A pochi giorni dal precedente aggiornamento, l’applicazione Telegram Messenger Beta per dispositivi Windows Phone passa ad una nuova versione. Nonostante il piccolo salto, si passa dalla v1.1.3.40 alla v1.1.3.46, le novità aggiunte sono diverse e importanti. Oltre agli immancabili bug fix, è stato infatti aggiunto il supporto alla Live Tile e alla compressione dei video utile per ridurre il traffico dati.
Sono state inoltre introdotte nuove impostazioni per proteggere la propria privacy. Ora è infatti possibile scegliere chi può vedere il “Last Seen time” dei propri messaggi e impostare un periodo di inattività, da 1 mese ad 1 anno, superato il quale il proprio account potrà essere “autodistrutto” automaticamente.
Telegram Messenger, lo ricordiamo, è il client che permette a tutti gli utenti iscritti all’omonimo servizio di chattare e di scambiare foto e video. Consente di creare gruppi di chat fino a 200 membri, condividere video fino ad 1 GB e inviare foto multiple.
Tutte le conversazioni vengono salvate nel cloud dunque se si vuole connettersi con un altro device è possibile recuperare quelle precedenti senza alcun problema, e per chi vuole chattare con la massima privacy può attivare le Secret Chat in cui i messaggi vengono criptati e cancellati in automatico da tutti i device dopo la lettura.
Se ancora non lo avete fatto potete scaricare gratis Telegram Messenger Beta cliccando il link a seguire. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone.
Download “Telegram Messenger” s – Scaricato 42436 volte – 23,00 B
Sempre meglio, questi sì che si impegnano a migliorare anche su wp, altro che whatsapp..
Infatti…
La dimostrazione che wp non é da meno a nessuno. Fanculo whatsapp.
Telegram é l’unica app seria di messaggistica, peccato che ho solo un amico che la usa, ma avendo un ipod non é quasi mai online.
Se fosse più diffusa, da mó che “fanculizzavo” whatsapp!
Grandissimi! Ora c’è praticamente tutto, manca solo da sistemare qualche piccolo bug (i messaggi lunghi che scorrendo “scompaiono” e il funzionamento della cronologia delle emoji).
Praticamente con questi continui e utili aggiornamenti sta umiliando whatsapp!peccato che ci siano tanti pecoroni che si ostinano ad utilizzare whatsapp..ho scaricato questa bellissima app ma quando la vado ad utilizzare mi rendo conto che siamo ancora in pochi..sveglia gente passate a telegram 100000 volte meglio di whatsapp!!!
Io mi ci trovo una favola Lumia 920
Io su 500 contatti in rubrica solo 4 usano telegram,e tra l’altro non sono mai online
É perfetta a dir poco! Di sicuro mette le cosiddette “pezze in fronte” a whatsapp
Fantastica
Qualcuno sa dirmi se hanno risolto il bug che faceva visualizzare ogni chat e messaggio 2 volte?
Si
L’app è bella, funzionale, semplice e veloce! Permette anche di inviare qualsiasi tipo di file.. l’unico dubbio: a livello di batteria, consumerà di meno o più di whatsapp? Qualcuno che abbia già fatto un confronto?
Il consumo di batteria é più o meno quello
io consumo meno, ma forse è perché la uso meno di whatsapp, essendo che ho solo pochi amici che lo usano…
Io riscontro solo un problema! Non si inviano le foto 🙁
Io ho questi problemi:
-gli ultimi 2-3 messaggi di una chat singola spariscono temporaneamente ma aspettando un po’ ritornano
-messaggi lunghi che risultano inviati scompaiono alla successiva riapertura dell’app
-notifiche sulla tile e lockscreen che rimangono (indietro), ad esempio mi dice 2 mentre ho solo un messaggio nuovo
-a volte cliccando su un’anteprima di messaggio sulla barra notifiche di apre la schermata principale delle chat invece di aprire direttamente il messaggio nella relativa chat
Lumia 925 8.1 ufficiale