L’applicazione Xbox Video per i dispositivi Windows Phone 8.1 si aggiorna di nuovo e passa alla versione 2.6.284. La nuova release che porta con sé la correzione di alcuni problemi di piccola entità presenti nella precedente versione e miglioramenti vari tra cui quelli ai messaggi di stato durante il download di contenuti.
Ricordiamo che con l’applicazione Xbox Video è possibile noleggiare e acquistare i nuovi film di successo e i classici più amati oppure recupera gli ultimi episodi dei programmi TV più richiesti e guardali sul proprio Windows Phone, PC, tablet, sulle console Xbox One e Xbox 360 o su XboxVideo.com. Ovviamente permette anche la riproduzione di video personali trasferiti dal proprio computer o da altri dispositivi.
A seguire il link per il download di Xbox Video dal Windows Phone Store. Condividete nei commenti la vostra esperienza d’uso.
Grazie a tutti per la segnalazione.
Download “Xbox Video” s – Scaricato 47124 volte – 23,00 B
Speriamo abbiano risolto i bug dell’ultima versione che non permettevano lo zoom e la visione dei video su internet( nn e colpa di opera)
[Inviato da Windowsteca app]
L’unica cosa che non permette ancora è la visualizzazione dei video girati con il dispositivo. Rimangono nell’hub Foto. Certo il problema si risolve con un bypass tramite PC però… Per il resto non male anzi è diventata molto affidabile.
Puoi spostare tutti i video che sono nell’hub foto con Gestione File e metterli in Video 😉
Dovrebbero rinominarla xbox videoteca, tanto quella è. I video personali son nel rullino
Fino alla precedente versione, non mi permetteva di riprodurre file .avi, il perché non sapevo e non so. Dovevo per forza convertirli durante l’atto di copia da pc a dispositivo. Come da copione, visto che me lo chiede ogni volta prima di far partire la copia stessa. Qualcosa mi dice che nemmeno questo aggiornamento porterà giovamenti. Confido moltissimo sul prossimo rilascio di VLC per Windows Phone, con lui risolverò tutti questi garbugli.
Io ho due film e diversi por.no .avi e non riesco a vederli caspiterina..
È sicuramente un problema di codifica, al momento preferisco continuare a convertire i video in automatico, come raccontavo prima. Così li vedo tutti e bene, persino “Giovannona Coscialunga disonorata con onore”. Altro che por.no!!! E poi per quelli c’è il web! Ancora coi film?!?!? Antico! ;p 😉
Nono che film 🙂 anch’io web peró alcuni,quelli più “memorabili” meritano di essere salvati 😀
Io sono riuscito a trovarne alcuni sul web, completi, partendo dal titolo! Erano ricordi in formato VHS dei miei primi problemi di vista! 8D
Io sono più giovincello e ho cominciato dal web,ora aspettiamo quelli in 4k ahahaha
Guarda che se vuoi ce l’app di red tube…e non scherzo!!
Ahahah non lo sapevo grazie
Io aspetto che rilascino la possibilità di riprodurre i filmati mkv….
Eh, certo, come no……
Non legge i file .avi e si attende che un dì possa leggere gli MKV! Chi visse sperando…
Da quando uso Windows, dalla versione XP, non ho mai potuto usufruire appieno del lettore video integrato, giacché mi riproduceva 1 video su 5. Ecco perché da anni utilizzo VLC, uno tra i tanti video-player che fa bene il suo dovere… A quando per i Windows Phone? Sapevo di sviluppatori al lavoro, ma ne è caduta di pelle secca dalle piante dei piedi, nel frattempo…
Credo manchi poco per vlc,avevo visto qualche foto di come sarà..
Ottima notizia! 🙂
Uno tra i tanti? Vlc è il player piu completo xk ha i codec integrati. Pensa che l’ultima versione per pc ha gia integrato la codifica h265
[Inviato da Windowsteca app]
Per tua informazione, anche KMPlayer è un potente e completo video player. Io preferisco VLC, giacché più “leggero” da gestire rispetto al primo citato.
Vlc the best, l’aspetto anch’io con ansia. 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Ma un mio amico ha gli stessi problemi di prima anche dopo questo aggiornamento… è l’unico?