VinciCasa è l’applicazione ufficiale del gioco a premi gestito da Sisal che permette di tentare la fortuna direttamente dal proprio smartphone per vincere il montepremi settimanale di 500.000 Euro che dovrà essere impiegato per l’acquisto di un’abitazione.
L’applicazione permette di compilare la schedina in due modalità: automaticamente, scuotendo il telefono per generare numeri a caso, oppure manualmente, selezionando quelli preferiti dal tabellone. Ogni giocata, che può essere composta da più combinazioni di numeri, ha un costo a partire da 5 Euro e il pagamento può essere effettuato direttamente dall’app (sfruttando il proprio credito sottoscritto presso un rivenditore autorizzato) oppure inviando una “comunicazione” alla ricevitoria più vicina. In quest’ultimo caso basterà mostrare il codice di prenotazione alla cassa per effettuare l’acquisto e ottenere la ricevuta cartacea.
Caratteristiche:
- Compila le tue schedine direttamente dalla app e giocale online o nel punto vendita
- Controlla in qualsiasi momento i risultati dell’ultima estrazione
- Verifica se hai vinto
- Trova il punto vendita più vicino a te
L’applicazione è gratuita ed è compatibile con tutti i device Windows Phone 8.x. Essendo un gioco d’azzardo, ricordiamo che VinciCasa può causare dipendenza ed è vietato ai minori.
Grazie a Massimo per la segnalazione.
Download “VinciCasa” s – Scaricato 4920 volte – 23,00 B
Vi prego non giocate, é solo uno sperpero di denaro, piuttosto fatevi una birra in compagnia!
Ti quoto alla grande, per me possono pure fallire. Impossibile purtroppo…
Concordo, anche sugli smartphone vogliono prenderci quel poco che ci rimane….
Quoto
Non si sente il bisogno di questa app
Bello che ci siano molte app nuove ma…di questa ne facevo volentieri a meno
Non bastano le slot che sono disseminate per l’Italia, ma adesso anche le app direttamente sullo smartphone….. Li vogliono proprio prendere da tutte le parti…..
Una casa si fa con il sudore, il tempo e una vita.. Non vincendola al gioco.. Per quanto possa essere “comodo” non riuscirei mai a considerarla MIA.
Contento per l’uscita contemporanea sugli Store. Meno per l’utilità effettiva di quest’app. Comunque ognuno é libero di fare ciò che desidera. Esiste qualcosa chiamato ” libero arbitrio “.
Oissela per favore, non fate pubblicità a queste app che rovinano le persone… Ve lo chiedo per cortesia… Grazie… (meglio non sapere che esistono)
Ci mancava solo questa…
Pure col credito? Ma non si vergognano ste merde??
sono dell’idea che ci siano cose nel mondo come tabacco, alcol e gioco d’azzardo con le quali dovremo convivere per alzare il pil dello stato…nn saranno mai debellate…basta nn cedere alla tentazione! p.s. e ve lo dice un fumatore incallito e alcolista sociale!
Vorrei cordialmente fai notare che fino a qualche anno fa il gioco come lo conosciamo oggi in Italia era pressoché nullo. É stato deliberatamente introdotto per lucrare!
* farti notare
Che tristezza
Evviva!!!! le truffe legalizzate dallo stato
E se vi dicessi ….basta non giocarci????le app utili si contano sulle dita….mentre quelle inutili abbondano!!!per quanto mi riguarda…..i soldi che riceveranno da eventuali giocatori possono pure spenderli in medicine!!!!
Basta non giocarci… insomma…é una malattia riconosciuta purtroppo…
E lo stato ci mangia sopra…
Per la miseria! Ma dove sono capitato! Tutti contrari….e come non essere d’accordo? Da parte mia non prendono un euro, se avessi un bar o similari non avrei macchinette succhiasoldi ma tant’è, mi meravigliavo che ancora non ci fossero visto l’uso comune che c’è nella società..il bisogno aumenta la speranza, l’ha capito anche lo Stato che ci guadagna..e fa pure rima.
Da boicottare subito, e da non pubblicizzare, secondo me.
Questa app dovrebbe implodere così come la sisal. Evidentemente anche loro sentono gli effetti della crisi se si attaccano anche ai telefoni
Ho un po’ di credito dell’autoricarica a scadenza.. si può usare per giocare?
[Inviato da Nokioteca 2.0]