Un’altra conferma dell’imminente lancio sul mercato del vociferato dispositivo indossabile di Microsoft ci giunge dalla Federal Communications Commission degli Stati Uniti che in data 13 ottobre lo ha approvato e certificato per l’utilizzo da parte dei consumatori.
Dalla documentazione pubblicata sul sito della FCC apprendiamo che questo nuovo “Mobile Wireless Device” di Microsoft sarà dotato di Bluetooth LE (e non poteva essere altrimenti) e che verrà prodotto in tre differenti dimensioni: small, medium e large. Informazioni risicate e sommarie, come sempre accade in questi casi, che ci fanno però pensare ad un dispositivo indossabile che potrebbe essere disponibile in diverse varianti e forme esattamente come l’Apple Watch.
Ora non ci resta che attendere, curiosi, la presentazione ufficiale da parte di Microsoft.
Quando avverrà la presentazione?
Sarà solo per chi fa sport,o avrà anche la sincronizzazione con i nostri Windows Phone??
Molto probabile… 😉
Sono molto curioso….. Speriamo azzecchino il design e la usabilitá
Se ha un design elegante e se ha una buona sincronizzazione con Windows Phone, direi che é il mio regalo ideale per natale (magari anche prima ahahah)
Lumia Watch , chissà…
Oltre ad un design elegante, richiesto nel mio lavoro, spero che possa andare “offline” e sia utilizzabile in volo.
Speriamo che sia disponibile in varie colorazioni tra cui il giallo
Vorrei che fosse qualcosa in grado do interagire con cortana. Roba spaziale
Si hai ragione… l’avevo pensato anche io… con Cortana sarebbe fantastico =)
Lo sara sicuramente… Altrimenti verrebbero precluse numerose funzioni o sarebbero di piu difficile compimento (solonper fare un esempio: Con cortana inpostare un appuntamento nel calendario richiederebbe 20 secondi, mentre per impostarlo manualmente in un display di 1 pollice diventa molto piu macchinoso)
Speriamo che la batteria sia decente