Microsoft ha annunciato che la prossima Build Conference, l’annuale summit in cui vengono illustrate le novità della propria piattaforma software, si terrà dal 29 aprile al 1 maggio 2015, sempre al Moscone Center di San Francisco. Questo importante evento sarà di sicuro il palcoscenico per la presentazione ufficiale di Windows 10 di cui, attraverso la Technical Preview rilasciata alcuni giorni fa, al momento conosciamo solo alcune delle novità che porterà con sè.
Dunque un appuntamento da non perdere che, come sempre, sarà trasmesso in diretta streaming sul web per consentire anche a chi non è uno sviluppatore invitato o non può parteciparvi di persona di conoscere in diretta tutto quello che sarà annunciato.
Per ulteriori dettagli visitate il sito ufficiale dedicato a “BuildWindows”.
E se facessero vedere Windows Phone 10? *-*
Il nuovo Windows phone 10 è Windows 10…..
Ancora niente di ufficiale però… 😉
É potrebbe essere presentato anche il surface pro 4????
Non vedo l’ora!!
Lumia 1030? O 1530?
Spero in qualcosa di veramente rivoluzionario… dove non si sentiranno lamentele di nessun tipo… Sarebbe perfetto
Le lamentele fanno parte di questo mondo. Però spero anche io in qualcosa di rivoluzionario, da farmi rimanere a bocca aperta.
Ma quindi dovrò aspettare aprile per vedere un top di gamma?
Perché il 930/1520 ti fanno schifo ?0.0
Io aspetto un 940 sperando vivamente che abbia il lettore di schede di memoria. Poi altre piccole chicche come la breathing light per le notifiche, usb OTG, lettore d’impronte, impermeabilità, porta IR. Un bel WP completo di tutto che nn abbia nessuna mancanza rispetto ai plasticoni di samsung sperando nella qualità ex Nokia.
No ho il 1520 comprato appena uscito e se presenteranno qualcosa ad aprile uscirà a giugno luglio il top con wp 10 mi pare un po eccessivo no?
Spero facciano vedere un Lumia con Windows 10!
Eeeh ma che senso ha fare adesso l’annuncio? Mancano 7 mesi!
la suspence si crea con molto tempo di attesa, mi ricrdo che la pubblicità della prima classe A iniziarono a trasmetterla 1 anno prima della sua fuoriuscita
‘uscita’, non ‘fuoriuscita’. In questo ambito, ‘fuoriuscita’ (dal mercato) significa ‘Andata fuori produzione’, e mi sembra che non sia questo quello che tu intendi
..che tu intenda
… è corretto “che tu intendi” … non sapetre usare i congiuntivi e li mettete quando non servono
Veramente il congiuntivo ci vuole…
Anzi no a rileggerla é vero. é giusto cosí 🙂
Un anno e un mese dopo la scorsa Build 14. Speriamo sia un successo!
Visto che mancano quasi 7 mesi spero presentino e rilascino subito almeno l’anteprima per gli sviluppatori. Non voglio stare praticamente un anno senza aggiornamenti :S
Niente scritta Nokia per chi aspetta un nuovo telefono!!:( compreso io