Microsoft ci informa che a partire da oggi, 28 ottobre, l’applicazione ufficiale di Vanity Fair Italia è disponibile al download dal Windows Phone Store. Con questa applicazioni si avrà accesso ai contenuti del settimanale attraverso il proprio smartphone, in modo semplice e pratico.
Raccolti in una vera e propria vetrina, le amanti del mondo Vanity Fair potranno trovare informazioni su cinema, personaggi, avvenimenti, moda, bellezza, benessere, musica, libri, arte e molto altro ancora. Uno sguardo sempre attento agli scenari nuovi e stuzzicanti che coinvolgono i personaggi del momento, e non solo, tra intramontabili stili e nuove tendenze.
Vanity Fair ogni settimana ti offre uno sguardo su scenari sempre nuovi e stuzzicanti che coinvolgono i personaggi più discussi del momento, tra intramontabili stili e nuove tendenze.
Le firme più famose del giornalismo moderno si avvicendano in racconti coinvolgenti
e informazioni interessanti dal mondo della moda e dello spettacolo, per soddisfare una delle virtù femminili più affascinanti: la curiosità.Sfoglia Vanity Fair in versione digitale: tutti i contenuti del magazine in edicola, e in più tanti aggiornamenti quotidiani per te direttamente dalla redazione del sito VanityFair.it
Le amiche di Windowsteca interessate potranno scaricare e installare gratuitamente Vanity Fair Italia cliccando il link a seguire. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.
Download “Vanity Fair Italia” s – Scaricato 5300 volte – 23,00 B
Ottimo. A me non serve ma a qualcuno potrebbe fare piacere averla
È un collegamento al sito?
Si esatto, e i numeri nuovi della rivista li devi comprare a 1,49€
Oddio ma questa app è F-A-V-O-L-O-S-A
Utile..ah beh,certo…sssseh
Niente male, così cresce lo Store. Ma se un dì mi faranno anche l’app di Postalmarket, giuro che la pagherei 30€ a prescindere!!!
Postalmarket andava bene x la mia generazione oggi esiste youporn che tralaltro esiste come app x droid
Se cito Postalmarket, fidati, è perché anch’io appartengo alla tua generazione. Con quella rivista era d’obbligo utilizzare ciò che oggi non si usa quasi più: la fantasia. YouPorn? Robetta. C’è moooolto di meglio, ma lasciamo stare… 🙂
LOL!!!!
Tipo? 😀
Tipo…. Lasciamo stare, dai! XD
Non è questo lo spazio giusto per parlare di certe cose, si va decisamente fuori tema e poi magari qualcuno si potrebbe turbare. Cerca di capire, non voglio passare per quello che tiene il malloppo tutto per se, è solo una questione di rispetto delle regole e non solo. Ok? 🙂
P.S. se cerchi emozioni forti, guardati un videoclip di Katy Perry o in film d’azione con Scarlett “Dea” Johansson. Credimi, con un po’ di fantasia il risultato è più che garantito! Io, praticamente, le ho sposate entrambe! E ho già divorziato.
*un film d’azione
Perfetta per le donne
Boh… Scaricata, ma se avvio l’app vedo solo una bella copertina e nient’altro, non vedo articoli o altro. Qualcosa non funziona.