Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Beta di Facebook. Oggi si passa alla v8.3.2.1 per Windows Phone 8.1 e alla v5.3.2.1 per Windows Phone 8.0, ma come spesso accade nessun elenco delle novità apportate è stato pubblicato.
Da quanto apprendiamo da chi ha aggiornato, questa nuova versione porta la possibilità di editare i propri post/commenti e di inserire foto nei commenti.
Nel caso non abbiate ricevuto la notifica di update cliccate il link qui sotto per il download della nuova versione dal Windows Phone Store.
Grazie a Steff per la segnalazione.
Download “Facebook Beta” s – Scaricato 144553 volte – 23,00 B
Si possono commentare i post con foto XD
Sempre sia lodato 😀
Meglio facebook beta e Facebook?
Io uso la beta, in teoria, di negativo, può avere qualche bug rispetto alla stabile, MA a me non ha mai dato problemi. Di positivo c’è che hai le ultime novità che nella versione stabile vengono implementate dopo nella stabile
La beta.
Io ho entrambi, quando implementano funzioni in una uso quella(di solito sempre per prima la beta) e resto “loggato” in quella, poi appena arriva sulla versione stabile ecco che faccio cambio
Adesso si può commentare con una foto… I bm saranno contenti 🙂
E si vedono anche le foto degli altri commenti…
Che centra bm? É una funzione basilare per un app di Facebook…
Scorrendo veloce verso il basso si chiude la tendina sopra.
Già accadeva
Si possono editare i propri post/commenti e finalmente inserire le foto nei commenti 😉
Alleluia aaleluia……
Foto nei commenti; Edit dei commenti e dei post; Menù di sopra a scomparsa; Tag senza chiocciola; Invio messaggio direttamente dal diario di un amico; Traduzione a la cane di “like” in “come”, questa è la più bella xD In pratica ora esce “9 persone come questo” . Bravissimi a tradurre, insomma!
Oh Dio hahahah
Il menu scompariva già da un po’. E poi quando ci sta un like, trovo scritto “1 mi piace” quando ce ne sono di più invece c’è scritto “x piace”
No, ora scompare una riga in più. Comunque esce, ad esempio, sotto alle immagini quando vai a leggere i commenti.
Ma in quale occasione viene fuori quella traduzione sbagliata?? Perché sotto i post c’è scritto solo “9 piace” e nei gruppi “a 100 persone piace questo elemento”…cmq versione definitiva, quasi completa!! Non ci posso quasi credere
Hajahahahahaha top
Io ho visto quella frase anche nella stabile XD
È vero, io ho la stabile e, sotto le immagini, appare scritto, ad esempio, “3 persone come questo”!
Si si confermo…. Ho riso tanto quando l’ho visto… Avranno usato Google traduttore
Possibile che a me la home di facebook dove stanno tutte le notizie non appaiono le novità dei gruppi..com mai, sapete?
Tantissime migliorie, molto più completa! Bene così!
Proporrei una barra di caricamento piu completa, cioè che ti indichi una percentuale di quanto manca e la possibilità di vederla nel centro notifiche per fare altro insomma come la tiene Android sarebbe utile 🙂
Ormai avevo perso ogni speranza di poter vedere le foto nei commenti di “chiamarsi bomber senza apparenti meriti sportivi”… Semplicemente grazie!
Ahahaha siamo in due! 😀 e i commenti in foto di quella pagina sono semplicemente meravigliosi!
Ma il controllo del diario é tanto complicato? Tengo un app di terze parti solo per questa cosa ehhh che palleee
Straquotone! Non capisco cosa ci sia di difficile..
Quoto, riquoto e straquoto!
Stavo proprio per dirlo. Ma quanto sarà difficile inserirlo?
Foto nei commenti, edit dei propri commenti, durante la scrittura di uno stato puoi taggare amici senza la @, trovo anche più rapida l’app, per renderla davvero ottima bisognerebbe implementare la possibilità di poter condividere non solo nel proprio diario ma anche sul diario di amici o gruppi
Ovviamente intendo la condivisione con il pulsante condividi, aggiungo anche che è stata implementata la possibilità di vedere le foto nei commenti altrui, e magari consiglio di aggiungere il controllo del diario, così sarebbe il top!!!
Io non ho facebook quindi l’app non l’ho mai installata. Dopo l’aggiornamento a Cyan me la sono trovata installata tra le applicazioni… Non mi sembra molto corretto.
Ma smettila,di lamentarti
ridicolo, rimuovila e nessuno mai ti darà fastidio!!!
Basta rimuoverla direttamente dal menú
Aggiornati allora..é un consiglio che t da il tuo telefono!
Come si fa a modificare i post? A me continua a comparire solo l’opzione elimina
È stato migliorato il tagging 😀
Finalmente! 😀
Meglio facebook, o facebook beta? Helppp
Nokia lumia 625 aggiornato 🙂
Ragazzi una curiosità. Voi che utilizzate la versione beta, riuscite a gestire i sondaggi ?? (per essere chiari i post che prevedono una domanda)
Voglio aggiornate ma il download Si chiude da solo
Si aggiorna glance!!
Si aggiorna anche glance
E rimane odioso il fatto che non ci sia piu whatsapp nell’opzione salva e condividi delle foto
Finché whatsapp non aggiorna non ci sarà mai.
E che aspettano af aggiornare? La venuta del Signore? Ah già, è un os mobile con una quota di mercato ridicola, chi se ne frega
Come faccio ad aggiungere Facebook alle notifiche del centro operativo?
Alla prima notifica ti si aggiunge in automatico!
Io non ho capito per quale motivo non mi fa tag tutti gli amici (certi si e certi no) e poi certe notizie le salta Baa anche se é una buona app costringe cmq ancora l’accesso dal web
Ho abbandonato WP per la poca fluidita e pessima gestione che faceva facebook degli eventi , oltre le varie mancanze di controllo diario , commenti con foto (pare abbiano risolto), spero quanto prima, non vedo l\\\’ora di tornare con un bel lumia 930 magari bello scontato
Cioè hai abbandonato wp per l’app di facebook? Qualcuno mi uccida per favore..
Ottimo ottimo!! Ora per il mio utilizzo manca soprattutto di poter mettere le notizie in primo piano…invece che SOLO cronologiche…che ne pensate?
Sulle bacheche degli amici continuano a non comparire i post e le foto in cui sono stati taggati…
L920, quando entro, carica le notizie ma poi la schermata rimane bianca, se cambio sezione e poi torno a notizie, ricarica e compaiono.. A qualcun altro succede?
Si anche a me, e anche io con 920
Si mi succede praticamente a ogni apertura
Succede anche a me…molto fastidioso si attende aggiornamento
Si, anche a me basta scuotere x aggiornare e compaiono, speriamo correggano presto
Aggiornate… Ci sono sempre e solo le notizie di merda
A me risulta instabile, spesso devo riavviarlo altrimenti rimane pagina bianca, mancano innumerevoli funzioni…..
Lumia930
2 persone come questo….ah ah e poi è veramente instabile.
È una beta…normale che sia instabile.
Bisogna caricarlo manualmente la pagina resta bianca
Continua a mancare il “Rispondi” o sbaglio?
[Inviato da Nokioteca 2.0]