Microsoft Jackpot è un nuovo gioco pubblicato sul Windows Store per PC\Tablet Windows 8.1. Com’è possibile intuire dal titolo, si tratta di un passatempo che vi permetterà di provare l’ebrezza di vincere virtualmente soldi e premi tentando la fortuna alle slot machine.
Il gioco offre, a detta dei Microsoft Studio, una grafica ed effetti audio di prim’ordine. Permette inoltre di esplorare le viscere di un tempio segreto, le profondità dell’oceano e di giocare con diversi tipi di slot machine, ciascuna non vincite e moltiplicatori di punti differenti che vi regaleranno tante ore di sano divertimento.
Grazie al supporto a Xbox è possibile sbloccare obiettivi, sfidare gli amici, vedere i punteggi in classifica e tenere traccia delle statistiche personali. “Play, Pause, Resume” di Microsoft Jackpot permette inoltre di mettere in pausa il gioco e riprenderlo su qualunque dispositivo compatibile, senza perdere nemmeno una mossa!
Caratteristiche:
- Slot machine uniche con audio e grafica di prim’ordine!
- Raccogli speciali simboli scatter per sbloccare i giochi bonus interattivi!
- Ottieni giri gratis per vincite speciali!
- Gioca tutti i giorni per raccogliere bonus giornalieri!
- Connettiti con il tuo account Xbox per sbloccare gli obiettivi.
- Sfida gli amici nelle classifiche.
- Gioca, metti in pausa e riprendi la partita su qualunque dispositivo Windows 8.
- Ideato per touchscreen o mouse e tastiera.
Se interessati cliccate qui per il download gratuito.
Non preferisco questi gioci 🙁 microsoft concentrati in altro…..
Come si scarica? sullo store non lo trovo e dalla pagina web non ti dice come fare…
L’applicazione é per pc/tablet, probabilmente stavi cercando di scaricarla dal telefono 🙂
Infatti stavo provando dal cellulare, ti ringrazio.
Non dovreste pubblicare certi articoli. In questo modo si favorisce solo il dilagare di questa piaga sociale; pur essendo una applicazione in cui non si gioca con soldi veri non é detto che non sia comunque un modo per “educare al gioco d’azzardo”. Evitiamo quindi di promuovere queste applicazioni che sicuramente non migliorano una situazione già critica.
Pienamente d’accordo. In effetti il gioco d’azzardo è diventato un grande “affare” per il nostro Stato-Mafia! Lo ha legalizzato e lo controlla. E questo giochino non è certo educativo
Quindi non dovremmo nemmeno dedicare articoli agli sparatutto perchè educano ad uccidere?
Sono pienamente d’accordo sul non promuovere il vero gioco d’azzardo ma sono anche del parere che ognuno è responsabile delle proprie azioni
É una malattia é una droga! É come dare a un drogato una dose sempre a portata di mano! Non é assolutamente la stessa cosa! Un drogato non ha piú il senso della responsabilità!
Esatto Alessio, Live and let die
Sono d’accordo con Alessio, ognuno di noi é responsabile delle proprie azioni. Nessuno vi obbliga a giocare d’azzardo ma siete voi a scegliere di farlo
Non so se esista veramente qualcuno che è libero di scegliere. Il concetto di libero arbitrio è altamente sopravvalutato, e se ci sono persone che lo possiedono sono una rarità. Nei giocatori d’azzardo c’è qualcosa nel cervello che li porta a giocare, e loro sono impotenti di fronte a questa attrattiva. È un po’ come per un maschio cercare di non pensare, guardare, desiderare le donne. È impossibile! A mala pena, i maschi civili, sono in grado di non saltare addosso ad ogni bella ragazza; ma il chiodo fisso (nel cervello) rimane! Prova a leggere il libro: “l’uomo che voleva essere felice, Laurent Gounelle”, è illuminante se lo si comprende al di là della storia che racconta.
Grande breus! É così semplice da capire!
Scusa Breus ma che esempio é? Hai sbagliato esempio, in toto. Sono d’accordo che il gioco d’azzardo sia una bestia nera, ma non si puó negare la libertà ad altri individui. Infatti sostengo il pensiero di Oissela: bisognerebbe non parlare di niente perché ogni cosa in questo mondo, mal gestita, puó recare danno. Tutto dipende come lo gestiamo noi.
Non ho scritto da nessuna parte che Oissela non dovrebbe parlare di queste cose. I giocatori d’azzardo hanno un problema, ed è loro, non degli altri.
Io ho solo messo in discussione la frase di Sum41: “Nessuno vi obbliga a giocare d’azzardo ma siete voi a scegliere di farlo”, come se ci fosse veramente libertà di scelta. In realtà hanno qualcosa di malato nel cervello che li rende schiavi. L’unica schiavitù mentale, altrettanto potente, che io conosca, è la libido. Con la differenza che questa è sana e naturale, la possiedono quasi tutti e quindi ci si può identificare.
@matto: Se il gioco é accessibile anche ai minorenni allora sono d’accordo con te. Per un maggiorenne ci deve essere libertá.
@Breus: Si hai ragione, esiste la malattia da gioco. Ma questo non puó precludere la libertà ad altri. Io ho detto solo che hai sbagliato esempio perché non é vero che tutti i maschi sono attratti dalle donne. Per il resto mi riferivo anche a commenti precedenti.
Chi ha mai detto che tutti i maschi sono attratti dalle donne!? E non ho detto neppure che il problema di taluni debba inficiare la libertà di altri!?
Mi rispondi ad affermazioni che tu hai solo immaginato che io abbia fatto. La libido (in particolare maschile) è solo un esempio per coloro che ridicolizzano il problema dicendo che è una scelta. Magari con questo esempio si rendono conto che certe cose non si scelgono, così come non si può scegliere di non provare desiderio nei confronti di una bella donna, così come tu non hai scelto di essere g a y qualora tu lo sia.
I minorenni non lo sono. Bisogna educarli. Noi adulti ne siamo responsabili. In tutti i sensi.
Scusate, chi vuole scaricarlo lo scarichi, chi non vuole, passi ad altro..
Paragonare il gioco d’azzardo con questo gioco è una grandissima assurdità. Qui se volete si può giocare gratis. Io è così che sto facendo da quando l’ho scaricato. Se poi volete comprare le monete con soldi veri, sono fattacci vostri. Io vado avanti a suon di monete gratis. Invece se avessi giocato nei bar alle macchinette reali lo sapete quando avrei già speso? Beh….
Inoltre aggiungo che mio padre prende tutto il suo stipendio e lo gioca nelle macchinette, quindi ne so qualcosa.
Assurdo che ci sia gente cosi inetta ( inetto: Persona che vive la sua vita lasciandosi vivere dalla vita stessa, affronta tutto con passività). Bisogna combattere contro queste cose e non avvallarle.
Sentivamo tanto bisogno di una slot che anche da cellulare da la possibilità di dipendenza da gioco. Bello
ieri per la prima volta sono arrivato a 100 mila punti pero questa mattina avete pensato bene ad azzerarmeli a 500
il gioco e bello ma chi lo gestisce che non e onesto sono stato derubato di 9950 punti
fate prima a togliere il gioco invece di prendere per il c..o la gente
grazie mille