Il team di Camera360 ha aggiornato l’applicazione Camera360Pro rilasciata qualche settimana fa in versione beta. La nuova release, numerata 1.0, oltre a portare migliorie e la correzione degli immancabili bug cambia anche nome in Camera360 Sight.
Camera360 Sight è una pratica app per scattare foto. Consente di sfruttare appieno il potenziale della fotocamera del proprio device e rende le operazioni di navigazione e modifica delle foto più semplici e divertenti. Grazie alla sua esclusiva interfaccia caratterizzata da un design minimale permette di accedere a tutte le sue funzioni, quali avvio, messa a fuoco, regolazione, acquisizione in modo estremamente pratico. Oltre alle tipiche funzioni per lo scatto di foto, Sight funge inoltre da album fotografico con potenti strumenti di modifica.
Con Camera360 Sight v1.0 sono state migliorate le prestazioni per rendere l’avvio dell’app incredibilmente veloce e lo scatto di una foto in meno di 3,8 secondi. Oltre alle tipiche opzioni per l’editing e il miglioramento delle foto, che tra l’altro includono il reframing, la regolazione dell’esposizione, del contrasto e della luminosità attraverso una ghiera di precisione, Camera360 Sight offre anche 12 filtri che possono essere applicati live al momento dello scatto e 60 eleganti effetti speciali. E’ inoltre presente la funzione che permette di impostare un timer per l’autoscatto (in 3, 5 e 10 secondi) e un collegamento rapido che permette di cambiare velocemente la fotocamera in uso.
Con uno swipe sul viewfinder verso l’alto si avrà accesso alle impostazioni per l’aspect ratio (4:3, 16:9, 1:1) mentre con uno swipe verso il basso verrà visualizzata l’area di attivazione della griglia, del formato HDR, dell’effetto specchio e della regolazione del bilanciamento del bianco.
Camera360 Sight offre anche un rapidissimo accesso a tutte le foto presenti nella memoria del telefono per eventuali operazioni di ritocco ma anche per visualizzare alcuni dati EXIF, tra cui il valore dell’ISO, l’apertura focale, la risoluzione e il peso. E’ inoltre presente la multiselezione per l’eliminazione di più foto in un solo colpo e la funzione per la reazione di etichette degli album sul desktop
Se avete un dispositivo Windows Phone 8.x potete scaricare Camera360 Sight gratuitamente cliccando il link a seguire.
Download “Camera360 Sight” s – Scaricato 28056 volte – 23,00 B
scusate ma la differenza tra camera 360 e camera 360 sight..???
C’e scritto. Cambiato il nome
Sergio sbagli. Nell’articolo c’è scritto che camera 360 pro ha cambiato nome!
se guardi nello store sono 2 app distinte
Come si fa a modificare l’uso? Si può? Nelle impostazioni non viene spiegato..
*Modificare l’ISO intendevo
Se non sbaglio dice tramite menu dal basso verso l’alto
Con swipe verso l’alto cambia il formato foto (normale, quadrato, ..). Con swipe verso il basso compare la barra impostazioni (hdr, griglia, rovescia immagine, wb). ISO non c’è, esiste??
Ma é una mia impressione o camera 360 é decisamente più completa?
É una gran bella app, la uso con soddisfazione fin dall’uscita.
Fantastica! Velocissima, bella, utile! E soprattutto scatta a piena risoluzione!!!
É spettacolare
Se in una fotocamera non implementano i video non serve a un azzo
Credo ci sia un errore nell’articolo quando dite che ci mette “solo” 3,8 secondi.. Perché se cosi fosse sarebbe la fotocamera più lenta della storia 😀
Mi auguro veramente anche io che sia un errore!! O.O
Penso si intenda il tempo necessario ad avviare l’app e scattare la foto al volo.
Ma come faccio ad aumentare i pixel? Mi fa foto da 5 mpx ma io le vorrei fare almeno da 8 o da 13…lumia 930
A me continua a dare lo stesso problema: dopo che ho modificato una o due foto scompaiono i filtri. Non si vedono più e dunque non posso più modificare nulla. A qualcuno succede lo stesso?