Di recente pubblicazione sullo store di casa Windows, Aqua Thief è un simpatico puzzle game piacevole e ben fatto. Il team di Okijin Ltd si conferma molto valido nel campo di pubblicazione e sviluppo videoludico su sistemi mobili, e stavolta ci ha regalato un gradevole passatempo che sa come attirare l’attenzione del giocatore.
- Aqua Thief
- Aqua Thief
- Aqua Thief
Sulla falsa riga di Cut The Rope, ma con meccaniche di gioco totalmente diverse, in Aqua Thief rivestirete i panni di una particella ladra il cui scopo è quello di rubare tutti i tesori presenti in una sorta di acquario, dovendo fare attenzione ai vari pericoli presenti. Le dinamiche di gioco sono molto semplici: basterà disegnare sul display la traiettoria che si intende far percorrere alla particella affinché quest’ultima si muova seguendone il tracciato, ma dovrete stare ben attenti ad evitare collisioni con i simpatici, almeno graficamente, nemici che il gioco vi proporrà.
Le modalità di gioco sono diverse: il classico arcade a livelli, mano mano più complicato, e la modalità sfida, che vi impegnerà in sfide sempre diverse, garantendo anche una longevità maggiore del gioco, al fine di farvi conquistare le coppe a disposizione, visibili in ogni momento dalla home del gioco. Complessivamente, i livelli sono 60 e suddivisi in 3 modalità, a tema. Potrete sbloccare, inoltre, avanzando nel gioco, 3 poteri: sprint, furtività e scudo, i quali vi faciliteranno in quei livelli più ostici, e vi garantiamo che ce ne sono, e nemmeno pochi.
Il gioco è completamente gratis e non abbiamo riscontrato banner pubblicitari, in lingua inglese, sebbene molto basica, e prevede acquisti in app, non necessari per proseguire e ottenere potenziamenti ed abilità in modo più veloce. Un lavoro graficamente molto piacevole e con una divertente colonna sonora, che vi invitiamo a provare, facendoci sapere cosa ne pensate nello spazio riservato ai vostri commenti.
Di seguito, al solito, un video di presentazione e il link per il download diretto.
Download “Aqua Thief” s – Scaricato 4630 volte – 23,00 B
Non era uscito qualche settimana fa? Cmq molto carino
Perdonami ma… “di recente pubblicazione” non significa che sia uscito oggi ^^’
Troppi giochi! Non ho tempo per giocarci con tutti..
Infatti. Volendo si trova l’alternativa per tutto… Poi ci si lamenta che “mancano le app”…