L’applicazione che questa settimana vi segnaliamo in collaborazione con il team di myAppFree farà sicuramente contenti i provetti Dj, i creativi e gli appassionati di musica elettronica. Si tratta di MEEDJ, considerata dall’autore una vera e propria console per il mixing di tracce musicali pensata per permetter anche a chi non se ne intende di realizzare originali mix in modo semplice e intuitivo.
Attraverso la sua pratica interfaccia, sviluppata in collaborazione con un DJ professionista, MEEDJ offre Deck indipendenti, effetti audio gratuiti, filtri, splitting dei canali con preview e la possibilità di caricare i propri brani per eseguire i mix non solo dalla memoria del telefono ma anche da OneDrive. L’applicazione, concepita per i dispositivi Windows Phone 8.1, integra inoltre numerose funzionalità social che permettono di far sentire e valutare ai propri amici di Facebook e Twitter le proprie creazioni.
Tu sei il DJ! Ti basta caricare due brani dalla tua libreria musicale (o da OneDrive) e cominciare a mixarli utilizzando jog, pitch, effetti audio, loop… Ogni funzionalità chiave è a portata delle tue dita! La Musica unisce le persone, ecco perchè MEEDJ è così social. Se vuoi puoi caricare le tue creazioni nel Cloud o condividerle su Facebook e Twitter (bundle GoPro) per sapere quanto altre persone hanno apprezzato e ricondiviso i tuoi mix e le tue playlist sui Social Media, facendoti un’idea di quanto i tuoi amici o altri DJ abbiano seguito il tuo lavoro.
Caratteristiche di MEEDJ:
- Deck indipendenti con accesso immediato a tutte le funzionalità chiave
- Splitting: per usare uno dei canali in uscita per il preview
- Effetti audio gratuiti: Cue, Loop, Equalizzatore, Reverse, Flanger, Eco, Filtro Passa Basso, Filtro Passa Banda, Filtro Passa Alto
- Scratch / Pitch
- Interfaccia DJ innovativa, disegnata insieme ad un DJ professionista
- Funzionalità avanzate di sharing sui Social Media
- Splitting dei canali con preview sul telefono
- Caricamento dei brani dalla libreria musicale locale e da OneDrive
- Upload of playlists and mixed tracks to Microsoft OneDrive
- Sharing/Condivisione dei mix e delle playlist su Facebook e Twitter
- Versione GoPro, a pagamento: Social insights e grado di coinvolgimento social (visite globali, like, reshare, preferiti, retweet), per ogni mix e playlist condivisi
- Straordinari Skin (e altri gratuiti in arrivo gratuiti)
- Totalmente integrata in Windows Phone 8.1
Fino al prossimo 21 novembre le funzioni avanzate di MEEDJ (bundle GoPro) saranno sbloccabili gratuitamente anzichè sborsando 5,99 Euro. Questo permetterà di rimuove la pubblicità e il limite di 10 minuti di registrazione, e di ottenere metriche dettagliate dai Social Media, filtri audio addizionali e varie Skin mozzafiato. Per eseguire il download e l’installazione sul vostro device Windows Phone 8.1 cliccate il link a seguire.
Download “MEEDJ” s – Scaricato 7498 volte – 23,00 B
Proviamo!
Spettacolo!!!mio di sicuro così provo a mixare un bel vaffanculo a chi dice che lo store di Windows non ha bellissime applicazioni!!!
Grande!!!!!!!! Mi associo!!!! 😉
In particolare io lo dedico a Tom Warren
Sto notando che Windows Phone e meglio
Niente Windows ??? :'(
Scaricato fighissimo con bundle pro gratis!!!
Diobono che tamarrata galattica
Grazie , grazie , ragazzi che app con il bundle pro gratis.Aspettavo da tempo un app del genere così ben fatta.Grazie allo sviluppatore e grazie della segnalazione. 🙂
Un grazie ha quelli di myapp free e agli sviluppatori.
Scaricatela non ve ne pentirete!
Fatta bene anche se ciò capito poco.
Tutti fotografi, modelle e dj
Gioventù bruciata… 😛
fotografi e modelle non lo so.. ma Dj non credo proprio!!! chi veramente é Dj non usa ste ca..ste!!!
Real Dj’s Spin Vinyl!!!
Edjing è migliore
Edijing migliore ? Io ho la versione beta e ancora non puoi mettere canzoni superiori a 3,12 minuti e gli effetti sono a pagamento
Bomba
ottima ma su Lumia 920 ogni tanto si spegne
Il tizio che si lamenta sempre su qualunque cosa vedo che non manca mai mah!!
Vero, LOL!
Salvatore ora la sblocchi ed è pure gratis Grazie agli amici di my app .
Io nn capisco perché nn mi carica il secondo deck. Posso caricare solo il primo
É un tantino lent sul mio lumia 625, ogni tanto non mi carica i brani sui deck, durante la riproduzione si chiude da sola e ogni tanto, mentre un brano è in play e voglio aggiungerne un altro all’altro deck, la musica va a scatti e non sempre riesce a caricarmi il brano sul deck. Potrebbe essere un problema creato dal mio device che ha solo 512 mb di ram, oppure è un problema dell’applicazione stessa?