Prosegue senza sosta il lavoro di sviluppo e perfezionamento dei servizi e delle applicazioni legate ai servizi cloud di Microsoft. Oltre allo spazio illimitato su OneDrive per gli abbonati a Office 365 e alla nuova versione dell’app OneDrive per Windows Phone 8.1 che, tra l’altro, ha portato un rinnovamento dell’interfaccia, alcuni giorni fa Microsoft ha modificato l’header e l’App Launcher dei siti dedicati a Outlook.com, OneDrive.com e Office Online.
Grazie a questa ennesima modifica si avrà un accesso ai servizi e alle applicazioni cloud di Microsoft ancora più semplice e immediato, e con l’aggiunta della nuova tile dedicata all’interno dell’App Launcher ora si potrà avviare anche la suite Office Online con un semplice click o tocco.
Una novità non così eclatante ma che risulterà sicuramente gradita e utile soprattutto a chi fa un uso quotidiano delle applicazioni e dei servizi online di Microsoft.
Eccellente!avanti così Microsoft!!!
Benissimo!
Scacco matto!
Pure a voi con Windows 10 da errore se accedere alla mail o allo store ecc….e dice che hanno problemi con il server, o solo a me? È da un po’ di giorni che mi dice errore….
per me la grafica è buona… ma non funzionale. È tutto enorme! Ad esempio se si entra nel calendario (su uno schermo da 15″) si riesce a vedere solo un terzo della giornata e si deve scrollare su e giù per tenere d’occhio tutti gli appuntamenti. Anche nei contatti la storia è simile: sono talmente distanziati che in una schermata ne entrano pochissimi. Sembra più un’interfaccia studiata per i tablet quindi per il tocco con le dita…
Scusate OT, ma anche a voi non si aggiornano più live tiles di bing meteo e bing notizie?
Adesso è più comodo l’utilizzo su dispositivi touch