende a New York.
Non l’ho capita :/
Non preoccuparti. Un giorno capirai. Pensa, io devo ancora capire perché gli elettrodomestici si rompono SEMPRE il venerdì sera o il sabato all’ora di pranzo. Come vedi, c’è di peggio. Ma niente 830 per te, mi spiace! 🙁
Hai elettrodomestici Samsung magari 😀 ???
Vuoi scherzare???? Meglio l’estinta Radiomarelli!!! Anche se non produceva frigoriferi, se non ricordo male… Tutto, non Samsung. Hanno un centro assistenza che va oltre il pessimo, almeno qui a Roma. Un videoregistratore digitale guasto mi fu sostituito dopo più di un anno (…) con un altro prodotto altrettanto guasto, meglio dire non buono. Non devo aggiungere altro, no?
Elettrodomestici Samsung?!?!? Vade retro, Satanasso!!! XD
L’unico marchio Samsung in mio possesso lo si trova sul fronte di una micro sd che sta lentamente ammuffendo nel mio Nokia 701! 🙂
*sulla parte frontale
Anche io avevo il 701!! Che mi hanno sostituito in assistenza con sto lumia…! Si scherzavo eh con gli elettrodomestici! Io mi trovo bene solo con le tv Samsung! Gli elettrodomestici a casa mia sono tutti Ariston!
Adesso voglio il Lumia.
Eh, ma chi me lo dice se l’hai capita oppure no? L’uccellino di Del Piero è morto…
X l’oblò dell’830??
Allegria portami via……
L’oblò?!????! Ohibò! Risposta sbagliata, sorry! Sorrydi! 🙂
Mi stai sulle palle
E scommetto che ti piace avermi lì. A me non tanto, sai? Posso spostarmi?
Ahahahah a me no. Non stai sulle palle! Per Windows? (finestre)
Hai vinto! Un Lumia 830 giallo ti attende a New York, lo troverai all’interno del focolare che tiene in mano la Statua della Libertà. Un posto originale per un telefono, non trovi? Intanto, però, continuo a stare sulle balls del Dr. Funkedelicstein, anche se si dice Fran-ken-stin! E non va per niente bene…. Voglio togliermi ma lui non me lo permette! Uff….
E non posso farmelo spedire… Mi vista più arrivare fin la che prendermi il lumia nuovo direttamente!
Costa*
Eh, mi dispiace…. Vorrà dire che resterà là dentro ad ammuffire… XD
Purtroppo non potevo acquistarlo più vicino, mi trovavo lì per fare la fila all’Apple Store. Non per comprare il bananafonino, ma perché avevo mangiato tantissimi fagioli co’ le cotiche e……. Beh, volevo portare una “ventata” di ottimismo a quei poveri iPhonisti stremati dalla stanchezza! So’ magnanimo, lo so. Magno. Tanto.
In Italia ci sono Apple store dappertutto…adesso che Microsoft ha i propri smartphone i proprio tablet e tra poco mini tablet non vedo perché non debba aprire in tutto il mondo vari punti vendita unicamente Microsoft….ottimo direi
Quotone!
Io direi di no, senno finiamo proprio come quei sfigati
Sfigati non tanto visto che hanno un ottimo cellulare pagato 700 €
Contenti loro. Con 700 euro mi compro un Pc con gli attributi, altro che un telefono!
Con i soldi del 6 plus che si piega mi prendo DUE lumia 1520…e ancora mi restano soldi in tasca…non so se rendo l’idea…
Ti correggo: Hanno un ottimo cellulare da 500 euro pagato 900 perché c’é il logo della apple
E meglio che meglio che aprono tanti in tutto il mondo cosi si informa di più e ce tanta gente che a Windows phone ma non la sanno usare
Scusa ma non sei italiano vero?
Non penso proprio!
E a Milano niente??? Dai voglio lavorarci dentroo
Non fuori??
E in Italia quando che serve come il pane
Cmq per la precisione la fifth avenue é lunga 20km…..capitare “faccia a faccia” con l’apple store sarà molto difficile 🙂
Sarà nel posto in cui era lo store fendi (677 5th Ave, New York, NY) a 400 metri dall’apple store. Non proprio di fronte ma abbastanza vicino (fonte wpcentral).
Che soci , avere il coraggio di aprite da parte a Apple facciamoci Valere
Sarebbe bello se ogni Stato avesse il suo Microsoft Store Ufficiale direi a parte negli USA perché mi risulta che ce ne stiamo più di 40 =)
Ma non potevano aprirne uno a Civitavecchia? :c hahahahahaha
Auguri… temo ne avranno bisogno…
Vogliamo fare una gita e lo andiamo a vedere?
Ahah volentieri
Per arrivarci e’ obbligatorio usare here maps
Sono stato qualche mese fa a Seattle e sono andato alla Microsoft.
A parte che c\’era solo un museo piccolo anche se carino, lo Store non vendeva cose Microsoft solo portachiavi tazze e t-shirt.
Il Microsoft Store vero era solo per dipendenti con tutti i prodotti accessori ecc prodotti! tutto nascosto da tende e guardia
Magari lì vendono la tastiera MS che non va con i cellulari MS. 😀
Non vedo l’ora che apra a Torino, così quando uscirà un nuovo smartphone, sarò lì a fare la fila! Scherzi a parte, spero che ne aprano diversi anche qui da noi
Mi immagino i dipendenti dei due negozi che fanno a botte, ahahahahahahahah
Si e quelli della Apple lanciano gli iPhone 6 Plus e quelli della Microsoft il Nokia Lumia 930… ahahah voglio proprio vedere chi si fa più male
Con i 930 ti fai + male,i 6 plus si modellano come la tua faccia
Ora dovete organizzare una gita per andarci tutti XD
Bisogna per forza =)
Cavolo, i miei cugini e zii partono mercoledì sera proprio per new York, ma mio cugino ha già puntato il 6 americano, come dargli torto…
No torto ma storto, come il telefono per il quale andrà a buttare i soldi 😉
Ahaha
Ragazzi come devo fare e a chi dovrei rivolgermi per aprire un Nokia store?
Bhe si sicuro, alla sede della Microsoft qui in Italia… o almeno sarebbe un’inizio
Anche se non sono di competenza =)
@jack ho provato ma non mi rispondono all’e-mail
Mi dispiace non so cosa dirti… ti hanno risposto? Magari era solo da aspettare qualche ora… prova a chiedere a chi ne è veramente di competenza ><
Sto godendo letteralmente a questa notizia…..!!!!!!w Microsoft….NOKIA HA SEMPRE FATTO I MIGLIORI CELLULARI AL MONDO…tranne le versioni symbian…SPERO LA APPLE FALLISCA IN FUTURO!!!!mai comprato un prodotto apple…e mai lo faro’…
Tranne Symbian??? Mi prendi in giro?? Sarâ ben stato meglio di quell’aborto di Windows phone 7!!
Windows phone 7 neanche lo considero…..come se sugli os Microsoft dovessi valutare e considerare vista il peggior sistema operativo della storia moderna!!!!right.
Sisi ho capito! Ma dico soltanto che Symbian (ho usato Symbian fino a poco fa) é… Anzi… Era, molto meglio di Windows Phone 7, e in certe cose anche meglio di 8.1, vedi lettore musicale, ad esempio…
Un os si basa su moltissime variabili compresa reattivita’…adattamento all’hardware…applicazioni e via dicendo…innanzitutto partiamo dal fatto che wp7 non e’ durato un cazzo…ed era la base di terreno per l’8…e symbian faceva pena letteralmente rispetto Android e altri os….il difetto di mamma Microsoft e’ proprio questo anche su desktop…ossia far uscire sistemi acerbi e commercializzarli…secondo me sbagliando…ed esporli al mondo per far prima brutta figura e poi riprendersi con l’os vero che uscirà l’anno dopo…ma intanto loro fanno soldi dalle vendite seppur basse…dei pre os…e poi i soldi veri su quelle che sarebbero dovute essere le release ufficiali…manovra di marketing?
Alla fine si Symbian faceva schifo perché lasciato a se stesso, ma i primi telefonini Symbian della Nokia sono del 2002-2003, e quelli non facendo tanti schifo! Detto ciò… Ti do ragione sul fatto che Apple sta sul cazzo. É solo per quelli che hanno manie di grandezza!