Attraverso questo file PowerPoint pubblicato in questa pagina del sito MSDN, Microsoft fornisce le indicazioni sulle modalità di aggiornamento a Windows 10 per ciascuna delle versioni di Windows abilitate.
Come potrete vedere nell’immagine qui sotto, la procedura di upgrade può essere eseguite tramite Windows Update o utilizzando un media contenente un’immagine ISO sui PC e i tablet con Windows 7 SP1 e Windows 8.1 S14 oppure solo tramite immagine ISO per chi dispone di un PC o un tablet con Windows 7 RTM, Windows 8 e Windows 8.1 RTM. Per gli smartphone, invece, il passaggio a Windows 10 sarà possibile solo da Windows Phone 8.1 pertanto chi dispone ancora di Windows Phone 8.0 dovrà prima effettuare l’upgrade all’ultima release di Windows Phone 8.1.
A rimanere al palo, come chiaramente indica l’iconcina rossa, è Windows RT che non potrà essere in alcun modo aggiornato a Windows 10. Questa indicazione fornisce la conferma ufficiale alle indiscrezioni e alle voci circolate sul web diverse settimane fa che davano per defunta la versione RT di Windows, quella che Microsoft aveva concepito per i tablet e i dispositivi mobili basati su processori ARM.
Dunque, niente passaggio a Windows 10 per chi dispone di un dispositivo con Windows RT ma è bene ricordare che Microsoft aveva promesso il rilascio di un aggiornamento che porterà alcune delle funzioni del nuovo OS, con buona pace di chi ha acquistato, anche di recente, un Sarface RT.
Beh era prevedibile tutto sommato. Anche se Microsoft aveva accennato ad un porting/update con alcune caratteristiche(non tutte però di win 10) un po’ come 7.8 Mango ai tempi di Windows Phone 7
Bene bravi bis.. Lo so è un commento del cavolo.. Pero sinceramente non credo sia giusto..
Memo male che nn ho preso RT…
Ma che difficoltà avrebbero a trasformarlo in W10???
Il processore che muove Windows rt non supporta Windows normale e gli exe
Sbagliato.
Picard74 potresti solo chiarire? Vedo tutti che dicono che i processori di Windows RT non supportano gli .exe
Potresti chiarirmi le idee? 🙂
Vero che non supportano gli exe…ma non vedo perché non fare un aggiornamento ad hoc per RT…anche gli smarphone sono su base ARM…
Evidentemente non se li fila nessuno
Vedi, i Tablet con Windows RT utilizzano processori ARM che ovviamente non supportano gli exe, ma stesso discorso vale per gli smartphone che utilizzano processori ARM, secondo me faranno una versione apposita o toglieranno la versione RT per utilizzare quella unificata smartphone – Tablet . Se non l’hanno annunciato adesso non vuol dire che non lo facciano dopo l’uscita di Windows 10, magari per non ritardarne l’uscita. Mio pensiero.
Nel giro di qualche anno vedrai che processori ci saranno anche sui telefoni…
Inizia per “i” e finisce per “l”
E per il nokia 808 niente?
Sempre uguale Microsoft
Vogliamo parlare del 3310?? Mai ricevuto un solo update…
E Ms-dos 6.22 allora???? Che io ce l’ho lì, e…in tanti anni neppure un aggiornamento on line a pagarlo oro???
E il mio Commodore 64?? Sempre peggio sta microzozz
Stessa storia da 7..a 7.8!!!!to be continued!!!
Forse non lo sai dato che sei ignorante ma il kernel di wp 7 era wince…..dall’otto in poi usa quello di nt,lo stesso ch esi usa in Windows vista/7/8.
Ora ti e’ chiaro perché non ha potuto aggiornarlo?
Oppure ti devo fare un disegnino?
Oppure scrivi solo per vedere se il tuo cervello e’ connesso con le dita?
Che acidità! Avrai sicuramente ragione ma offendere sul personale per un commento mi sembra eccessivo. Uscite e prendete aria che distende i nervi…
Sono troll.
Noturnall Ettore iwlmf Dave.
Sono tutti TROLL.
GUARDATE I COMMENTI CHE FANNO O LE BATTUTE.
SEMBRANO NORMALI MA NON LO SONO.
TIPO QUELLA SOPRA….SWMBRA IGNORANZA NON LO E’ SOLO FATTA A POSTA PER METTERE SEMPRE E COMUNQUE MICROSOFT.
IN CATTIVA LUCE.
Senti un po’…capisco che questo blog non ha moderatori…magati impegnati a fare altro!!ma davvero senti il bisogno di offendere…ogni volta!!!gentilmente abbassa i toni e fatti una sana e bella scopata…con una bambola gonfiabile almeno..sei troppo acido!!!
Invece che abbassare i toni io li alzerei… Dopo migliaia di volte che viene spiegato il motivo per cui non sono stati aggiornati i dispositivi da 7.x a 8 c’è ancora gente che si lamenta? Ma basta… State diventando come il signor galiani con il famoso goal di muntari…
Questa si che e’ una news!!
http://www.windowscentral.com/windows-10-phone-supports-usb-mass-storage-peripherals
Grande MS!
E tu forse non lo sai, ma la gente forse non è cosi furbetta come te che spende soldi per farsi prendere per il culo! Vedasi Lumia 800, Nokia 808, Nokia Asha e Tablet Windows RT. Tesoro mio, prima di prendere per il culo gli altri pensa un po a te stesso e se a te i soldi scendono dal camino, allora sarei felice che tu me regalassi un po!
Tra l’altro alla gente può anche non fregargliene una benemerita mazza dei motivi tecnici del mancato update (e’ un problema di chi progetta non dell’utente) ed e’ in diritto se uno Smartphone pagato profumatamente gli diventa un soprammobile!!!!
La cosa che dici te (cioè che alla gente non frega na mazza dei dettagli tecnici) si chiama IGNORANZA e criticare il lavoro di persone che lavorano su questo senza sapere di cosa si parla é meglio non farlo….
Allora dato che nessuno di noi ha la macchinetta per fare soldi..dovrebbero pensarci mille volte , prima di fare ste boiate!!!ti sei dimenticato di tutta la gente(anche quá su windowsteca)che si lamentava per questa storia…del passaggio non possibile da 7.8 a 8!….la gente ha speso 500€ per avere tra le mani un esperimento…me compreso!poi se tu caghi soldi… Mandali anche a noi!!io non credo a queste boiate da marketing…ecco perché ho menzionato questa storiella del famoso 7.8/8….per rt la gente non ha rubato lo ha pagato per poi ritrovarsi un sopramobile!!!usalo il cervello e gratis!!!
Dove ho mai scritto che cago i soldi xD dimmi due motivi per cui dovrebbe diventare un soprammobile… Telfonate? Le fa… Messaggi? Le fa… Internet? Lo ha… Wats? Lo ha… (sto parlando di un 7.x)… Quindi perché dovrebbe essere un soprammobile? Comincia ad usarlo te il cervello…
Noturnall, dai su con 99 euro prendi un 630
Non prendiamoci in giro dai…
Stai dicendo che hai un wp7.8?
Per me non hai neanche un Windows Mobile.
Ssi il trollone che ho scoperto in precedenza.
Se ti sta cosi sul cavolo Windows perché ti ha fatto una marea di torti e cazzate varei come dici bla bla.
Perché io mi domando sei ancora qui in questo forum di srupidi che si fanno fregare dalla Microsoft?troll individuato biip.
Tipo il 60% di quelli che adottano android?
Vero esempio perfetto.
Da possessore di un 520 i soldi proprio dal culo non mi escono… Cmq non credo sia difficile da comprendere… Se una cosa NON può essere fatta vorra dire che NON può essere fatta… Se wp8 NON poteva girare su quei dispositivi un motivo ci sarà… Sei tu il grande genio innovatore che ce lo fa funzionare? É ora di smettere di credere nei miracoli e accettare la realtà… Se mi dicono che w10 non va sul mio 520 me ne sbatto perché funziona cmq egregiamente per ciò a cui serve uno Smartphone…
Il punto é che Microsoft aveva promesso che sarebbero stati aggiornati a Windows Phone 8! Come aveva garantito supporto a Symbian fino al 2016. Così non e stato!
Ma quando? Sin dall’uscita del l900 si sapeva che non sarebbe stato aggiornato.
Poi l’808 e l’Asha non sono mai stati telefoni Microsoft.
Cmq dare dell’ignorante a qualcuno non é un’offesa ma un dato di fatto. Anche io sono ignorante su tante materie, se mi viene fatto notare sto anche zitto. In questo caso c’è una GROSSA ignoranza sull’argomento. Altrimenti non si spiegherebbero ancora tutte queste lamentele. Se MS avesse continuato con CE non sarebbe potuta arrivare ad avere un sistema perfettamente integrato come quello che sta ottenendo, ma avrebbe dovuto sottostare a continui e pesanti compromessi dovuti all’obsolescenza di un kernel estremamente limitato.
E allora la domanda appare scontata: Perché sviluppare un SO che evidentemente sapevano già di non poter supportate a lungo termine???
Probabilmente non sono stati abbastanza lumgimiranti, oppure hanno avuto dei drastici cambiamenti al progetto iniziali e si sono accorti che con quel tipo di Kernel non era possibile continuare a sviluppare un sistema al passo con i tempi. In programmazione é abbastanza comune, le tecnologie cambiano continuamente ed a volte si creano ostacoli che non sono sormontabili se non riscrivendo tutto il codice.
808 e Asha, sono usciti sotto Stephen elop. Quindi si. Sono Microsoft. E ricordo che prima del lumia 900 c’erano anche altri dispositivi Windows 7, che si pensava sarebbero stati aggiornati!
Ma ne dici di cazzate.
Ti becco sempre con le mani nella marmellata.
Commenti cazzate e sembrano anche vere..
Microsoft non aveva promesso un bel niente.
Dato che non si posso aggiornare dato che sono due OS incompatibili tardo.
Troll individuato biiiiip…..booom
Microsoft aveva promesso?
Ma ti ha fatto giurin giurello personalmente?
Non siete credibili,sparate pansane che non reggono.
I wp7x e wp8 sono totalmente incompatibili quindi quale promessa avrebbe fatto troll?
Frasi fatte solo per farti rispondere e aprire una disxussione che non ha senso.
Troll individuato biiiip
Sono troll ancora non lo avete capito.
Iwlnf notunmall
Sono troll grossi come una cada.
Non hanno fatto quella battuta per ignoranza ma perché sono coglioni troll e fanno battute da troll.
Appunto io li tratto cosi.
Ho il radar oramai.
Sei tanto genio troll potevi comprarti un merdroid o un iphone.
Forse forse neanche lo hai un lumia.
Forse forse sei solo un inutile trollaccio.
Che sfigat0, non hai capito proprio nulla
Eddai gente… Voi parlate tanto degli altri che, scusate il termine, schizzano male per ogni cosa. Anche voi però non scherzate, ha sbagliato; non saltategli addosso però!!
Non gli dare retta.
Sono troll.
Avranno ragione a prescindere.
Troveranno il pelo nell’uovo anche se l’uovo non c’è.
Iddiooo…. Fai pure l’offeso ora, dopo aver insultato in lungo e in largo?
Sei così stupido e sfigato che ti comporti come un bambino dell’asilo! Troll individuato bip bip biiip. S F I G A T O
Col cazzo che Microsoft avrà più i miei soldi. É una questione di principio. Non si lascia indietro in tablet costato 350 euro.
E la Samsung che dopo lo stesso tempo se non meno lascia sempre indietro i suoi top di gamma? Mi fate ridere Windows rt e morto già da mesi e mesi e si sa bene il perché
La smettete di tirare in causa samsung!? Che poi non é affatto vero che non aggiorna i suoi telefoni! L’s3 é stato supportato fino a poco fa (e non é detto che lo sarà anche in futuro). E Microsoft allora!? Vende i Nokia Asha con il collegamento ad opera mobile store! Veramente #tuttomoltobello
Eccolo che spunta fuori.
Ah ho avuto lumia 800 e ho un Tablet Windows rt pagato piu di 400€ ora ho anche un Surface pro 1 299€ e un Lumia 1520 e si hanno ricevuto molti aggiornamenti e Windows 10 idem Xbox one e ho capito che cercano tester anche per la 360
Che truffa. Surface acquistato solo ad ottobre 2014. Già morto.spero solo ke aggiungono delle funzioni di Windows 10.ma soprattutto uno store unico che coinvolga Anke Windows rt. E la possibilità di installare le applicazioni su scheda SD come su smartphone Windows 8.1.
Scusate, però come hanno detto già altri utenti su questo blog, si compra uno smartphone/tablet/pc per quello che offre al momento dell’acquisto!! Non per cosa offrirà in futuro! Capisco prendersela se non si riceve un aggiornamento, ma prendersi così male….
Ma meno male che non si portano dietro errori di percorso come la creazione di Windows Phone 7 e quella di Windows RT! Che si concentrino sulle cose che funzionano, non sull’upgrade dei progetti senza speranza!
Si peccato che l’acquisto é stato fatto ma se ho capito bene in altri articoli si parlava di Windows 9 su rt, xp con licenze regolari no? O me lo son sognato? Tipo Windows 10 ma semplificato ma cmq aggiornato per far sparire Windows XP dalla faccia della terra che la Microsoft non ne può più XD
Aggiorneranno gratis a w10 anche i pc con 7 o 8 pirata ( legalizzandoli ) quindi per far sparire xp consiglio la ricetta :
Ssd ( almeno sata 2 )
Espandere ram almeno a 2 gb ( ddr 2 )
E dvd di Windows 7 losco .
Quest, estate ci sarà il boom di ssd e ram ( oltre che torrent )
Il risparmio non è mai guadagno diceva mio nonno…quindi chi ha comprato un surface rt…solo per dire…ho un surface….se lo da in faccia.anche se un surface pro1..tra un anno sarà un oggetto d antiquariato
Questo non é corretto. Nel mobile i dispositivi di fascia bassa e bassissima ricevono Windows 10 limitato ad alcune funzioni. Il surface 2 non mi pare abbia un comparto inferiore alla fascia bassissima di lumia. In più sono cmq clienti che hanno scelto il marchio oltre al prodotto e Apple insegna a tenerseli stretti!
Hanno processori che non supportano gli .exe e quindi Windows 10 “normale”
Peccato che Microsoft non lo abbia venduto come una cosa economica al lancio, ma quasi come una cosa rivoluzionaria…
Quindi non posso piallare il Tablet e metterci su Windows 10…oh be sticavoli
Ma in compenso possono aggiornare le versioni pirata si Windows 7… Praticamente chi crede in Windows edê disposto a spendere ed investire in esso se lo prende in c..lo chi invece usa versioni pirata ne continuerà ad adoperare i benefici…bah forse non capisco un emerito ca..zxo io…
Visto che sul mio Lumia equipaggiato con Denim, di Cortana non c\’è traccia, spero di vederlo con l\’aggiornamento a Windows 10
Se fai un bel hard reset…vedrai che come x magia” uscirà Cortana
Me lo confermi al 100%?
Attiva la posizione
Anche con posizione attivata il risultato non cambia. Avevo provato, senza esito, a cambiare paese e lingua, ma nulla.
L’univa differenza la riscontro sulla versione OS: Microsoft indica che è disponibile la 8.10.14234.375, mentre sul mio Lumia925 trovo 8.10.14234.0, ma provando a cercare aggiornamenti, appare msg di telefono aggiornato.
Altre soluzioni alternative all’hard reset?
Al 95% si funziona.
Non capisco perché non metterci la versione Mobile, stessa architettura di un cellulare, il mio 2520 ha se non erro lo stesso processore del 1520, almeno avrei continuato ad utilizzare le applicazioni sviluppate per Windows phone…secondo me potevano evitare questo scivolone, c’è chi per assurdo si trovera un 520 aggiornato ma non un Surface 2
Per correttezza vi avviso che avete scritto Sarface
OrG920, il ragionamento che fai tu è giustissimo, io non sono un esperto del settore ma se è vero che i devices con Windows rt non sono adattati per ospitare la versione di Windows 10 (se gli risulta difficile farlo anche per rt, ti ripeto, chi glielo fa fare?), non vi incavolate più di tanto.
Se gli costa troppo per il totale dei device con rt venduti che sarà il 10% (esempio) neanche di tutti i devices venduti, quale pazzo investirebbe nell’attuare la compatibilità necessaria di Windows 10 per installarlo anche su questi ultimi? Magari causando anche il ritardo del rilascio della versione ufficiale?._.
D’altronde loro garantiscono comunque aggiornamenti di miglioramento per i devices che vendono.
Ho comprato un surface 2 perché un pc portatile non mi serviva e mi ritrovo un oggetto d’antiquariato…… Scelte discutibili da parte di ms!!!
Veramente anche io e non l’ho comprato sperando in un aggiornamento w10. L’ho comprato perché mi andava bene. Credo che l’importante sia non tagliarci fuori dal discorso app universali per il resto io mi trovo bene così
Ehm si… Come Windows 7.8 per i primi lumia~
*!?
Eccolo…ti pizzico sempre zozzetto.
Troll individuato biip
Ma che problemi hai? Sei uno sfigato senza vita mi sa!
Altro che “vivo bene”…
Possiedo un surface 2 e ne sono davvero soddisfatto cosi com’è…mi basterebbe che portino lo store comune e la possibilità di installare le app su SD
Peccato
Però si stanno facendo in quattro per installare Windows 10 sui dispositivi Android!!! E secondo voi tecnicamente non girerebbe sul Surface RT??? Ma quante boiate!!!!
Si perché hanno architettura arm e non x86 o x64
MarcoWP, Come si evince dal mio nick, ho un 1020 e chi anche meglio di me sa che vuol dire essere tagliato fuori per hardware “obsoleto” o per non compatibilità, vedi lumia camera (attualmente impiega circa 5-6 secondi per avviarsi, il telefono lo tengo sempre pulito e lo ripristino ogni 6 mesi, non che serva ma solo per dargli una rinnovata).
Posso solo dirti che a mio modesto parere, essendo comunque Microsoft un azienda, deve guardare comunque al rapporto sforzo/ritorno. In entrambi i casi hanno reputato opportuno non sforzarsi per rendere aggiornabile i devices con Windows rt a Windows 10 e lumia camera per il 1020.
SI hardware non opportuno ma il modo, con un po’ in più di sforzo c’è sempre a mio avviso (parlo da ignorante).
Vado contro ciò che ho detto nel precedente commento ma, come ripeto è un azienda e se il ritorno economico o lo sforzo eccessivo non sono appetibili, viene scartato. Spero di non aver sparato boiate.
Anche io ho un 1020 😉 infatti non hai detto boiate… Tu hai scritto bene “non hanno voluto sforzarsi”. Però si sforzano per metterlo sullo Xiaomi, cosa indubbiamente più difficoltosa. Ma gli utenti che hanno buttato i propri soldi in prodotti Microsoft un po’ di sforzo lo meriterebbero.
Purtroppo alcuni limiti tecnici per quanto tu voglia sforzarti non li superi, e visto che tu parli da ignorante mentre io parlo da programmatore, vorrei che vi sforzaste di capirlo. Se bastava sforzarsi, perche ancora non siamo capaci di andare alla velocità della luce?. Perché una 500 del 64 non può andare a 200km\h ? Perche ha dei limiti tecnici che per quanto tu possa sforzarti non sono sormontabili.
Ed RT quali limiti tecnici avrebbe??? Di certo quando lo hanno progettato non erano così insormontabili tanto da ricompilare tutto un sistema per ARM invece di usare semplicemente la versione x86 come in tanti tablet cinesi con win8. La verità e’ che si sono voluti inventare la Luna, gli e’ andata male e ora abbandonano la nave. Sarai anche un programmatore ma di sicuro io non sono un ignorante, menti a te stesso oltre che a noi se continui a sostenere “l’impossibilità tecnica” di un aggiornamento per RT. Non lo vogliono sviluppare, non gliene frega più niente, punto e basta.
Per quanto hanno venduto non ne valeva la pena investire su rt
Hai detto bene una 500 del 64..noi parliamo di un prodotto di un anno e mezzo fa..
Mettiamola cosi allora. Un’utilitaria non potrà mai arrivare a 200km\h. MarcoWP, quindi tu hai studiato e ti intendi di IO, programmazione di basso livello, interfacce hw e tecnologie di comunicazione tra hw e sw? L’ignoranza non é generale, ma puntuale su un argomento. In questo caso nessuno sa quali sono i problemi che hanno spinto MS a non portare avanti il sw per rt. Potrebbe anche essere stata una decisione del tutto economica, perche magari lo sforzo per il rollout non vale il guadagno. Tu spenderesti 10000€ per sistemare una macchina che ne vale 200? L’unica forse soluzione in questo caso potrebbe essere la piattaforma che gira sui telefoni, ma che molto probabilmente andrebbe a compromettere parecchie funzionalità di tali Tablet rendendoli telefoni giganti senza telefono.
Sara possibile un installazione pulita? Voglio partire da capo con windows 10, non voglio che mi aggiorni il mio windows 8.1 originale
Sia chiaro, Luca, per sforzarsi non intendevo come quando ci si siede sulla tazza…. Se io compro un 1020 per la fotocamera, anche se ha un dual core, tu per questo \”vecchio processore\” non mi trascini nel nuovo aggiornamento, anzi fai aggiornare un 830, si per carità il telefono me lo hai venduto 1 anno e passa fa quindi Ms dice, io il mio lavoro l\’ho fatto. Io per sforzo intendo investire ingenti somme economiche per lo sviluppo di Windows 10 anche per chi ha un Windows RT. Poi continuerò a dire boiate ma boh mi sembra strano che \”non si possa fare\” in alcun modo. Ribadisco al contempo che essendo una società deve comunque puntare a non perdersi in queste cavolate, anche se andrà a perdere la fiducia di gente come MarcoWP che si ritrova poi a pensare questo.. In un certo senso hanno ragioni entrambi per me, ma il cliente, passatemi il termine, è soggetto passivo in questo caso.
Bravo sono d’accordo. Ed aggiungo che, pur avendolo, posso capire tecnicamente il non avvenuto upgrade del 1020 con Lumia Camera…. Ma RT, per quanto l’ho sempre considerato un progetto fallimentare, un minimo di supporto visto quello che l’han fatto pagare fino a pochi mesi fa… Suvvia
Ma magari si sono fatti due conti in tasca e non gli é convenuto investire centinaia di migliaia di dollari in un team per dare un supporto ad un prodotto dichiarato da parecchi mesi come morto. L’adattamento forse tecnicamente potrà anche essere possibile, ma magari richiede cosi tanti investimenti che sicuramente non ne giustificano il guadagno futuro, dato che non verranno più rilasciati dispositivi con RT. Non ha proprio senso Windows10 RT, purtroppo o per fortuna.
Ma vai a fanculo Microsoft la gente la pagato e anche bene ormai lo potevate rilasciare ma soprattutto date la possibilità di installare le app sulla scheda sd
Giusto comprati prodotti con android che non li aggiorna.
Ha il 60/70% dei prodotti obsoleti perché non aggiorna.
Non e’ Google ma i produttori?
Chiesene hai un prodotto con android dinmerda e non te li aggiorna nessuno.
Preferisco Microsoft che aggiorna anche terminali da 50€ al contrario di terminali con quella ciofeca di android che dopo poco non vengono supportati…sopratutto ciofeche inguardabili a basso costo.
Ooooo ma che stai a diíí pure i tablet cinesi da 50€ vengono aggiornatiii
IO GODO COME UN RICCIO!
??
Ho comprato un surface 2 a ottobre 2014 e va benissimo così come è ora. Per l’uso che ne faccio – office, lettore pdf e internet – è ottimo. Chissenefrega di Windows 10. L’ho comprato per la qualità dello schermo e non per avere Windows 10 che manco esisteva. Fino a quando sarà protetto dai virus farà il suo sporco lavoro.
Quando la volpe non può arrivare all’uva dice che é acerba. Non si tratta di essere funzionale si tratta di rispetto verso i clienti che hanno creduto in un prodotto nuovo e sono stati abbandonati peggio di chi non ha preferito Microsoft e ha comprato un Android.
Requiem…dopo la fregatura con il lumia 800 ora si ripete con Surface..amen…
Ho Nokia Lumia 900 7.8 e niente aggiornamento ma stoppato alla nascita .ho preso il tablet asusu Windows et anche questo stoppato niente aggiornamento a w.10 allora a questo punto dico ciao Windows se passa ad android Sony z3 almeno avro’ in mano una cosa piu seria no tirapacchi
Finche non lo aggiornano più…ciie fra pochissimo.
Gin ti prego. Rispondigli! Bruno. Per me sei un figlio di papà che non sa quale sia il valore dei soldi. Io ho 21 anni, lavoro part time, mi mantengo l’università e mio figlio. Spero che un giorno capirai anche tu!
Pazzesco 400 euro di tablet e non sarà aggiornato…io da acquirente me ne sbatto dei problemi tecnici della ms..ho speso quattrini e voglio il meglio..il prossimo Tablet sebbene con so Windows non sarà della ms almeno cosi ci risparmio 300 euro come minimo..
Presi il surface 2 con la consapevolezza che poteva andare a finire così, ma considerato che il pro 3 costa(va) troppo son felice così. Fa quello che mi ssrve fare e dura più dei prodotti con 8.1 che ho visto in giro.
Quindi alla fine il nome ufficiale per Windows 10 per cellulare è Windows Mobile 10? Beh… si… semplice =)
E un ver peccato per i Surface,perché sono molto utili,belli,leggeri e funzionali.
Io mesi fa ho optato per un Tablet Android e non mi sono pentito ma cmq abbandonare migliaia di clienti così senza nuovi aggiornamenti…
Non ne sarei tanto convinto.
Vedrà il non supporto cronico…..la sua bella lentezza……..un vero prodotto di merda.
Non parlo per sentito dire…ho avuto prodotti con android purtroppo.
Cose veramente oscene.
Il file PowerPoint è danneggiato !
Non ci credo ….spero che almeno non venga abbandonato come il 7.8
Che brutto continuare a vedere gente che va avanti a colonne di messaggi a insultarsi uno con l’altro ad ogni post,e chi ha letto i commenti sa bene di chi parlo. Fateci un favore piantatela. Se vi piace WP bene se non vi piace cavoli vostri e cambiate so. E inutile riempire la sezione commenti delle solite cose dette e ridette dalla gente che non supporta Microsoft e le sue iniziative