Oltre ai nuovi Lumia 435 e Lumia 532, Microsoft ha aggiunto al proprio catalogo prodotti anche un nuovo accessorio: gli Auricolari Comfort WH-308. Come potete vedere dalle immagini qui sotto hanno un design ergonomico e più moderno rispetto alle cuffie audio finora prodotte da Nokia per i dispositivi Lumia, con auricolari colorati e modellati per meglio adattarsi alla forma dell’orecchio e offrire il massimo del comfort.
Secondo quanto riporta la scheda tecnica presente sul sito di Microsoft, gli Auricolari Comfort WH-308 offrono un’esperienza di ascolto “eccellente”, grazie ai cuscinetti di tipo “Semi canale” che rimangono collocati saldamente nell’orecchio e indirizzano i suoni in modo da farli penetrare più a fondo nel padiglione auricolare.
E’ presente anche il microfono e un piccolo pulsante per rispondere alle chiamate e terminarle con un click. Con un peso di soli 12 grammi gli Auricolari Comfort WH-308 saranno disponibili in arancione, bianco e nero. Al momento il prezzo e la disponibilità negli store è sconosciuta, per ulteriori informazioni cliccate qui.
Domanda: Esistono delle cuffie analoghe con questa forma che però abbiano anche il controllo volume? Per intenderci: Cerco degli auricolari tipo quelli Apple che però funzionino sul Lumia. Thanks.
Quelli della Apple funzionano con i lumia io ne ho un paio
Le cuffie Apple funzionano benissimo e mi trovo molto bene ma non si può controllare il volume. Chiedevo appunti se esistesse una cuffia per lumia non “a tappo” che permettesse di controllare il volume della musica oltre che rispondere alle chiamate
Guarda io avevo provato ad attaccarci quelli dell’N97 che hanno controllo volume stop play avanti indietro ma il Cell lumia a occhio non le supporta.
Quelle Apple dovrebbero funzionare con tutto… Come del resto tutti gli auricolari al giorno d’oggi! O sennò ne compri di migliori a un prezzo più basso, di altre marche!
Le cuffie Apple Earpods( per intenderci quelle dell’iphone 5 e successivi) con 820 e 1320 non vanno, si sente un rumore di sottofondo e non si possono usare in chiamata.
Il rumore di sottofondo é dato dal fatto che il jack delle Apple sui Nokia non vanno, ce le avevo anch’io, le presi per l’N9 ma non andarono bene..
Quelle che funzionano sicuramente sono le purity by monster per lumia, anche se costicchiano un pò. ce le ho io
Cellular line le fa
X il lumia 535 vanno bene?
Il jack delle cuffie è uguale per tutto nel 2014!
2015
Ma anche no, non tutti gli auricolari hanno lo standard ahj!
PS le cuffiette dei vecchi Nokia n9x non hanno questo standard.
Io avevo invece delle phonix che erano una versione economica di quelle per iphone, i controlli vanno ma appunto gracchia l’audio.
Ho preferito ripiegare sugli auricolari BT lg-hsb730 il bello é che sono pienamente compatibili con tell me/cortana ma non viene riportato niente.
Ma perché alcuni lumia hanno prese del caricabatterie diverse o cuffie normali e in-ear?
Perché alcuni li paghi meno e altro di più
Prese del caricabatteria uguali dal 520 ( almeno)
Dalle foto direi che sono uguali a quelli in dotazione agli iPhone dal 5 in poi. Provati su quello di mia moglie ed in effetti hanno una buona resa.. Speriamo non scoppi una guerra al grido di “plagio!” 🙂
Ma noooooo, ho appena insultato il mio collega perché voleva prendere delle cuffie così. E mo Microsoft le fa uguali? Cmq rimango fedele a quelle in dotazione al 1020. A mio avviso molto più comode.
Sempre meglio di quelle spaccaorecchie tonde o di quelle totalmente in-ear, almeno con queste non hai l’ansia che il tappino di rimanga dentro.
Invece queste ti escono fisse dall’orecchio…. Ma cosa rimarrà dentro l’orecchio il tappino -,- hai cemento a presa rapida nell’orecchio? A me queste non piacciono, ormai le fanno solo a dimensione elefante e non stanno mai dentro loro, cadono fisse, tipo quelle in dotazione con l’n70, ergo per cui non l’ho mai però potuto usare come mp3
Ma come mai non mettono nemmeno un auricolare nelle scatole dei telefoni?
Dipende dal modello.
Ma una foto vicino alla cassa?? Che non si vede niente ho capito i colori
???
Zoomma
Finalmente delle cuffiette nuove…
Qualcuno sa che differenza abbiano una volta indossate rispetti alle classiche tonde? Vorrei prenderle perché non riesco proprio a mettere quelle in ear in dotazione col 920
Ma se le hanno appena presentate come credi sia possibile che qualcuno le abbia indossate??? ☹
Forse perché questo tipo di cuffia non è stato inventato ora da microsoft ma c’è da molto di altre marche….
Costeranno troppo secondo me
Ma perché non li fanno in Wi-Fi? Ancora con sti fili?
Perché la gente ha paura… Cioè respira ogni giorno merda per strada, ha tutto il wifi in casa, però non usano l’auricolare wireless perché le “radiazioni” gli friggono il cervello….-.-
Perché la qualitá audio é diversa.
Per me le cuffie che la nokia ha dato fino ad ora le trovo molto comede per la gomma e molto meglio di quelle della apple
Ma con queste cuffie si potrà interpellare cortana senza toccare il telefono?
Se c’è il microfono, si
Se hai un Lumia 1520 o 930 sì. Ma dal tuo nome mi pare che tu non l’abbia… :v
A già… scusa ho letto la domanda saltando un pezzo… =). No non puoi.
Probabilmente le comprerò 😛
Ma le novità non dovevano essere presentate il 21.01?? Chissà cosa ci aspetta!
Le novità su Windows 10 😉
Lo spinotto dritto è poco robusto, non essendo in-ear pochi bassi e per niente stabili, se le regalano dentro allo smartphone ok, altrimenti ci sono prodotti migliori
Sul sito dice che i dispositivi consigliati sono i due presentati oggi… In ogni caso non avranno problemi nel mio 830 giusto?
@Erry Nono, vai tranquillo..
Sul sito Microsoft e prima su quello Nokia, quando presentavano un nuovo modello di Smartphone e un accessorio, questi ultimi, venivano sempre consigliati con gli Smartphone presentati assieme.
Ok grazie mille
Ma che significa cuscinetti semicanale? :/
Ma cuffie decenti che riescono ad entrarmi E RESTARE dentro l’orecchio no? ㅠ.ㅠ
Anch’io sto cercando delle cuffie auricolari con controllo volume come minimo, meglio se ci fosse con anche avanti ed indietro del brano come quelle del mitico Nokia N8 per capirci, ma con l’auricolare come queste.
Ma Microsoft non ci pensa?
Quoto Gionata mummia…sul mio 520 quelle dell’N8 non funzionano…si sentono le voci in sottofondo…
Allora non ascoltare brani cantati
Rofl
Finalmente delle cuffie Apple marcate Microsoft, che avranno un costo sensato! 😉
Non le ho mai provate ma come estetica per ora preferisco le Nokia che venivano date con i vecchi top si gamma 925es.
Chi sa il costo? sempre se si può sapere =)