PompeiTouch è l’app che ricostruisce con la realtà virtuale l’aspetto della cittadina campana prima dell’eruzione del Vesuvio del 79 d.C., che può essere utilizzata visitando le rovine di Pompei o in qualsiasi altro momento o luogo come strumento didattico o per l’intrattenimento culturale.
Questa applicazione dà alle persone la possibilità di fare un confronto tra la Pompei attuale e come era prima dell’eruzione del Vesuvio. Gli utenti che visitano il famoso sito archeologico possono scegliere una foto di una costruzione o un luogo all’interno dell’area e con un semplice tocco vedere la corrispondente ipotesi ricostruttiva, realizzata in 3D con la consulenza di archeologi e storici esperti.
Per chi fosse interessato PompeiTouch è disponibile per tutte le versioni di Windows Phone al costo di 2,99 Euro, senza la possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire un breve video dimostrativo del funzionamento dell’app.
Download “PompeiTouch” s – Scaricato 5771 volte – 23,00 B
Bellissima
Bella
Grande io sono di Pompei , scarico e dopo agli scaviii
bellissima
Giustamente hanno fatto un app così, visto che la Pompei originale è messa talmente male che manco si può andare a visitarla. Macché manutenzione! Meglio un’ applicazione!
App che andrà a ruba….
Beh ragazzi prima vi lamentate che non abbiamo le app appena ne arriva qualcuna nuova tutti a dire “che utile” ironicamente…ma ragazzi se non é utile per voi,e non é utile manco a me, sará utilizzata da qualcun’altro
@kilercorpse esattamente!!! ma oggigiorno per certe persone è figo seguire la massa.. perché facendo così si credono persone (bimbiminka) superiori. ahahaha povero mondo con tutti questi super eroi de sta cippa XD
ciao ciao NokiaLumia 1020 🙂
@Onailimissam909 [Raverz909] supereroi come te che ti firmi nokia 1020, a nessuno frega niente se hai il 1020!!!