Sulla scia di 4 Immagini 1 parola, il team di Independent Tech, team abbastanza famoso per la pubblicazione di giochi a quiz, ha sviluppato e pubblicato 4 Icons 1 Word, una simpatica e dichiarata rivisitazione in uno stile che non sarebbe sbagliato definire metro.
Il gioco ha praticamente le stesse regole e le stesse modalità dell’originale, ma con un’interfaccia molto più Lumia: al posto delle classiche immagini, troverete dei riquadri con icone che starà a voi decifrare al fine di raggiungere la parola che risulterà essere la soluzione del livello in questione.
Per ogni livello avrete quattro icone da decifrare e lo spazio nel quale inserire la parola risolutiva, segnato da caselle in fila pari al numero delle lettere della parola finale. Avrete a disposizione 18 lettere random tra le quali andare a digitare la soluzione, che non sempre sarà così facile ed immediata come potrà sembrare nei primi livelli.
Avrete, inoltre, a disposizione due aiuti: il primo, a sinistra del riquadro di gioco, vi permetterà di eliminare una lettera da quelle messe a disposizione per la soluzione. Il secondo, a destra, aggiungerà, invece, una lettera giusta tra quelle della parola risolutiva. Usare uno dei due aiuti prevede il pagamento tramite monete virtuali, che implementerete ogni qual volta darete una soluzione, o previo acquisti in-app.
4 Icons 1 Word è disponibile per tutti i Windows Phone ed è totalmente gratis, ma con la presenza costante di un banner pubblicitario, non molto invasivo in realtà. Poco altro da aggiungere, se non il link per il download diretto qui a seguito.
Download “4 Icons 1 Word” s – Scaricato 6129 volte – 23,00 B
Che gioco triste… :-/
Ma esiste gia originale su wp xkè dare ste scopiazzate e pubblicizzarle pure ?
Ragazzi, una curiosità; ma è proprio necessario che un gioco del genere richieda l’accesso ai cataloghi foto video e musica + altro? Grazie.
Non lo so ma stai certo che di virus non ne becchi con WP!
No, oltre a quello che hai menzionato ci sono giochi che richiedono l’accesso alla rubrica ed altre funzioni personali… Quelli li scarto a priori perché violano palesemente la privacy e non sai mai in che modo utilizzano i tuoi dati. Io in questi casi li segnalo a Microsoft così lo sviluppatore é costretto a fare cose lecite, ripubblicando l’app senza trucchetti.
Proprio originale come gioco…
Basta guardare le richieste di piratestreaming….. Libreria di foto, scheda sd, tastierino telefonico, raccolta musicale e video….