L’amico Massimo ci segnala che anche l’applicazione ufficiale di Air France è arrivata (ma forse sarebbe meglio dire “atterrata”) sul Windows Phone Store. Chi viaggia spesso con la compagnia aerea francese potrà scaricarla per acquistare biglietti, effettuare il check-in, consultare gli orari e modificare le prenotazioni effettuate.
Dalla descrizione che accompagna l’app sullo Store apprendiamo che grazie alla “Garanzia Cellulare” è inoltre possibile aggiungere opzioni e servizi alla propria prenotazione ed effettuare il pagamento direttamente dall’applicazione o, in un secondo momento, attraverso il sito web di Air France.
L’applicazione offre un’interfaccia in pieno stile Windows Phone, con sezioni accessibili dagli appositi riquadri e un’usabilità estremamente semplice e pratica. Se interessati cliccate il link a seguire per il download gratuito. La compatibilità è garantita solo per i dispositivi Windows Phone 8.1.
Download “Air France” s – Scaricato 3052 volte – 23,00 B
Finalmente è tornata ad essere un app!! Non capisco la scelta di pubblicare una nuova app e non di aggiornare la vecchia…in questo modo chi ha gia l’app e non legge blog, come fa a sapere che è stato rilasciato un aggiornamento??
sul sito di airfrace sicuramente lo diranno……al meno credo.
Beh ora non resta che aspettare quella di Alitalia e Ryanair….
Che poi quella di Alitalia c’era fino a qualche tempo fa,poi non so perché è scomparsa
Ed easyjet ovviamente
ed iberia, ed american airlines, etihad ecc..
Sembra fatta bene, perlomeno non è come quella di Vueling che ti riconduce al sito mobile per il check-in…
Sembra proprio ok! :)) Si spera nelle app per le Low Cost
Sono queste le app che scarseggiano in wp…quindi ben vengano
ho contattato Ryanair su twitter chiedendo se avessero in programma l’applicazione per Windows Phone..risposta: al momento non è in programma
Ma se l’hanno annunciata ufficialmente!
Atterrata ahahaha
Invece una delle app più importanti come quella di Trenitalia? Una di quelle app che non arriverà mai..