Da qualche tempo sono in fase di test interno in Microsoft due nuove applicazioni scovate di recente sul Windows Phone Store: Work Assistant e Music Dogfood. Ciò che al momento si conosce di queste app, oltre al fatto che sono scaricabili e installabili solo da chi è autorizzato, è che entrambe sono legate a due nuove funzionalità di Windows 10.
Secondo quanto riporta Mary Jo Foley su zdnet.com, l’app Work Assistant (vedi qui) è legata all’assistente personale Cortana e sarebbe stata implementata per testare le sue funzionalità e potenzialità all’interno della suite di Office. Tom Warren di TheVerge.com aggiunge che grazie a questa implementazione l’utente sarà in grado di aprire, modificare e condividere i documenti di Word, Excel e PowerPoint impartendo comandi vocali a Cortana, sia su smartphone sia su PC Desktop.
L’applicazione Music Dogfood, invece, sarebbe stata creata per testare il nuovo servizio “Xbox Music Locker” pensato per permettere la sincronizzazione e la riproduzione in streaming dei file musicali salvati su OneDrive (vi avevamo parlato di questa novità lo scorso novembre in questo articolo). Questo si evince anche e soprattutto dai commenti rilasciati sullo Store dai beta tester interni in Microsoft, clicca qui per leggerli.
Fateci sapere nei commenti cosa pensate di tutto ciò.
Forse staró chiedendo troppo…ma perché non pensate un po’ alla lockscreen?): Uguale da wp7
Più che troppo forse é proprio il posto sbagliato ! 😉
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Se volete vedere la grafica e la probabile documentazione…
http://pastebin.com/CKhf9XMr