Microsoft ha annunciato il rilascio del nuovo client Outlook per iOS e i dispositivi Android (per questi ultimi in versione “Anteprima”) basato sull’applicazione Acompli di recente acquisizione da parte dell’azienda di Redmond. Questo annuncio, oltre a provocare qualche piccolo mugugno, consente a noi utenti Windows di dare uno sguardo più ravvicinato a quello che ci attende con Windows 10.
Come è possibile vedere nel video che trovate a fine articolo, il nuovo Outlook è caratterizzato da una interfaccia pulita, minimale e molto simile a quella che abbiamo intravisto all’evento Windows 10 del 21 gennaio scorso, per garantire la migliore user experience anche sui dispositivi mobili di piccole dimensioni. Sfrutterà le gesture per gestire le mail e offrirà un accesso rapido al calendario, ai contatti e alle opzioni per l’aggiunta di allegati anche da OneDrive e DropBox.
Outlook per iOS e Android sarà in grado di smistare automaticamente la posta in arrivo, facendo emergere le e-mail più importanti (quelle meno rilevanti sono inserite nella cartella “Altra” posta in arrivo). L’utente potrà comunque gestirle in autonomia attraverso un semplice swipe per eliminarle, archiviarle o programmare rapidamente i messaggi che si desidera visualizzare in un altro momento.
Con il nuovo Outlook è possibile accedere e gestire qualsiasi account di posta, tra cui Gmail, Yahoo Mail e iCloud, e ovviamente quelli di Microsoft come Microsoft Exchange e Outlook.com (inclusi Hotmail e MSN). Tutto questo, e forse anche qualcosa in più, sarà presente anche nella nuova Universal App per dispositivi Windows 10, quella che probabilmente avremo modo di testare nei prossimi giorni attraverso la Preview di Windows 10 per smartphone.
Alla fine ios e android hanno sempre tutto. Pure le cose “nostre”. Non mi piace tanto questa cosa. Dopo questa, mi auguro che ci ripaghino in un certo senso, rilasciando app che noi ancora non abbiamo.
Il nuovo Outlook e’ basato su Accompli che e’ stata acquisita da microsoft di recente, accompli non c’era su Windows Phone quindi lo stanno portando e questo richiede ovviamente più tempo.
Tutto qui, il nuovo Outlook basato su Accompli verrà integrato in WP 10
Chiaro?
I miracoli non li fa nessuno
Ma vi dovete lamentare sempre? Vi lamentate se un servizio c’è, vi lamentate se non c’è. Madana mia.
Poi provate ad usare il cervello ogni tanto: Mettiamo che la tua posta personale é Outlook ma l’azienda per cui lavori ti da un iphone e tu non hai voglia di avere due telefoni. Vuoi dirmi che non sei contento che MS abbia rilasciato un client anche per ios?
Meno male che lo usi tu il cervello! Come faremo senza
Non è questione di miracoli secondo me. È che ora per un motivo ora per un altro, noi siamo sempre gli ultimi. Non solo snobbati da sviluppatori terzi, ma addirittura da Microsoft
Ma basta leggere! Noi non l’abbiamo perché non abbiamo Windows 10! Iphone e android non devono avere Windows 10!
Questo non vuol dire nulla. Avrebbero potuto posticipare anche per gli altri e lanciare l’applicazione per le piattaforme in contemporanea.
Quoto…
Tra ios e Android ci sono miliardi di telefoni nel mondo, secondo te aspettano????
Perché Windows 10 porterà delle migliorie che serviranno ad usare un client di posta?
Pietro 930 è stato l’unico a capire cosa intendevo dire
Temo anche io hahaha
Però guarda il lato positivo, grazie a ciò gli utenti Android e ios avranno la possibilità di apprezzare quanto efficiente, leggero, elegante, bello e funzionale è il risultato dello splendido lavoro che sta facendo Microsoft sicché percepiranno di avere tra le mani un aggeggio inutile e passeranno anche loro a WP!!!
Può darsi ma via dicendo, io rimarrò tra i miei compagni l’unica con un Lumia :'(
Tanta … sinceramente me ne frego di cosa hanno gli altri. Puoi non avere lo stesso gioco, puoi non avere alcune opzioni, ma alla fin fine se il tuo telefono ti piace perchè ti piace, te ne freghi di che cellulare hanno gli altri =) Poi è un mio pensiero.
Tanta non Tanta =D
Mah… *coff coff gmail coff coff* spero abbiate capito
XD
No comment
Maniòmio in 3…2…1
Ahah critichiamo tanto gli sviluppatori indipendenti…ma gli sviluppatori Microsoft sono i primi a trascurare Windows…paradossale…allora forse tutte le critiche che facciamo agli sviluppatori quando ci rilasciano le app in ritardo quanto meno sono inopportune!
Pasquale accompli non era sviluppata da Microsoft era un’azienda indipendente e’ stata acquisita da poco, mi pare in dicembre
Solo una cosa…che tristezza!!!dopo questa mossa….non si meritano i miei soldi!fuck the rest….
Tanto per informazione… Io sul cellulare leggo le mail dell’account gmail !!
LOL
Anche io ho Gmail e uso quindi Gmail per appunto le mail =D [giri di parole 4ever]
Ma che senso ha la politica Microsoft? Sicuramente solo il guadagno giustifica questi “regali”. Per noi utenti che differenza c’è se troviamo sempre più applicazioni fondamentali marchiate Microsoft nei device degli altri grandi poli (Android e Apple). Mi perplimo
Madonna ma che ve frega se portano applicazioni su altri sistemi … Ma siete ridicoli più dei tifosi di calcio
Se le portano e quindi la gente rimane su Android e non passa su wp, il sistema non crescerà mai e ci troveremo costretti a passare ad Android (che non mi va) perché un s.o. senza diffusione è un s.o. senza supporto e quindi è morto. Adesso ho capito come ragionano molti italiani, cioè non vedono oltre il loro naso, poi ci si lamenta se siano nei casini
Ma per favore 80% della gente sceglie un dispositivo per moda non venire a dirmi che tutti si informano che Outlook ci sia per quello o quell’altro sistema, detto questo fortuna che c’è gente come te che salverà noi italiani
Ti darei ragione se solo non fosse che l’esclusività è grossa parte della benzina che alimenta questo tipo di mercato, di conseguenza questa scelta non fa altro che rendere ancora più completi os che lo sono già…quindi la questione non è da ridurre a livello del tifo da stadio, ma è uno spunto di riflessione su quale sarà il futuro dell’os dal quale ora gran parte di noi stiamo scrivendo xD
Se Android vende perché va di moda, ora che ha pure le app che gli mancavano, perché non dovrebbe andare più di moda? Anzi!!! E wp non lo calcoleranno mai! Ci vuole molto a capirlo? Wp non ha le app di Google e altre anche, quindi perché uno con Android dovrebbe mollarlo? Ti ricordo che MS deve recuperare e se fa così, addio…..
Vega, purtroppo non posso salvarli se la maggior parte non capisce le cose ovvie, come te
Vai Superman
Tu fai a me io fo a te
Si aspetta e spera allora..
Disse la Google a Microsoft per YouTube…
Sempre a lamentarvi. Abbiamo Windows 10?! No! Quindi non l’abbiamo per questo motivo.
Infatti..e vedrai che quando uscirà w10 quanta gente dirà ohhh come uso una cosa sul pc é identica sul Cell..ohhh..spettacolo.. Nemmeno lphione ha app uguali su Mac e iphone..anzi..
Neanche android ha Windows 10 ahah. Dimmi perché la potrebbero pubblicare solo con Windows 10
Vi ricordo che ms fa software e da poco cellulare. Ms vende servici office e mail incluso é ovvio che vende a tutti. E da chi é softwarista più il suo sw é diffusone conosociuto e più guadagna. Coso ms sra facendo! Per far dire: E ho android o ios ma ho office di ms che é stupendo ecc.. É ovvio che adesso che ha i cellulari si dedicherá a uno sviluppo ecosistemico sui suoi dispositivi ma richiede tempo per farlo bene. Fare un app é un lampo un s.o. Ci vuole tempo. Quando ci sarà w10 saremo molto superiori. Pazientate amici e riflettete bene.
Il fatto è che la gente non sa manco che office lo sviluppa Microsoft, figuriamoci Outlook..quando la gente, riferendosi al mio surface pro 3 mi dice “di che marca è?” E io gli rispondo che è della Microsoft fanno una faccia perplessa e dicono “che è?”. E mi è capitato più volte..la gente al massimo sa cosa è Windows ma non sanno che lo fa microsoft
Cosa che sta cambiando. (p.s. Chibte lo ha chiesto? Dei bambini all’asilo? Microsoft solo da telegiornali, Colorado cafe, le classifiche dei più ricchi ecc ecc lo hanno sentito tutti dai! Poi mia nonna e i bambini delle elementari ovviamente non ne sanno molto ma ribadisco sta cambiando ed é per quello che Microsoft ha cambiato Nokia Lumia in Microsoft Lumia per diffondere il brand che andrà a pubblicizzare ogni prodotto che faranno…. Vedi sumsung fa buone lavatrici e tv figuriamoci i cellulari!
Cosa non vera ma pensiero diffuso sulla Samsung
Ci stanno convincendo ad acquistare altri terminali..verranno accontentati
Concordo
Non capite veramente?! Ahah cazzo meglio che idioti come voi ve ne andiate veramente in altre piattaforme, almeno non rompete qui!
Idiota sarai tu! Stanno dato i loro servizi ad altri..e noi aspettiamo x un aggiornamento..tanto vale avere un altro terminale!
Io che ho Windows che motivo ho di rimanere fedele a questo sistema operativo??
Tanto appena esce a marzo mi Prendo un bello zenfone 2 con 4gb di ram e buonanotte Microsoft
Dai dell’idiota agli quando non sai neanche di cosa stai parlando. Infatti il tuo commento oltre che offendere non aggiunge nulla…mah
Eh chi dice che volessi aggiungere altro?! Rileggi sto articolo, li c’è tutto, poi rileggilo un’altra volta e pensa prima di scrivere, cambiare sistema operativo, cambiare cellulare…fate quello che volete, ma se non capite un cazzo di marketing statevi zitti, che tanto noi per MS siamo solo dei compratori, mica ci danno il premio perché siamo “dalla loro parte”…
Si hai capito tutto… Noi siamo compratori, ma se tutte le esclusive le cedono, nessuno compra wp e quindi il sistema muore, furbone -.-
E nessuno lo compra
Ambrogio sei tu a non capire niente di marketing..hai mai sentito parlare di soddisfazione da parte degli acquirenti?? Be se i vecchi acquirenti passano ad altre piattaforme e i possessori android e Apple hanno già i servizi Microsoft, la Microsoft a chi venderà? aspetto ansioso la tua risposta ambrogio1520
Ambrogio… Sei un genio del marketing, forse sei tu il responsabile marketing alla MS?
Allora, pensa un attimo!
Chiunque e da qualunque dispositivo usando il browser, qui si é lanciata la parola “esclusiva”…Non é un un’esclusiva, gli hanno fatto solo una app, arriverà anche a noi…abbiamo dei client che gestiscono mail e sono comunque migliori di quelli che hanno loro…tu mi stai dicendo che se io avessi avuto anche un pc con installato Linux, sarei un povero cristiano che non potrebbe usare quel servizio…furboni siete voi! I miei insulti sono più che meritati!
Dimenticato un pezzo, pardon.
Chiunque e da qualunque dispositivo usando il proprio browser poteva accedere ad Outlook.com e farsi le sue cose…
A te gli insulti non servono, basta già vedere come parli che ti insulti da solo. Non hai capito che il discorso parte dal client si, ma si estende a tutte le app che, apposta, non vengono fatte su wp e quelle di MS stessa, invece, vengono rilasciate per gli altri, e in alcuni casi, anche migliori
Eh pensi che tu minuscolo Dave, dicendo ah passo ad android o a Apple, cambi qualcosa a MS? Lei vende servizi. Lei guadagna a prescindere. Se ha fatto così un motivo ci sarà! A MS interessa la diffusione dei servizi, che le valgono un guadagno enorme!
Mmm esatto, a malincuore ma esatto…tralasciando il basso livello dovuto ai tuoi insulti, credo che tu abbia proprio ragione…infatti credo che per MS sia molto più semplice guadagnare insediandosi con i propri servizi nel 100% del mercato anziché vendere fisicamente un prodotto…però temo per la vita dei lumia a questo punto 🙁
Almeno uno che capisce!
Non é basso livello il mio, ma ci si deve svegliare nella vita!
E tu pensi, anzi non pensi, magnifico Ambrogio, che io passi alla concorrenza? Per no, a me piace wp, ma ricordati che siamo tutti minuscole gocce….ma se piano piano tutte le minuscole gocce se ne vanno, se ne va via tutto il mare. Toc toc…. C’è nessuno li dentro????
Ma infatti ragazzi avete ragione entrambi…perché il pensiero di dave non è altro che la possibile conseguenza di questa apertura verso altri os…i lumia avranno la vita dura dunque, sia x un eventuale calo di acquirenti, ma anche x un eventuale disinteresse della stessa MS a produrre oggetti fisici!!
È lo stesso discorso per Nokia Symbian…. Non lo supportavano più come un tempo…. Una piccola goccia da qualche parte è passata ad Android….e tutti dicevano: Eh vabbè, che vuoi fare…è solo una goccia nel mare…. Fino a che Android ha raggiunto l’80% di mercato e Nokia?
E poi i servizi si devono vedere non regalare….
A me girano perché ho trovato un bel sistema, non caro per nulla come Apple né poco ottimizzato come Android ma la giusta via di mezzo, ora vedere che MS stessa sembra fare le cose per non voler attirare la gente so già che il sistema crollerà e mi troverò a dover prendere Android, con i suoi anti virus… Anti malware, gestione risorse… Lag….
Nokia ha fatto scelte differenti, non travasare i discorsi, qui si parla di MS, non di Nokia! Dave, aspetta W10 e stiamo tranquilli tutti, avranno delle sorprese per noi!
Non sono riuscito bene a capire se la gestione allegati con la nuova app permetterà di inviare qualunque tipo di file tramite file manager. Ho visto il video ma non sono convinto… spero proprio che abbiano sistemato questa mancanza perchè la considero davvero molto grave!
Ahahahsh e noi non abbiamo nemmeno un client Gmail ufficiale. Sempre meglio…
Lamentele sterili sono.. Microsoft offre servizi, l’utente é al centro di Microsoft, qualsiasi so mobile utilizzi. Windows 10, poi sarà la chiave di volta per aprire nuovi mercati!
Deficenti che non sono altro alla microsoft per rispettare almeno i vostri clienti avevate due possibilitá: rilasciare le app microsoft solo ai windows phone oppure rilasciare le stesse app con le stesse funzioni. Risultato? La concorrenza ha le nostre app con piú funzioni, noi non abbiamo esclusive e la concorrenza (google) ci blocca le sue app. Vorrei premiare a calci nel sedere il geniazzo che ha queste idee…
Infatti sono così geni che wp è diffuso al 80% e Android al 10% … XD
Wow non lo sapevo! Mi puoi dire dove?
Ero sarcastico….
A casa mia comunque XD anzi al 100% wp
Lol anche a casa mia. Non avevo capito il sarcasmo sorry.
😉
Siamo fuori? Avevo iphone (ottimo Device) e l ho abbandonato causa mancanza di alcuni programmi cm office, one note ecc. Avendo pc e tablet window allora decisi di passare a wp per trarre dei vantaggi. A distanza di qlch mese uscii office per ipad e addirittura lo trovo migliore rispetto a qll sui Windows, m’ha sinceramente nn so che strategia sta adottando Microsoft, Apple per wp nn rilascia nulla e a mio parere fa piu che bene. Se si sceglie uno smarphone lo si sceglie anche in base a servizi che offre, per ora Apple e la migliore perche i suoi servizi nn li da a nessuno mentre qll di Windows lo si trovano su tt le piattaforme, quindi fc cosi nessuno sceglierà wp perché nn offre nulla di suo in più rispetto alla concorrenza.
Concordo..perché scegliere wp rispetto ios e android?
Eh già…cone darti torto,il problema e che per Apple tutte le app Microsoft sono sviluppate meglio!questo fa sorridere e da seguace di Microsoft non e bello!ma indubbiamente hanno delle politiche strane,faccio fatica a capirle!
Semplice, vogliono tutto ma tanto così avranno solo una perdita di fondi dall’aver investito su wp per nulla, tanto valeva fare solo app per altri sistemi
Raffaele l’app che non hai trovato per ios e android, si chiama wps office,ma sai dove si mette quella di Microsoft? Non te lo dico provala e vedi cosa voglio dire…. ( é gratis )
Microsoft é un azienda, un azienda cerca di guadagnare in ogni modo possibile; se loro prendono piú soldi facendo cosí lo fanno e non gliene frega nulla della gente che si lamenta cosí.
Non ci vuole una laurea in economia per capirlo
Giusto per questo ora cambio so con uno che oltre alle app di microsoft ha altre app e piú ottimizzazione di esse.
Giusto Giovanni, anche questa è economia, MS vuole tutto? Anche gli utenti, quindi se le app ms ci sono pure per Android e li ci sono più app che su wp non ci sono, la gente finirà solo per mollare wp perché non avrebbe più senso averlo. Già le app condivise hanno più cose, vedi whatsapp che invia altri file, se anche quelle esclusive non lo sono più (e addirittura arrivano prima come questa) e sono migliori per certe cose…. Boh mi piace wp ma facendo così ti costringono a mollarlo visto che ti ritrovi sempre con meno gente che lo prende ed avere un sistema che hanno in 10 non fornisce garanzie sul supporto
Condivido in pieno io avevo preso wp per office e adesso me la prendo nel **** perché android ha un office migliore indipendentemente se si paga o meno. Forse hanno ragione gli altri che dicono che wp é “vuoto” e io lo difendo come lo scemo. Microsoft mi fa pensare questo quando leggo ste notizie.
Quoto, io ormai ho perso le speranze…. Come posso sopportare una classe come la mia in cui tutti si passano app e giochi via Bluetooth hanno un client whatsapp perfetto, facebook che è una bomba, e io come uno stupido che guardo….. Per l’uso che devo fare io del telefono Windows non è il s.o. Che fa per me, purtroppo pure le App di Microsoft che utilizzo normalmente s sono fatte meglio ,quindi come ho detto prima cambierò telefono…
Andrea, sei l’esempio perfetto per i furbi che dicono: Ma MS vende servizi!!…. Però non hanno capito che vende anche telefoni ora… Non lo capiscono, e così facendo wp muore e dobbiamo essere costretti a passare al robottino
É logico che vedendo delle cose del genere ti viene voglia di cambiare sistema operativo… Stava office ed ora sta anche su Android ,stava Outlook e ora hanno messo la grafica di Windows 10… Perché mi devo tenere un dispositivo limitato dal punto di vista delle app quando la concorrenza offre tutte le app che ho qui e altre 500.000 e che sono fatte meglio… Ecco quello che dico… Può essere più veloce della luce ma senza app un sistema operativo non decolla… E poi basta con sta storia che Android é lento perché ho tre s3 di cui uno neo e non perdono mai un colpo… E con questo chiudo..
Già sono dei deficenti memeniiii in Microsoft ehhhh …… Grandi eventiiiii aplicazioniiiii .intanto poi pian piano godono gli altri
Ecco perché nn arrivano aggiornamenti, siamo indietro anni luce con le app e con opzioni dei Device ecco!!! Perché Microsoft se ne frega e pensa ad altro o altri os!! Il mio prossimo smartphone col c…o che sarà Microsoft!!!
Fanno ste grandi presentazioni. Oggi al circo poi scropriamo che le danno anche ad Android e i phone. Allora che facciano una cosa: Chiudono Windows e vendono i brevetti ad Android fanno prima
Infatti… Tanto vale
Ma che stronzata…. Microsoft è principalmente un’azienda di servizi. Quindi i suoi servizi, giustamente, li offre ad altri.
Se vuoi offrire servizi non fare smartphone per poi tradire i clienti semplice!
Quotone
Ancora con sta caz….ta che vende servizi? Allora si decida… Vuole vedere telefoni o no?
Dovrebbero imparare dallo stile. Apple non danno niente a nessuno. Non vendono brevetti a nessuno e giustamente gli girano i coglioni se qualcuno lo fa’
E nessuno copia da loro. Perché poi le cose son fatte male. In ogni brevetto c e il segreto
Microsoft è innanzitutto un’azienda che vende servizi. I suoi sistemi operativi di cui vende le licenze incidono sull’attivo del bilancio per circa il 25%. Windows phone non ha molte quote,al mondo i device mobili (smartphone e tablet) più diffusi montano ios e Android. Se vuoi offrire i tuoi servizi,i tuoi software(suite office ecc) ad un vasto pubblico devi puntare anche a chi ha le quote di mercato più alte delle tue,per fargli conoscere i tuoi servizi e per farli apprezzare. Con Windows 10 cercano di creare un esperienza integrata tra smartphone tablet e pc offrendo i loro servizi e integrandoli tra diverse piattaforme come solo loro possono fare. L’errore più grande che si poteva fare era ignorare la concorrenza,cosa che è stata fatta e alla quale adesso si sta cercando di rimediare.
L’errore più grande che si può fare è pensare che i tuoi clienti sono tuoi a vita. Per campare di servizi li devi vendere. Ad oggi li ha solo regalati migliorando lo store concorrente. Secondo te Google perchè non sviluppa app per wp? Perché gli Manca
qualche euro o per non migliorare lo, store avversario.
Io cmq ho notato una cosa. Ci sono una marea di lamentele .. E c’e ci lamenta le lamentele.. Cmq vada se ci sono tutte ste lamentele spiega il fatto per cui non vende
Tanto per informazione… Anche noi abbiamo il “loro” gmail !!
Non esiste ancora un app ufficiale di Gmail. E non esiste ancora un’app ufficiale di you tube.
E non esiste play music
Si sa se questa app per la concorrenza consente di allegare tutti i tipi di file?
Qualcuno sa dirmi se c’è un modo affinché le foto che voglio allegare alle mail non vengano automaticamente compresse? Capisco che son più leggere ma se io voglio mandare il file originale devo aver possibilità di farlo! Probabilmente però sono io che non conosco l’opzione magari…perché mi sembra molto strano non si possa fare.
Grazie.
Credo si possa fare tramite HD Photo Viewer, non so se sia possibile senza app di terze parti
Ecco… Nel 2015 siamo ancora a queste cose…e ti dicono che questi telefoni sostituiscono i pc…. Crediamoci
Lo cerco subito per il mio ipad, non vogliatemene
Hahahaha. Rido perché alla fine l’applicazione di Outlook è meglio sugli altri OS che sul nostro che dovrebbe avere l’esclusiva. Bah..
Quotone.
MASSI,REGALIAMOGLI PURE I NOSTRI SOLDI,TANTO
Piccolo mugugno… Se fosse stato un abbonamento avrei fatto disdetta. Cara Microsoft se vuoi che i tuoi clienti parlino bene e diffondono il verbo, dai a loro il posto di onore e poi a chi ad oggi non è tuo cliente e che nelle tue volontà vuoi conquistare. Di certo dando un client nuovo agli apple boy verranno da te. Di sicuro hai fatto incavolare un tuo fedele sostenitore. prima office ora il client domani metterai l’aggiornamento di wp 10 sull’Apple store prima del superbowl.
Vero, ma MS ci guadagnerà mille volte di più perché, come dicevo in qualche commento sopra, è molto più semplice guadagnare inserendo i propri servizi nel 100% del mercato anziché cercare di conquistare percentuale vendendo fisicamente…questo però potrebbe voler dire lumia in via d’estinzione??
Ma se tu vendi dei prodotti devi portare la gente a usare i tuoi servizi sui TUOI telefoni che TU vendi. Altrimenti ora i soldi che fa vedendo servizi ad altri sono solo pareggio detto soldi buttati per wp che quasi snobba lei stessa
Il punto infatti è: Quanto interessa a MS dei suoi prodotti fisici? E quanto invece dei servizi che può offrire al mondo intero senza distinzione di os? Credo sia abbastanza scontata la risposta…è un’azienda, ed in quanto tale punta al maggior guadagno col minimo sforzo ed il bello è che è normale che sia così…ed a noi brucia il culo certo, xkè vediamo le nostre esclusive (essenziale il concetto di esclusiva in questo tipo di mercato) rilasciate agli altri che a noi non regalano nulla…ma è la MS stessa che non chiede nulla, perché ha già il suo guadagno economico da tutto ciò…e noi ci attacchiamo 🙁
Ok ma allora perché ha acquistato Nokia? Io credevo lo avesse fatto perché davvero volesse competere, quindi si sarebbe data da fare, invece? Da i suoi servizi ad altri, gratis poi. Se vendi servizi, vendili, non regalarli a chi invece fa di tutto per boicottarti. Anche google vende servizi, ma fidati che non li darebbe a ms se dovesse inseguire lei
Prima devi conquistarli i clienti, con tante app gratuite e poi forse acquisteranno da te e in minima parte passeranno al tuo s.o. Io invece sono già cliente ho speso Soldini che sono finiti nelle tue tasche, se mi tratti bene forse spenderò ancora trattami male e ti lascio. Fate voi una riflessione per capire se era meglio aspettare qualche giorno in più per dare prima il client a noi utenti wp e poi a tutto il resto. Non è poi che sono particolarmente infastiditi dal client dato ad altri e la non considerazione per chi crede che questo wp è migliore
altri ne parla bene e pensa che Microsoft stia facendo bene.
No, se Google rilasciasse le sue app su Lumia, tu passeresti ad Android o rimarresti col tuo Lumia che già ti piace e che ora ha tutte le app google che ti servono”
Io sono passato a wp perché mi serviva un navi gratuito sempre, con Android dovevo comprarlo…. Ora c’è pure li, ci fosse stato prima, magari avrei preso quello e non avrei mai provato wp che ora mi piace molto…. Fai due conti
Chissà se qualcuno di Microsoft si prende la briga di leggere anche solo una parte di queste rimostranze dei suoi affezionati clienti… In fondo, penso sia quello che qualcuno spera, mentre pubblica.
Ma che discorsi stiamo… o state facendo!? Ma uno di solito compra un cellulare perchè gli piace. O perchè soddisfa le sue esigenze. Penso che sia inutile spendere tempo a scrivere lamentele perchè sono esclusive e bla bla bla. Se si vuole cambiare cellulare, cambiatelo e basta. Sinceramente a me non mi interessa niente che qualcuno qui dentro compra un altro terminale… si riempie di commenti apparentemente inutili invece di parlare e discutere di cose più “utili” e costruttive. Del tipo: chissà come sarà su Windows 10, non Che brutto, adesso mi compro Android…
Spero di essermi fatto comprendere, e comunque questo è un parere personale =)