Se il fitness è la vostra passione, Abs Workout è l’app che fa per voi. Grazie ai video tutorial e al diverso livello di difficoltà che si vuole affrontare e alle molteplici utili funzionalità, Abs Workout è l’assistente virtuale ideale per guidarvi nei vostri esercizi per mantenere allenato il fisico.
Seguire gli esercizi proposti dall’applicazione è semplice ed economico, dal momento che non è richiesta alcuna attrezzatura, e il percorso è adatto sia ai principianti che agli esperti o ai professionisti.
Principali caratteristiche dell’app:
- 13 allenamenti (disponibile facile, medio o difficile)
- Esercitazioni video HD con istruzioni
- Musica di accompagnamento
- Calendario, per garantire l’organizzazione
- Da utilizzare anche off-line
- Nessuna attrezzatura o pesi richiesti
Video di istruzioni per ogni esercizio che illustrano:
- Movimento corretto
- Respirazione corretta
- Muscoli coinvolti
- Gli errori più comuni da evitare
Abs Workout è disponibile gratis per Windows Phone 8.1; ulteriori livelli di esercizi possono essere acquistati in-app. Se interessati utilizzate il QrCode o il link per il download dallo store qui sotto. A seguire un breve video trailer promozionale.
Download “Abs Workout” s – Scaricato 6851 volte – 23,00 B
si devono pagare tutti però…
No non si pagano tutti, che dici?
Ovvio, ti regalo le scarpe ma non i lacci, le solette….etc etc…
Non l’ho scaricata, è un’applicazione solo per gli addominali??? Lo scrivono che puoi fare anche un milione di crunch ma se non segui una corretta alimentazione non avrai mai la “tartaruga”? Gli abbinano un programma per allenare anche i muscoli antagonisti e non creare scompensi?
E che per andare sulla luna serve uno shuttle da qualche miliardo non lo dicono? Che ridicoli che sono.. Si chiama ‘abs workout’ quindi dal nome si capisce che è stata fatta per tonificare gli addominali, altrimenti si sarebbe chiamata ‘come avere la tartaruga’ e oltre all’allenamento ci sarebbe stata una dieta corretta
Se avessero messo una dieta sarebbero stati da denuncia… anche fornendo uno shuttle che pure non è mai stato sulla luna…
basta internet per te oggi…
Nel video non hanno messo il logo che l’App è disponibile anche per lo store Windows.
solamente il primo é gratis