I Microsoft Studios hanno rilasciato il primo aggiornamento per il gioco Age of Empires: Castle Siege, sia per dispositivi Windows Phone 8.x che per i PC e i tablet con Windows 8.1. La nuova release porta con sé una valanga di correzioni e fix ma anche diverse ottimizzazioni che migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco e la stabilità, come potete leggere nel lungo changelog pubblicato sullo Store.
Ricordiamo che Age of Empires: Castle Siege oltre ad essere un titolo Xbox può vantare anche i vantaggi delle Univesal App tra cui quella di “condividere” su tutti i dispositivi gli eventuali acquisti in-app che verranno effettuati durante il gioco.
Age of Empires: Castle Siege, esattamente come i precedenti della saga di Age of Empires, vi catapulterà nel Medio Evo alla conquista di nuovi territori per estendere i confini del vostro Impero. Dopo aver addestrato il vostro esercito e potenziato le difese della vostra fortezza vi imbatterete in cruenti battaglie contro assalitori e le popolazioni vicine.
Con Age of Empires: Castle Siege puoi guidare il tuo impero durante il Medio Evo su PC con Windows e dispositivi touchscreen. Scegli tra le varie civiltà, tra cui Britanni, Teutoni, e Rus’ di Kiev. Potenzia la fortezza, fortifica le mura, e raduna truppe difensive per proteggerti dai predoni. Addestra l’esercito ad assaltare le altre città e guidalo in battaglia per distruggere le difese nemiche.
Con il passare degli anni ricercherai nuove tecnologie, vivrai battaglie famose e recluterai svariati eroi tra le tue fila, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Sorprendi gli assalitori con l’astuzia e sconfiggi le vittime per ottenere obiettivi e scalare le classifiche.
Caratteristiche:
- Sviluppa la tua fortezza durante le epoche storiche, dai Secoli bui al Rinascimento.
- Addestra le unità di eserciti, cavallerie, trabocchi, e 6 esclusive di alcune culture.
- Conducile in battaglia contro i castelli di altri giocatori.
- Traccia sentieri sul touchscreen per comandare le unità in battaglia. Il controllo tattico sarà la chiave della vittoria.
- Recluta eroi famosi tra le tue fila, tra cui Riccardo Cuor di Leone, Carlo Magno e Saladino. Sfrutta le loro abilità speciali per volgere le sorti della battaglia a tuo favore.
- Affronta 10 battaglie storiche, tra cui l’assedio di Marienburg e l’assedio di Costantinopoli.
- Alleati con gli amici Xbox Live e combatti per scalare le classifiche.
Per aggiornare o installare exnovo il gioco cliccate il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Phone Store, mentre per la versione per PC e tablet cliccate qui.
Download “Age of Empires: Castle Siege” s – Scaricato 23401 volte – 23,00 B
E Gt r 2 sempre al palo………..e per Android é pure uscito l’aggiornamento…..
A me dopo l’aggiornamento é sparito non lo trovo più ma mi dice che è installato ho provato anche diversi soft reset come posso fare? Grazir
Anche a me é successa la stessa cosa,ho un lumia 625..tu hai risolto il problema se si come??
Dovrebbero ridurre la potenza dei templari verso le torri e mura… Perché a sto punto arieti w catapulte non servono più a niente! 🙂
E che dire degli arceri con arco lungo? Sembra di vedere la scena finale di Hero
Sono la base della mia strategia d’assedio infatti 😉
Hai proprio ragione, sono proprio sbilanciate le forze in campo
Sono le uniche forze in campo che possono ottenere una stella senza entrare in conflitto con gli “avversari” visto che possono attaccare a distanza e catapulte e/o torri sono inefficati
perché le catapulte sarebbero inefficaci contro gli arcieri?
Forse mi sono spiegato male. intendo dire che il raggio di azione delle catapulte (fino all’era 6 sono al max 2) è inefficace visto che non possono coprire tutto il regno quindi gli arcieri possono attaccare depositi/farm o altre strutture senza entrare nel raggio di azione di quest’ultime. Ovvio che non puoi ottenere la distruzione totale del regno solo con gli arcieri ma hai un buon 80% di ottenere almeno una stella ed ottenere cosi la vittoria.
Mi ha preso parecchio questo gioco! spero sia davvero migliorato perché si riavviava e perdeva la connessione spesso senza motivo
Verrà mai dato uno scopo alle alleanze? 🙂
Vero matte non ho ancora capito a cosa serve se non puoi invitare gli altri membri
Volete rispondermi per favore
Scusatemi la domanda, ma è un gioco tipo Clash of Clans?
Si…
Ma le notifiche vi funzionano?
L’app è scomparsa anche a me dopo l’aggiornamento lol
E quindi come si fa?
Tempo fa, dopo un aggiornamento della preview, alcune app erano scomparse dalla lista. Ho risolto andando sulla pagina delle singole app nello store e cliccando su visualizza.
Ho provato anche cosi ma mi rimanda nella schermata start
invece di fare visualizza fa disinstalla e poi reinstallala
Come faccio a disinstallare accanto a visualizza c’e condividi
Allora come faccio per riaverlo? Susu rispondi
Aggiungetemi player573031806
Continua a dirmi di riavviare l app nonostante lo abbia appena reinstallato
Fifa 15 ancora non lo avete aggiunto….
Come cambio nome in game?
Devi cambiare il nome Xbox
Su laptop tutto ok
Andrebbero bilanciate meglio le truppe, e dovrebbe avere un senso far parte di un alleanza. Dopodiché sarebbe completo.
Mi dite come posso cambiare il mio nome su age of empires?
Scusate in xbox games volevo cambiare nome,mi fa schifo chiamarmi player e bla bla bla…
Vai dal PC
Bellissimo gioco. Stupendo. Visto che è ancora giovanissimo qui su piattaforma Windows Phone posso capire ancora tutte le divergenze che ci sono durante le battaglie, come ad esempio arcieri ultra power e catapulte non del tutto efficienti all’inizio.
Sulle alleanze ci stanno lavorando… capite che non basta dire:” Ei! Mettiamo le chat nelle alleanze e tutte le altre cose che ci posso andare bene!” … bisogna studiarle le cose e far si che non sorgano problemi
Magari consumerà meno batteria…