Per onorare la prossima festa di San Valentino, la catena negozi di elettronica Expert, in collaborazione con Microsoft, ha pensato ad un’offerta davvero molto interessante e vantaggiosa: dal 4 al 15 febbraio, chi acquisterà un Lumia 535 a 129 Euro riceverà in omaggio anche il nuovissimo Lumia 435.
La promozione a stata avvistata nel volantino dei negozi Expert Mallardo e del Gruppo Somma dislocati per lo più in Campania ma non è escluso che possa essere estesa anche ad altri punti vendita d’Italia e ad altri Store. Maggiori dettagli su come aderire all’iniziativa saranno pubblicati prossimamente sul sito amore-esagerato.it (a ridosso dell’inizio della promo).
Come potete leggere nell’immagine qui sotto, nello stesso volantino di cui sopra viene anche proposto il Nokia Lumia 735 a 199 Euro e il Nokia Lumia 630 a 99 Euro.
Grazie a Massimiliano ed Emiliano per la segnalazione.
Ottima offerta, ci avrei pensato se dovessi comprare un telefono
* avessi dovuto
Li prenderei all’istante!
Porca paletta
Me cojons
Bella offerta caspita..
Alla faccia dell’offerta….
WOW O.O
Beh dicono che il touch del 535 ancora non è buono
In effetti fa schifo..non so se sia il mio modello particolarmente fatto male o che altro
Il touch e ok
Boh nel mio faccio una fatica assurda a scrivere un messaggio perché digita da solo lettere a caso, in particolare nella zona della A e della Q…a volte si incanta e scrive centinaia di “a” continue
Il firmware non è ancora uscito? Quello per correggere
Io sapevo che era uscito, e una mia amica che ha preso il 535 non ha lamentato nessun problema..
non ne ho idea, l’ho preso il 2 gennaio perchè avevo bisogno di un telefono di riserva per sostituire il mio 920…e ho avuto un solo aggiornamento, quello che ha portato cortana ma i problemi li ho tuttora
Io l’ho regalato a un familiare e il touch soprattutto in scrittura funziona bene, lo uso spesso anch’io 🙂
L’ho regalato a mia madre a Natale; appena l’ho acceso ha rilevato l’aggiornamento per il touch e ora funziona benissimo.
Mio! Anzi MIEI
Ho un 535 speciale!
Nessun problema…..anzi …….
Ma sara’ vero!!!
Meravigliose queste offerte per Windows phone…potrebbero chiamarle offerte matrioska…ne compre uno e bello scatolo oltre un telefono ne trovi un’altro più piccolo…tanto ormai dal 435 al 1520 ci si può sbizzarrire con infinite combinazioni!ahahah!scherzi a parte ottima offerta e soprattutto ora ci sono lumia davvero per tutte le tasche ed esigenze…ora si che si può davvero competere seriamente con l’universo Android!
Azz preso il 535 due settimane fa
Però…2 cessi al prezzo di 1
Ahahah vabbé il prezzo giustifica la non eccellente qualitá dei componenti, non tutti possono permettersi un top di gamma. La cosa che fa riflettere é che sti cessi hanno avuto l aggiornamento prima dei top.
La cosa che fa riflettere più di tutte più che altro è che grazie a “sti cessi” Microsoft può permettersi di continuare a fare smartphone carissimi
Non significa che deve offrire pessimo supporto agli smartphone carissimi perché “i cessi” vendono di piú
Invece sbagli giovanni, le “lamentele” sono più numerose nei device di fascia bassissima, io sto aspettando denim sul 925, ma sinceramente non ne sento la mancanza
Io sento la mancanza del 4k, dell hdr, di cortana, di risolvere i crash del sistema ecc. Se hai un telefono con 512mb di ram avrai dei problemi al 100% dovuto anche solo a whatsapp aperto poiché le app non sono ottimizzate.
Si ok ma se uno vuole uno smartphone perchè non gli serve tutta sta roba? Già si prende una mezza ciofeca in più dev’essere dimenticato? Il 4k non so manco a cosa serva su un 4’7″ e l’hdr dubito che serva realmente a tutti, visto che non tutti siamo fotografi e non a tutti piace il rendimento di un hdr, a me fanno abbastanza schifo, e chi lo ha sugli smartphone, lo usa per i selfie, per i tuoi crash di sistema non sapendo che modello hai e che versione hai di 8.1 posso consigliarti solo di reinstallare il sw con la suite della nokia, io ho il 925 dal day one e si è piantato solo una volta ad oggi, quindi o son culone io o qualche app tua non si è installata bene, o causa proprio problemi, come the chive.
Due cessi, tuttavia sto meditando di proporre a mio padre un cambio, do a lui il 925 e lui mi da il 535.
Pensa allora a che stracessi ce prenderesti con Android a questo prezzo! Almeno questi funzionano alla grande
be con 120 pippi ho preso alla mia ragazza un moto g da 8 giga..schianta la maggior parte dei dispositivi a quel prezzo e anche più costosi..e lo dico io che mai e poi mai abbandonerei il mio xperia play con jb 4.1.2 , che ancora calcia natiche agli altri smartfòn,dal 2011..
Ho dato via il 535 per il touch adesso ho il 720 va una bomba✌
L’offerta è seriamente ottima! Magari un pensierino per la mia ragazza dato che il suo 620 sta tirando le ultime!
Il 435 lo darà a sua mamma ahahahah
Se arriva dalle mie parti non ci penso 2 volte
Che delusione! Il brand Lumia completamente svalutato. Tornando indietro non acquisterei piu top di gamma wp..
Purtroppo hanno delle funzioni o applicazioni in meno rispetto ad altri top. La nostra speranza é che con W10 lo store si amplii e aggiungano altre funzioni. Se non fosse cosí saluterei anch’io i lumia.
Giusto Giovanni devono differenzisre i top di gamma altrimenti saluti!!! 500 euro per un top non valgono per un prodotto troppo confondibile con gli altri!
basta essere un po’ attenti alle offerte preso 930 unieuro offerta di natale a 299 penso che sia stato un ottimo affare/acquisto va che è n’a bomba!!!
Ma che ragionamento è?
Ben vengano telefoni ECONOMICI che funzionano bene.
Poi se tu spendi di più HAI DI PIU’… NFC, Ricarica Wireless, Fotocamere, Memoria…
Grazie a Dio WP pare funzioni bene, senza inchiodarsi, sia sui piccoli che sui grandi… e voi dite che è un aspetto negativo?
Perchè vi rode di aver speso 500-600 o 700 euro per un telefono?
Ma sveglia ragazzi… se vi rode tanto comprate altri telefoni che fanno più “status symbol”… tanto non è la qualità che guardate, ma la moda.
E lo dico da Androidiano
Io credo invece sia ormai nella testa di molte persone che top di gamma/oggetto figo= 900€ ..se la gente riuscisse a scindere sti due pensieri, rivaluterebbe di più il brand lumia, a mio avviso, ottimo e originale rispetto alla concorrenza 🙂
Infatti, hai pienamente ragione emi. Troppa gente associe prezzo alto a qualità alta, e poi compra cose come iphone che ha un hardware paragonabile al 735. Io invece ieri ho ordinato 3 1520 per soli 399€ l’uno (nuovi no brand), quando il resto del mondo snobba talmente tanto questo terminale (che è uno dei migliori) da costringerlo a sparire dal mercato (tra non molto non si troverà più).
Anch’io volevo prenderlo ma non si trova e il prezzo sta salendo.
Il touch del 535 purtroppo lascia a desiderare
Ma davvero il 535 è così male?
No, ha solo il touch che è già stato corretto e bisogna solo disattivare la lente di ingrandimento, tutto qua. Ma qua ormai parlando per “sentito dire” oppure non hanno ancora tolto sta lente.
Grazie TheMortazz.. credo che a volte la mal informazione crei troppa gente che ignora la realtà dei fatti. Volevo un Lumia non troppo costoso per mia madre.. Credo che questa sia un’offerta niente male a questo punto 🙂
io ho preso un 535 perchè ho dovuto portare il mio 920 in assistenza..è aggiornato, e con lente d’ingrandimento disattivata eppure a volte scrivere è quasi impossibile, la wordflow non esiste usarla, nello scorrere i menù è scattoso così come nel pinch to zoom
Concordo con matteocrl. Themortazz posso assicurarti che il 535 di mia moglie nonostante gli aggiornamenti e tutte la cavolatine fatte(lente, eliminare le altre lingue…) il touch non va bene. Impossibile usare il Word flow, dopo due parole si pure il touch o digita una lettera non premuta. Scrivendo normalmente ogni tanto premo L e digita D oppure premo M e digita A. Se poi tengo premuto il tasto cancella o punto dopo due digitate non va più. Mia moglie sclera spesso e volentieri e maledice il cellulare che gli ho fatto prendere. Non é sentito dire fidati. Basta guardare anche Microsoft community e le numerose segnalazioni nonostante l’upgrade.
Quello che ho usato io di prova dopo l’ultimo aggiornamento (arrivato con Cortana) questi problemi sono spariti togliendo la lente. Non ho installato la DP.
Caro TheMortazz, nessuno dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, nè chi dice “tutti i 535 hanno problemi al touch” nè chi dice “basta disattivare la lente d’ingrandimento”. Il mio 535 dopo aggiornamento, disattivazione lente, soft reset, hard reset e Recovery tool (tutte procedure nel quale sono stato assistito via web dal team twitter lumia) presentava ancora il problema e l’ho spedito in assistenza. Se ti informi sul sito nokia.discussions troverai nella apposita discussione la mia testimonianza e quella di decine di altre persone. Per ora l’unico modo di verificare il buon funzionamento del touch è provarlo, accendere il telefono, scaricare un’app di test, e provarlo. Ci sono ancora in commercio terminali buggati, ma non tutti. Punto, non diffondiamo false informazioni nè da una parte nè dall’altra!
Infatti i primi modelli hanno difetti hardware e ok, ma se nemmeno con le indicazioni vanno basta portarlo in assistenza e via. Sempre meglio che lamentarsi qui, se si ha la sfiga di avere un primo modello lo si fa riparare e bom… Ma non é vero che tutti i 535 sono difettosi!
Ti ho detto di non diffondere informazioni inesatte. Il “problema hardware” non è confermato da Microsoft e nemmeno dai centri assistenza, ad oggi il problema è solo di natura software secondo le fonti ufficiali, e non sono solo i “primi modelli” ad essere affetti dal bug, ma anche modelli acquistati a gennaio direttamente online dallo store di microsoft, come riportato da un utente nel forum di supporto nokia.discussions. Non sono qui per lamentarmi (per quello e per il supporto seguo le conversazioni sulle pagine apposite) ma per fornire un punto di vista neutrale che il tuo precedente commento non aveva: ad oggi il bug è risolto solo su alcuni terminali, e non ci sono indicazioni diverse dal “provate” per scoprire se un terminale presenta o no il problema.
Sei tu che ti ostini su una versione “teorica”.
Microsoft non ha detto che è hardware, ma non l’ha nemmeno smentito! I modelli essendo TUTTI 535 e quindi TUTTI uguali è impossibile che su alcuni modelli il touch va e su altri no. Ti ricordo che le stringhe di 0 e 1 che compongono ogni cosa sono uguali per tutti. Quindi può darsi che sia hardware oppure no, ma intanto cambiare il touch ha risolto il 100% dei casi. Quindi che è l’inesatto? Chi ha il problema ed è ingestibile preferisce aspettare un probabile update oppure risolvere il problema dalla radice? Questo è razionale.
Scusa, leggi i tuoi precedenti commenti: non hai mai parlato di cambiare il touch, ma solo che il bug è stato risolto (nel tuo caso) attraverso l’aggiornamento. Questo implica che il bug abbia natura software, altrimenti un aggiornamento potrebbe solo mettere una pezza al problema, non risolverlo…inoltre posso riportarti la testimonianza di un utente a cui il tecnico del centro assistenza ha risposto “è un problema software per cui devi aspettare l’aggiornamento” e ha restituito il terminale senza fare niente…ti chiedo scusa se nel messaggio precedente sono risultato scorbutico, purtroppo in questa faccenda è tremendamente difficile fare chiarezza, e sono dell’idea che in blog come questo, nel quale spesso io stesso mi sono informato prima di fare acquisti, sia necessario fornire ogni tipo di esperienza e informazione!
Non é un bug (sai cos’è?). Il problema é hardware, l’aggiornamento “ripara” via software le imperfezioni. Nel mio caso aveva risolto quasi completamente il problema e mi fa strano, appunto, che in tanti questo problema nuovamente. Un touch screen funziona a prescindere dal software. Più o meno come accede col 930 e lo schermo viola… Gli aggiornamenti hanno quasi risolto, ma non possono fare miracoli sull’hardware! Capito cosa intendevo? I due problemi sono “risolti” perché utilizzabili, ma se molti si lamentano fanno prima a cambiare il pezzo e bom. Sono praticamente quasi sempre da tecnici dato che sto cercando lavoro proprio in quel settore (pc, Smartphone, ecc) 😉
Ciao, TheMortazz! Ma infatti io, a mio giudizio personale, sono d’accordo con te: il problema sono convinto sia hardware! Il mio ragionamento di prima era una sorta di “volo pindarico” mettendomi nei panni di Microsoft e dei tecnici dei care center: secondo loro infatti il problema è un bug (si, so cos’è 😛 ) quindi totalmente risolvibile (e risolto a dicembre!) via software. MA l’esperienza mia e di altri conferma che il problema NON è totalmente risolto, e penso sia necessario che tutti i possibili nuovi acquirenti lo sappiano perchè si tutelino, ecco tutto! Per il resto siamo in realtà d’accordo, apparte nel fatto che, nel tuo primo messaggio, sembrava dicessi che ogni nuovo telefono è esente dal problema 🙂
Mi sono spiegato male allora 😉
Intendevo che il problema c’è, ma comunque é usabilissimo se si prendono le dovute precauzioni! Se proprio non va ancora si é entrati in possesso di un modello di prima fabbricazione che é messo peggio a quanto pare 😉
Ma che dici????informati prima di aprire la bocca…e un problema di tanti ,se non tutti quelli che hanno preso il 535!
Hai letto tutti i messaggi? Impara a leggere tutto 😉
Purtroppo dovete capire che themortazz e’ un fan boy e non ammetterà mai i problemi dei Lumia.
Fan boy? Non ho 10 anni, ma 22 -.-”
Inoltre sai leggere? Sto andando avanti a dire che é un difetto hardware corretto via software!
No, ha solo un problema al touch che è impreciso, ma deve uscire un firmware per correggere il tutto
Grazie anche a te Dave 🙂
Pensate il 435 fa cosi schifo che lo danno in regalo
Pazzesco o.o
Come sidisattiva la lente?
Impostazioni, accessibilità
E io che credevo che 435 e 532 non sarebbero nemmeno mai arrivato in Italia..
Beh di sicuro Ms le sta facendo tutte per diffondere i suoi prodotti, l’offerta é senza dubbio conveniente, ma ho preferito il 735.
Comunque personalmente trovo inutili i telefoni in generale sopra i 300-400€ a prescindere dal marchio. Almeno i lumia hanno fotocamere differenti..
ragazzi io non so di quali aggiornamenti parlate ma il mio 535 ha seri problemi di touch un pelo lo hanno migliorato ma e comunque fastidiosissimo scrivere con il telefono che mette lettere a caso e se vuoi cancellare continua ad inserire lettere a casaccio!! i problemi sono soprattutto nella parte bassa del display….anche quando si naviga e si vuole allargare la visualizzazione il telefono fa quel che vuole,va indietro o apre link su cui non si e posato il dito!!!! finche nn risolveranno il problema secondo me e una follia acquistarlo,io lo ho preso all uscita ma fin ora di aggiornamenti risolutivi nn nne ho visti
Sarà tra i primi modelli, che HO SENTITO DIRE che il difetto è hardware, secondo me in garanzia lo aggiustano.
Che offerta!! Li compro giorno 4
ah dimenticavo….la lente la ho disattivata ma la situazione non e migliorata….e proprio mmolto impreciso il touch
Nn dipende dalla lente…..il touch resta impreciso…bisogna..sperare che rilascino quanto prima un aggiornamento che riesca a calibrare per bene il touch
Ottime offerte!!!consiglio il 735a199euro(io ho il735) un ottimo terminale!!!!!!!
Bella offerta ma mai come il 930 a 299…..
Grazie mortazz!
Conviene prendere il 735, sembra buono
Si riavvia spesso. Il mio 6 volte in due mesi. Ma altri utenti stanno peggio. Su Microsoft community é pieno di segnalazioni
Beato il vecchio wp8
Io sul mio Lumia 620 ho ancora wp8 Amber. Va che è una meraviglia. Ho un 520 acquistato a 69€ con cyan (purtroppo, avrei preferito Black o Amber), e ho appena preso un 1520 che sarà l’unico a conoscere w10. Gli altri vanno benissimo così, soprattutto il 620 Amber.
Il 735?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Perfetto!
Confermo, promozione attiva anche a Palermo…
Peccato x chi lo ha comprato prima…….
Si infatti con questi modelli si sminuisce un top di gamma , di questo passo quando mi chiedono che telefono hai anziché dire lumia 925 dico ho un Nokia Windows 8 che suona meglio .
In piu ti regalano una confezione di patatine… Unica cosa di valore lol
Eooooo e vi lamentate sempre la Samsung fa il cesso da 40€ a quello da 800 e smettetela e una buona offerta x tutti quelli che nn vogliono spendere un sacco di soldi x il cell
La promozione parte domani. Abito vicino ad un punto vendita del Gruppo Mallardo ed ho visto il volantino. Se tutto va bene domani prendo finalmente il 735.
Miooo
Che io sappia questa é un offerta di Microsoft per San Valentino, non é un’esclusiva Expert…
Verissimo si chiama operazione “amore esagerato” e comprende anche prezzi particolari per735 e 630
Però svendere lumia con problemi,vedi touch, non fa’ altro che sminuirne il valore e le vendite, mah
Tutto bellissimo, però nei volantini quel SD200 nella scheda tecnica del 735 non si può vedere, ma almeno compilateli in maniera corretta
Penso che non li danno insieme. Il 435 da quel che si intuisce arriverà in un secondo momento aderendo all’iniziativa.
Per quanto riguarda il touch ne ho acquistato uno dal sito gli stockisti e va più che bene.
Microsoft ha aggiornato la pagina degli update con la scritta not available,quindi ha sospeso gli aggiornamenti?
No, ha solo inserito i modelli mancati ma senza inserire i dati, quindi appare la scritta di default.
Interessante, cmq anche da me (Viareggio) stessa offerta.. Certo questi lumia subiscono svalutazioni paurose in tempo 0 sempre -.-
Figa ma leggete? É un’offerta Microsoft x San Valentino, non dei supermercati vari
……..
Da me ce da un bel po a mediaword ma del 735 no.
Per fortuna in giro ci sono ancora gli indecisi che comprano i Lumia e poi li svendono perché ‘non si trovano bene con windows’ e ricomprano quei cioccoli android. Ho appena comprato da uno di questi un 830 con 20 giorni di vita a 180 euro. 🙂
Ahahahahha cosi prendi 2 schifezze in una botta sola! Grazie Expert! Offertona
lo vorrei comprarli ma mi ci state facendo ripensare.una ditta seria come Microsoft non può commercializzare un prodotto come il 535 soprattutto se deve recuperare sui diretti concorrenti e recuperare vuol dire fare meglio