L’applicazione Lumia Selfie esclusiva per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8.x oggi si aggiorna e passa alla versione 3.5.0.37.
Questa nuova release aggiunge il supporto al Treasure Tag (vedi qui la nostra video preview) per l’utilizzo come un remote controller per lo scatto di foto senza toccare lo smartphone, utile per selfie ancora più definiti e perfetti. Per usufruire di questa nuova funzione occorre però aggiornare l’app Treasure Tag, che anch’essa oggi passa ad una nuova versione (vedi qui).
Lumia Selfie v3.5.0.37 porta con sé anche un altra novità: il salvataggio automatico per ogni scatto eseguito.
Lumia Selfie è l’app perfetta per scattare autoritratti con la fotocamera frontale o quella principale e condividerli con i tuoi amici. È facilissimo scattare un autoritratto perfetto, migliorato automaticamente e pronto per essere condiviso. Puoi anche perfezionare l’aspetto del tuo selfie e applicare effetti di alta qualità.
Per aggiornare Lumia Selfie o per scaricare l’installer exnovo cliccate il link a seguire. Ovviamente, il download è gratuito.
Download “Lumia Selfie” s – Scaricato 31921 volte – 23,00 B
Non capisco cosa serve il Nokia treasure tag con questa applicazione?ho un Nokia treasure tag ma ha tutt’altra funzione…grazie anticipatamente a chi mi risponde.
Premendo il pulsante del treasure tag manderai un impulso al tuo Lumia che, con l’app Lumia Sefie aperta, farà scattare una foto
Fighissimo una specie di telecomando a distanza..lo aggiorno subito grazie Alessio!!!
Mancando l’intuito…..magari leggere tutto l’articolo?
Letto completamente e proprio non avendo compreso con un pizzico di umiltà che non guasta mai ho chiesto delucidazioni a riguardo…grazie per la tua saccenza piuttosto!