Il team di Spotify ha da poco rilasciato una nuova versione della propria app musicale per i dispositivi Windows Phone 8.x. Si passa alla versione 5.0 che porta un completo rinnovamento dell’interfaccia grafica, definito dagli autori “deciso e bello”. In effetti, rispetto alle precedenti versioni l’aspetto è sicuramente più gradevole, grazie all’uso di sfondi scuri che fanno meglio risaltare le copertine dei brani e gli altri elementi grafici dell’app. Ma non è finita qui: la nuova versione porta anche la possibilità di salvare i brani in “La tua musica”.
Spotify, lo ricordiamo, è un servizio musicale on demand per lo streaming di musica fornita da diverse case discografiche ed etichette indipendenti. Consente di ricercare, sfogliare e riprodurre milioni di brani e le playlist dei nostri amici e degli artisti più in voga, tramite una connessione dati oppure via Wifi, o anche in modalità offline.
Di recente è stato introdotto il servizio gratuito che permette l’ascolto di musica anche senza un abbonamento Premium (con interruzioni pubblicitarie tra una canzone e l’altra). Per eliminare la pubblicità e avere musica senza limiti è possibile sottoscrivere un abbonamento Premium al costo di 9,99 Euro al mese (vedi qui).
A seguire il link per l’aggiornamento o il download exnovo di Spotify.
Download “Spotify per WP8” s – Scaricato 29357 volte – 23,00 B
E finalmente sembra più fluida e non si blocca!!!
C’era un enorme gap tra la versione per WP e quelle per le altre piattaforme.
Il changelog promette quantomeno un avvicinamento, speriamo bene.
Potrei tornare premium se così fosse.
Non mi permette ancora la sincronizzazione della musica tramite wifi…
quelle 3 sbarrette in alto stile Android e il menu che si apre….peccato,preferivo la metro
saranno contenti gli android fan
l’importante però é che continuino ad aggiornarla e migliorarla
Si é uguale ad android diciamo ma parliamoci chiaro.. Hanno fatto un bellissimo lavoro.. Funziona da dio veramente
MIXRADIO ONLY….
Quoto!
Finalmente!! Prima bisognava premere almeno 2 volte su ogni menu, adesso sembra funzionare correttamente! Bene così!
Per ora sembra buona…se fosse più in stile Windows Phone sarebbe meglio, ma basta che esiste va bene XD
quoto,facciamo sto sacrificio
A mio avviso mix radio é il numero uno. Specie per quanto riguarda i mix. L’ho usato questo capodanno e non ha sbagliato una canzone.
ottima app,peccato venga venduta! io l’avrei integrata in xbox musica visto che il loro servizio radio gratuito é stato tolto a dicembre
Già stesso pensiero!!
Personalmente non ho mai avuto problemi con la versione precedente: sempre fluido e veloce.. Unica enorme pecca era il fatto che non so per quale motivo ascoltando i mix per generi lo spazio in memoria aumentava costantemente, come se salvasse ogni canzone all interno dello spazio riservato all’app. Spero abbiano risolto..! Perché mi sono trovato spesso con l’app che occupava tipo 3/400 mb..
Anche l app deezer si e’ rinnovata!
molto meglio deezer
Stupenda, ottimo lavoro!
Ragazzi scusatemi, ma mi potete spiegare come funziona spotify in android e ios e come in wp? Non credo di aver capito bene, grazie in anticipo.
Mah…sinceramente nemmeno io…ho solo capito che si paga per ascoltare musica. Inconcepibile.
Spettacolare. Non mi trovo d’accordo con chi preferisce schermate sempre stile wp. Ogni app deve avere la sua interfaccia, non quella dell’os. Gran bel lavoro.