L’applicazione Telegram Messenger Beta per dispositivi Windows Phone oggi ha ricevuto l’ennesimo aggiornamento migliorativo. Con la nuova versione1.1.3.40 sono state infatti aggiunte diverse utili funzioni che faranno sicuramente contenti chi utilizza questo alternativo client di messaggistica istantanea per comunicare con amici e conoscenti.
Oltre agli immancabili bug fix, la nuova release porta, sui dispositivi Windows Phone 8.1) la possibilità di inviare qualsiasi tipo di file presente sul proprio account OneDrvie, di condividere video dalla Galleria e di salvare documenti e video nella memoria del telefono. Sono state inoltre introdotte migliorie legate al layout e alle impostazioni delle chat e all’inoltro dei messaggi.
Telegram Messenger, lo ricordiamo, è il client che permette a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio di chattare e di scambiare foto e video. Consente di creare gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1 GB e inviare foto multiple.
Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud dunque se si vuole connettersi con un altro device è possibile recuperare quelle precedenti senza alcun problema, e per chi vuole chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.
Se ancora non lo avete fatto potete scaricare gratis Telegram Messenger Beta cliccando il link a seguire. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone.
Download “Telegram Messenger” s – Scaricato 42436 volte – 23,00 B
è un vero peccato, che tutti si incaponiscano con WA, si accorgerebbero di quanto è migliore telegram…
Sarebbe il caso di tentare di avviare, su whatsapp, un “accattivante” schema piramidale per tentare di far passare tutta l’utenza a telegram. Se lo schema decollasse whatsapp crollerebbe in poche settimane, e verrebbe soppiantato da telegram.
Io per esempio quando usavo whatsapp avevo inserito come messaggio di stato “Hey there, I’m using Telegram!” xD
Grande!
Ahahs
Un mito!
La cosa piú divertente sarebbe vedere la faccia di Zuckerberg dopo che ci ha speso 19 miliardi. Messo ko da un utente insignificante. Per cui esorto chiunque a far appello alla propria fantasia per cercare di escogitare qualcosa che riesca a far decollare lo schema piramidale. Nel peggiore dei casi lo schema muore sul nascere, ma tentare non costa nulla e si può tentare infinite volte.
Purtroppo la celebrità conta più della funzionalità.. Peccato una bella app questa
Tra l’altro il creatore di Telegram è anche uno degli originali fondatori di Whatsapp
A proposito di whatsapp da stamattina non mi appaiono più le spunte celesti della conferma di lettura.
Come non detto, è durato solo qualche ora, ora sono riapparse
Questo non è assolutamente vero…Non so perchè giri questa storia ma non è per niente vero
Cosa offre in più di whatsapp?
Maggiore sicurezza e funzioni esclusive come le chat che si autodistruggono
E l’invio di video di dimensioni fino a 1 giga…
…e l’invio di qualunque tipo di documento, compresi pdf doc xls zip ecc.
Qualcuno mi sa dire se hanno risolto il problema delle chat doppie? Ovvero che visualizzava ogni chat 2 volte
C’è un errore nell’articolo: quando viene scritto Onedrive la “i” e la “v” sono invertite ( nell’articolo è scritto Onedrvie)
Incredibile..questa è una beta e a differenza di whatsapp già permette di inviare file di ogni tipo e video oltre i 16 mega..e quelli di whatsapp non ci riescono? Assurdo..ah aggiungo gli sfondi animati! Ma la gente perché non si sveglia?
Quoto!
Già
La risposta l’hanno scritta più su. Aiuterebbe forse un po’ se l’app uscisse dalla beta…
Ma è beta solo su Windows Phone o anche su android e iphone?
Per tanti “beta”é sinonimo di problemi, ma quest’app va molto bene
Si lo immaginavo, mi chiedevo se era beta solo per noi con WP o per tutti 🙂
@jackcicci Solo per Windows Phone è in beta, per gli altri O.S. è in versione “finale”.
Grazie
fantastico inviato un file pdf senza nessun problema trooooppoooo avanti!!!!!
Questa app ragazzi va una favola Lumia 920
Sono rimasto un po’ indietro, funziona l’autodistruzione?
Ho scaricato telegram, solo due contatti della mia rubrica la usano.. Utile. Viber ha più utenti, ma non la usano cmq
Io e mia moglie usiamo solo viber, anche perché è una app universale: Quando non si ha il telefono la si usa su PC con il proprio account, cose che wa si sogna…
Fate benissimo! Io uso Skype, ma anche li non tutti la usano, sul cell quasi nessuno
Ma é più evoluto messengere di whatsapp e la cosa buffa é la stessa persona che possiede entrambe…. Bha
Forse io domani sera mi scopo Giada
Nu mi trumbassi io a bella giada tu si nú minchione curnutú domani fici u spacchiosu assai
No io la sabato la sbatto e la riempio come un tacchino
Mangia pane con biscotti
Bravo Dade, io non ci sono ancora riuscito!
.-.
Yuppy stasera si
Hahahahaha whatsapp e stato il primo servizio ad essere simile, quindi tutti sono li, tutti conoscono whatsapp, nessuno telegram, viber o robe varie, tutti a dire che e meglio di whatsapp, si e vero permette di fare gruppi di 200 persone al contrario di 50 di whatsapp, ma chi ha minimo 20 contatti che usano telegram? Nessuno. poi i video e vero che se il video e del rullino deve essere solo 16mb, whatsapp lo fa solo per noi, per la connessione, voglio vedere un video da un gb dopo quanto lo invii e dopo quanto uno lo riceve.
Solo su wp non si possono inviare gli mp3, ma su altri os si, quindi il problema non e whatsapp ma wp.
Ho visto telegram, l’ho scaricato ed e molto bello e vero, non dico che e brutto pero, whatsapp con le 3 notifiche, e tutti gli utenti, non lo batte nessuno. Scusate ma facciamocene una ragione,
Ma ti pagano? Per come regioni te visto che esiste la Ferrari é inutile creare costruire e comprare altre auto. Visto che esiste greubel forsey é inutile creare e comprare altri orologi. Ma che ragionamenti sono? Io ho convertito molte persone a wechat anche x le videochiamate in HD. E con molto di loro ormai uso solo quello. Il tuo modo di pensare e la frase fatevene una ragione non mi piacciono proprio.
Simone, il discorso é un po’ più complesso… Ad esempio, non serve inviare un video da 1 giga: basta che sia da 17 mega e whatsapp non te lo fa mandare.. Per quanto riguarda gli utenti, si sta proprio dicendo questo: whatsapp é stato il primo fatto bene, e oramai sono tutti li! Quindi sarà complicatissimo che le persone cambino app per messaggiare..
Li invita lo stesso, solo che ti taglia il filmato… Per ovviare al problema dei video più grossi basta usare l’app video compressor , che in poche parole comprime i video in termini di mega,. Questo dovrebbero fare in whatsapp, introdurre il compressore di video integrato nell’applicazione.,
Eh bello schifo.. Tanto vale consentire l’invio di file di qualsiasi dimensione, poi uno decide se scaricarlo cn rete dati o aspettare il wifi…
Oooooooh finalmente, ora si che si ragiona!!! E in più si possono inviare gli mp3 che si hanno sul telefono, cosa che riuscivo a fare con whatsapp su Symbian, gran bel lavoro!
Ma telegram e f messanger si puó ruotare lo schermo?
Ma in telegram si può togliere l ora Dell ultimo collegamento??
Confermo…215 contatti e nessuno usa quest’app..pubblicizzarla di più e meglio farebbe miracoli
Ho trovato una ventina di contatti che la usano, un paio degli altri li ho già convertiti. DOMANDA: Fa il bk dei messaggi ?
Ma io non dico che non devono esserci questi tupi di app, ben vengano ma devo portare qualche novita non possono essere uguale whatsapp, (intendo per altri os) niente e uguale su wp hahahaha
Comunque come whechat, porta le video chiamate in hd bene! Fantastico
Viber ti fa chiamare, meglio ancora, ma questo? Si e bella voloce eccetera ma niente piu, non ho pubblicita ne niente, nessuno usera mai questa app
Secondo il mio parere, finche non porta qualcosa di nuovo