Alla Build Conference 2015 Joe Belfiore di Microsoft ha dichiarato che Windows 10 per PC e Windows 10 per smartphone saranno rilasciati in tempi diversi. La data precisa dei due differenti rilasci non è stata comunicata ma da quanto è stato fatto intendere gli utenti Windows Phone dovranno attendere l’arrivo dell’autunno per poter aggiornare i propri dispositivi mentre rimane fissato per l’estate il lancio di Windows 10 per PC. Il posticipo riguarderebbe anche il rilascio di Windows 10 per Xbox One, Surface Hub e per HoloLens.
Molti, compresi noi di Windowsteca, avevano creduto (o forse è meglio dire sperato) ad un rilascio in contemporanea per tutti i dispositivi visto che si è sempre parlato di sistema operativo unico e basato sullo stesso kernel. E invece, a quanto pare, gli utenti Windows Phone dovranno attendere più a lungo rispetto a quelli dei PC, probabilmente perchè lo sviluppo della versione mobile di Windows 10 richiede più tempo del previsto o semplicemente perchè questi erano i programmi di Microsoft fin dall’inizio.
Riuscirete ad attendere con pazienza?
Di questo passo verrà rilasciato a Natale
Io ve l avevo gia detto piu di un mese fa che era indietro. Non ci voleva un genio per capirlo
E anche se fosse……?
Se faranno come con 8.1 lo rilasceranno nel 2016.
@NOKIA_909 io con 625 Vodafone con 8.1 ho aggiornato appena era uscito ;D
@Nokia Lumia 630 io preferisco aspettare qualche mese in più piuttosto che avere un s.o. Mal ottimizzato e pieno di bug.
Adesso però non tagliatevi le vene
Ma sono state rilasciate piu anteprime di Windows 10 su Windows insider. Facendo installazione da Windows insider ti fa installare prima la prima versione e poi le seguenti o viene sostituita nuova versione con la precedente ?
Uffff
Io ho sempre pensato che avvenivano in periodi differenti
@vincenzo88 hai vinto un frigo a legna!!!
@Angel – 930 valore commerciale sedicenti euro dal piccol!
@l4z4rVs
L’acquisto è comprensivo di un set di asciugamario in omaggio?
Mi sembra familiare…
@l4z4rVs da piccol vendono una bellissima presa in giro. Concorrenza alla Microsoft?
@vincenzo88 Basta, passo a Blackberry!
@bonsai basta passo a bada
Sarebbe stato molto più logico.. Potevano rilasciare tutto in autunno a sto punto..
@yari90 no cazzo. Io devo cambiare il mio pc con xp e sono stufo nero di aspettare!
Noooo!cazzo dai mi stavo già gustando l’idea di averlo in estate inoltrata!!!
@francesco lumia 920 cv di potenza anche io lo speravo!;)
@francesco lumia 920 cv di potenza Be dai… Ci possiamo consolare questa estate con un bel Windows 8 update 2 😉
@j@ck il bello è che ce l’ho già con insider non vedevo l’ora del grande passo porca puttana!!!
@francesco lumia 920 cv di potenza dai credo comunque che verso Agosto rilasceranno una preview stabile 😉
@giuseppe520 speriamo almeno in questo..sono così esaltato da questo nuovo sistema che non vedo l’ora di usarlo e aggiornare i miei lumia!
@francesco lumia 920 cv di potenza ho un 920 anch’io per noi arriverà a Pasqua 2016…… Ma a me interessa di più la versione pc e tablet
@Massimiliano quella per pc di sicuro arriva molto prima più che altro quello che mi dispiace sarebbe stato bello che uscisse in contemporanea sia su pc/Tablet che Smartphone…anche perché il bello di questo nuovo Windows 10 è che dovrebbe essere tutto unificato quindi non capisco il senso dei rilasci separati a distanza di tempo anziché contemporaneamente….mi Auguro che questi tempi in più servano a migliorare ulteriormente Windows 10 per Smartphone almeno dai…
Molto male
Probabilmente il periodo non è scelto a caso..credo che anche ios rilascerà la versione 10 e Microsoft ha intenzione di rilasciare Windows 10 per smartphone più o meno contemporaneamente con la concorrenza..cavalcando la solita onda mediatica della presentazione dell’eventuale ios10, ne approfitterebbe per farsi pubblicità a sua volta..comunque si, attendo volentieri 😉
ma se sono alla 8… 🙂
@gitano86 beh, pure Microsoft lol
@Drew si fanno direttamente la 10 per copiare Microsoft e guarda caso Android è alla 5, la metà di 10… Coincidenze io non credo….
Tra due o tre anni forse verrá rilasciato… Andate a sviluppare app per gli altri sistemi Microsoft, oramai non fate altro…
@Pietro ma falla finita, pecorone…mi dispiace offenderti, ma per chi fa ste “battute” sarcastiche ormai ho perso qualsiasi forma di rispetto…
@Biancio pecorino non era nemmeno una battuta la mia… Forse la tua sará una battuta
@Pietro l’ho scritto tra virgolette appunto perché sapevo che non lo era…
Vabbè mancano solo cinque o sei mesi 🙁 é lunga ancora 🙂
Va benissimo Grazie a windowsteca e a Microsoft
Nel frattempo google avrà rilasciato il successore di lollipop…sigh
@salm46 nel frattempo ci saranno milioni di utenti android che ancora aspettano lolippop e probabilmente aspettano inutilmente perché i loro dispositivi ormai un po datati non verranno mai aggiornati
@stei21 peccato che gli utenti android abbiano le rom cucinante… Unica cosa che mi manca di android
@_No_Weed cucinate?
@andrea si, alcune saltate in padella, altre al forno…sta di fatto che se sei uno smanettone FORSE il telefono funziona, altrimenti fai solo casino e butti il telefono….
@Biancio se le sai mettere il telefono ti va che è una meraviglia
@Andrea si, ma che palle! Alla fine è come giocare alla roulette, può andarti bene come no, ergo preferisco evitare di dover “buttare” (o mandare in assistenza) un telefono solo per guadagnare un pelo di fluidità in più…
Il che significa che ritarderà fino a inizi 2016…. Va be dai, almeno ho il tempo di mettere da parte i soldi per il mio futuro telefono che avrà di fabbrica wp10
Ma che palle è da novembre che il mio Lumia 710 è morto e sto aspettando i primi Lumia con Windows 10!
@Sonny1992 ti consiglio di arrangiare con un 435/532 che costano sui 80 euro +o- perche per w10 la vedo lunga…
Meglio così avranno più tempo per migliorarlo
Continuo a ripetere di aspettare conferme ufficiali prima di diffondere notizie…ma ci vuole cosi tanto a fare informazione corretta?
Quelle riportante nell’articolo sono dichiarazioni di Joe Belfiore! Tu quali informazioni possiedi per dire che non facciamo una informazione corretta??
@Alessio (oissela) lascia perdere: lui può!
@Alessio (oissela) si riferisce all’articolo dove ipotizzavate che sarebbero stati rilasciati entrambi i sistemi verso fine luglio
E noi rimaniamo con le limitazioni…
magari poco prima dell’autunno diranno che sarà tutto pronto x natale cosi si potranno associare con i regali
Ok cambio terminale
@augusto ma che peccato…
Probabilmente no…ancora non parlano di cellulari di fascia alta che si dice vogliano far uscire con Windows 10 di questo passo lo fanno con Windows 20
Se fosse vero non va bene…con tutte le novità presentate, Windows Phone si sta facendo conoscere, vedo molta gente interessata per la prima a passare a Windows anche su Smartphone.. Se ritardano troppo e tirano la corda, questa si spezza e le aspettative che hanno creato sfumano e tutto viene coperto da nuovi aggiornamenti di ios, android o che altri! E questo continua a succedere nell’ambito mobile di Microsoft…
Ma sbaglio io o lo sviluppo della versione per Smartphone è stata iniziata dopo di quella del pc? Poi credo che sugli Smartphone vorranno aggiungere molte più novità credo perché alla fine i computer novità o meno vendono comunque molto:) Io attendo e mi aspetto molti cambiamenti
Voglio l Windows 10 per Xbox one.
Ottimo, cosi al rientro dalla scuola, mi sarò gustato ogni attimo di questo fantastico s.o .
Spero che uscirà una preview stabile almeno per agosto…
Io non mi preoccuperei, potrebbe esserci la possibilità che questo “ritardo” di Windows Phone 10 sia una trovata commerciale; magari hanno ancora qualche coniglio nel cilindro per la versione mobile e vogliono creare hype durante il periodo estivo. Comunque questo é solo un mio presentimento, magari sono fuori rotta.
Purissima scelta commerciale … Autunno significa avere gli scaffali pieni di nuovi device di alto di gamma sotto Natale. Inutile per Microsoft correre troppo e rischiare di mangiarsi la sorpresa (per l’utente comune) di Windows 10 su smartphone. Meglio fare le cose per bene (che non si può sbagliare) e arrivare in autunno … Che poi, mi pare, è la stessa tattica adottata da Apple giusto? Lancio in autunno per avere le tasche piene a Natale …
@Mycamo 830 si ma in un ottica di OS universale, avrebbe avuto più senso fare uscire le varie versioni per i diversi dispositivi nello stesso momento… La scelta sbagliata a mio parere non è quella di farlo uscire in estate o in autunno, ma quella di distanziare la versione PC e Smartphone di diversi mesi
Ma si vede chiaramente dalle preview che il sistema Desktop è in stato molto più avanzato di sviluppo rispetto al Mobile
Io aspetta
Non possiamo fare altro che aspettare…inutile recriminare..
Ho il lumia 925.che ancora nn mi da cortan ..ho un aggiornamento ke nn si riesce a caricare…cosa devo fare..
@peppe accendere il WiFi
@peppe e liberare la memoria
Ma per me Microsoft ha perso la guerra, contro gli altri os. Vorrei nel personale, prima di un nuovo os, programmi a livello decente, tunein, uber, facebook, whatsapp, spotify, persino office, skype e onedrive sono migliori su android…
@Tommaso incredibile vero? Oramai Windows Phone é fallito
@Pietro office migliore su android?!? Ma come c**** fate a sparare puttanate del genere?? Su android é continuo di una o due stelle di gente che si lamenta di quanto fa schifo. Porca vacca prima di dire la prima cazzata che vi passa per la testa informatevi!
@_No_Weed è inutile che spieghi a due persone sole, lasciale nel loro brodo e fattici (non so se esiste) una risata sopra. Tanto di gente ignorante ce ne è tanta, forse troppa per far capire le cose come stanno a tutti…
@Ufo Gantozzi ragazzi io ho Tablet android del 2012-13 e li OneNote é piu completo che sul mio 925…. Non so gli altri di office Ma onenote su wp é il peggiore.
@Nandolumia925 genio, stiamo parlando di App per telefono contro App per Tablet. Lo sai meglio di me che su Windows le App per Tablet sono diverse da quelle per telefono… Non concludo la frase perché è inutile discutere con gente pagata…
@Ufo Gantozzi bah informatevi voi fanboy prima di parlare
@Ufo Gantozzi informati meglio non esistono solo le app di Microsoft su android, quello di ms magari sono un granello di sabbia nel deserto oppure una goccia nell’oceano come preferisci tu, in altre parole android vive benissimo senza l’apporto di ms, ci sono software House decisamente più attive di ms. Quindi non ti disperare che le app di ms non sono fondamentali…. Il problema serio e che sono più versatili le app di ms su android che su wp stesso. In questo caso l’erba del vicino cresce meglio per il terreno…
Ma dai …pensavo nel 2020….allora sono fortunato..azzzz
Windows 10 per pc viene rilasciato in estate per permettere alle aziende produttrici di creare PC prima della fine dell’anno. Quella per smartphone invece viene rilasciata in autunno in contemporanea con il nuovo Lumia top di gamma all’ IFA di Berlino per darne più risalto.
Ma in Nokia lumia 925 arriverà Windows 10 e potrò aggiornarlo direttamente da cellullare ?? Fatemi sapere grazie
@Giovanni ovviamente si 😉
@Giovanni certamente
Eeeeeeh, ciaoooo 😀
Cosi la gente se lo gusta per bene si PC cosi poi abituata penserà ad uno Smartphone Microsoft
Comunque c’era da aspettarselo!
Per cui tra operatori e tutto…. Lo vedremo a Gennaio, per chi ha 3 e soprattutto Wind, addio… 😀
Ma di cosa.parliamo…la.samsung pubblicizza la.ricarica veloce e noi ancora ad aspettare un sistema operativo degno di questo nome…ma va va…
E allora passa a samsung cosa ci fai ancora qua???
@Panda_2000 io non passo a Samsung e dico lo stesso ciò che voglio che ti piaccia oppure no…
@vincenzo Samsung produce dispositivi degni di essere chiamati cellulari? Da quando?
E poi, meglio la ricarica veloce o una batteria che dura?
@vincenzo pubblicizzano la ricarica veloce perché ogni 4 ore si scarica 😀 …i miei colleghi col Samsung sono rete elettrica dipendenti
@Eugenio turno in croce rossa, io con un 830 una mia amica con S4, dopo 5 ore lei era a ricaricare, io ero in giro con il mio bel 50% di batteria 😀
Io stavo solo criticando le strategie commerciali della.microsoft…infatti Samsung pur.producendo telefoni mediocri vende tantissimo…accendete il cervello ogni tanto…non solo lo.Smartphone
Io intanto cerco di scambiare il mio 735 con un 640 xl
@Emi io dico che il 735 sia ancora ottimo rispetto ai 640, piuttosto aspetterei al tuo posto direttamente un 740 wp10
Diciamo che me lo aspettavo..però mi spiace
Aspettavo il successore del 1020 e poi….ho affiancato un secondo telefono: Note Edge.. Con pregi e difetti avere due sistemi operativi è la soluzione ottimale… Considerazioni sul playstore? Utenti ancora più “incazzati” di WP! Aggiornamenti che non ci sono, applicazioni che si bloccano etc…cosa mi manca una bella applicazione “windowsteca” sullo store di android!
Mi ero quasi deciso a prendere un 1520, ma di questo passo mi conviene aspettare natale e prendere un dispositivo nuovo con wp10… Peccato
@riccardoaudace non vorrei dire ma i 1520 sono esauriti anche in rete, quindi avresti dovuto aspettare lo stesso
@Schaduw_735 si in effetti avrei dovuto precisare che lo prenderei usato
Sempre a lamentarsi, e se esce prima ed é fatto male “bisognava aspettare per farlo bene” e se esce tardi magari perché ancora non pronto ci si lamenta. É un continuo piagnisteo. Non dico di fare come i fan di apple che nonostante l ultimo mac book sia una ca…..ta lo adorano, ma un po’ di ottimismo almeno.
@david ahahhahahaha Dio ma quanto é costoso il nuovo Mac? Non dico faccia schifo ma é un prezzo maledettamente esagerato ahahahaha
@_No_Weed di fare schifo non fa schifo ma rispetto all’hardware che ha costa troppo…
ma si dai il mio 930 va’ troooppooo bene
aspettiamo evvaiiii
Non é possibile gne gne gne, agosto con win 10 pensavo invece aspettare gne gne gne, intanto Samsung bla bla bla e io qui ad aspettare. Adesso butto lumia nel cesso e compro ndroide chessiaggiornaehatuttobello… (buttato…questo commento l’ho scritto con ndroide nuovo bello bello tiè)
@uzernamUotzapp qualcuno gli tolga gli acidi
@_No_Weed credo (e mi auguro vivamente per lui) che fosse un commento ironico…
@Biancio dai deve per forza essere ironico, non credo esista gente del genere ahaha
@Biancio é tutto vero!!11!!
@uzernamUotzapp se lo scrivi con l’1 tra i punti esclamativi allora è vero per forza… 😛
E si aspettate un altro po..dopo xo si lamentano che la concorrenza prende il sopravvento…
Di sicuro non cambierò telefono solo per qualche mese di attesa in più,mi trovo bene cosi.
Meglio così, io in quel periodo non sono in vacanza e quindi ho la Wi-Fi. per gli altri dico questo non è forse meglio aspettare. Vi ricordo che la tp per telefoni é uscita dopo quella per computer; e se non mi sbaglio mancano altre funzioni che in questa tp non ci sono. e oltre tutto Microsoft ascolta i feed e modifica quello che non va. Diciamo la verità che uscisse tutto per l’estate non era fattibile.
P.S. Scusate il poema e i vari errori ortografici
Sopravvive remo ugualmente anche se arrivasse a natale…..
È sempre stata una nostra prerogativa, d’altronde, aspettare più degli altri.. Reeelaax 😀
Meglio qualche mese in più, che un sistema ch da problemi agli utenti. Qua Microsoft si gioca tutto meglio che faccia le cose con calma. Ricordatevi “la gatta frettolosa fa i figli ciechi”
@gneiss1969 neanche fra 20 anni farà un sistema operativo decente xD
@Ernest~ cosé che non va nel sistema? Io ho avuto problemi, qualche volta, ma solo quando ho usato il so craccato, di conseguenza il problema era mio é non del so
@Ernest~ intanto più del 90% dei pc ha Windows
La funzione che permette di scoprire nuove app dalla lockscreen sarà disponibile anche su Smartphone?
Siamo già a maggio , 6 mesi altri , basta che lo facciano bene .Molto sarà nelle mani degli insider che aiuteranno anche loro ad affinarlo ( i quali ringrazio ). Si era capito che erano un po’ indietro ma giustamente prima i pc/Tablet poi Smartphone condivido.
Il che vuol dire che per capire se w10 ha risollevato Windows phone bisognerà attendere almeno metà 2016..se va bene
Io penso una cosa che è meglio aspettare autunno ma che win 10 funzioni bene e non che lo rilascia per estate e poi si blocca e va male come android
Tanto qualche mese prima rilasceranno la prewiew for developers come é accaduto per 8.1 quindi si può installare Anke prima
@angelo secondo me invece la Preview le Lanciano in autunno Ma la distribuzione per tutti arriverà nel 2016
Mi sembra più che giusto sono convinta che l’attesa sarà più che giusta. Alla fine avremo delle bombe in mano altro che android 🙂
Evidentemente Microsoft ha deciso di non vendere neanche più un dispositivo per quest’anno…. Chi di voi andrebbe ad acquistarsi un wp o un pc sapendo che uscirà 10 a breve?? Se non per estrema necessità….
Io purtroppo ho rotto il mio telefono quindi lo dovró sostituire, spero che presto esca un 740…un qualche cosa in più del giá buono 640..
@Nandolumia925 Tranquillo, la stragrande maggioranza della gente non ne capisce niente di sistemi operativi e relativi aggiornamenti.
Meglio aspettare invece di rilasciarlo subito e averlo pieno di bug,non credete?!
Che cazzata!da qui ad allora ci saranno nuovi device di nuove marche!microsoft è costantemente indietro e in ritardo.se almeno tutto questo tempo servisse x presentare al meglio w10…e invece sicuramente avrà bisogno di aggiornamenti correttivi come al solito.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
@Thugbear quoto al 100% ms e indietro di anni luce… Difficilmente.. Potrà risollevarsi…..
@Salvatore ma andate a cagare tutti e due!
Biancio ci vado tra poco e ne sono contento!
Al contrario di te che hai gravi problemi al rigurdo!
@thugbear vado più regolare di voi due messi assieme, quindi non direi…fatevi una vita ragazzi, per piacere (e tanto per giocare d’anticipo, io una vita oltre l’informatica ce l’ho, e pure piacevole)…
Secondo me da un lato vogliono vedere se windows 10 per Pc attrará piu utenti e anke cosa non piace in quella per Pc in modo tale da perfezionare meglio quella per smartphone;cmq nel frattempo avanti tutta con feedback e preview può darsi me se con i nostri feedback lo migliorano prima del previsto,lo rilasciano piu presto anke per gli Smartphone
Per me anno sbagliato lanciare w10 senza averla completato vediamo cosa cambiara
Ok, lo rilasciano il 20 dicembre
Se la notizia fosse vera sarebbe un gran peccato dato l’impiego di risorse di Microsoft verso il fatidico store unificato. Errore di tempistica o strategia?
@gneiss1969 ha proprio ragione. MICROSOFT se non azzecca questa trovata é fottuta.
Che palle =_=
Comunque bisogna avere anche un po di pazienza!!! Cioè, esce la prew, e fa schifo perché piena di bug, non aggiorna, e Microsoft merda perché non la aggiornano, se volete tutto subito fatevi assumere dalla Microsoft e sviluppatelo voi, a sentir parlare alcuni di voi sembra che win 10 lo avreste fatto perfetto in 2 giorni e rilasciato in tutto il mondo in un ora!!!!
@Gabry925 anche perché per essere la seconda versione che puoi provare, per ora, io la trovo molto buona
@Andrew quoto. Ha delle mancanze ma è decisamente molto più stabile della prima versione
E chi glielo dice alla scimmia che mi sale tutte le volte che esce qualche nuovo screen o che presentano qualche nuova funzione?
Voi mi consigliate di compare un 640 ho aspettare un terminale con Windows Phone 10 di fabbrica?
@andrea io il 640 l’ho provato e va benissimo. Dipende se hai esigenze di tempo perché non é detto che quando venga rilasciato w10 oltre a un top vi sia anche un base.
mi sa che l’attesa e molto lunga…. almeno fine 2016anche se wp a me piace tanto ,passa ad altro.
Seguendo la logica di Microsoft, autunno equivale al 2016
Bravo!!!
Non so perchè ma me lo aspettavo
Ma tanto pure che si aspetti di più l’importante è che quando esce sia buono e che sia fluido come lo è wp 8
Ciò significa che dovremo aspettare autunno per il nuovo top di gamma? Mah…
Io ero in procinto ad acquistare un ultrabook ma penso che attenderò l’uscita di Windows 10, sperando sia veramente quest’estate, onde evitare casini per il passaggio win 8.1 -10
@andrea930 scusa ma che casini?
Che problema c’è sbrandizzate e avrete il tutto in autunno…non vedo il problema!
Dai per natale avremo Windows 10
C’era da aspettarselo visto che il wp 8.1 é stato fatto prima di wp10
Ovviamente parliamo di date moolto vaghe anche in base a modelli e soprattutto a gestori
Autunno 2015 = pasqua 2016
Ecco…gia qui si rimangiano la frase sistema unificato…
Non mi preoccupa che l’aggiornamento ufficiale inizia a settembre e finisce a febbraio. Ma che la nuova serie venga venduta presto. Deve essere nei negozi pure per fine agosto. Non deve ritardare. Semmai con la 10.1 rilasciata a novembre, o prima se vuoi sono grossi problemi
ahahah
Ho capito che di questo passo tra rilascio ufficiale e distribuzione ai vari dispositivi il mio 930 morirà con 8.1. E io passerò ad android. Troppi tempi lunghi ed incompatibilità varie. Ho il sistema sync sulla mia Ford. E ovviamente Windows non è compatibile al 100% come android. Buonanotte
@stone Vuoi passare ad Android per gli aggiornamenti? Stai scherzando vero? É già bello se un top di gamma dopi un anno viene ancora aggiornato
@asdfgh LG sta aggiornando dispositivi di fascia medio bassa a lollipop non mi lamento g2 è ancora aggiornato
@asdfgh perché allora l’s5 e l’s4 non sono stati aggiornati? E gli asus non vengono aggiornati? E i sony della serie z dal primo all’ultimo? Htc non ha aggiornato l’m7? Bho io la gente che parla senza sapere la odio -_-
**È uscito Crossy Road per WP!
https://www.windowsphone.com/s?appId=2e8eab3a-a65f-4f21-bb87-6a6d3f90ad6e
C’era da aspettarselo visto lo stato embrionale della versione smartphone. Spero soltanto che non aspettino ottobre per tirare fuori almeno un medio gamma, ho un 920 con il vetro rotto e sto aspettando che cali ancora un po’ di prezzo il 930 per prenderlo, ma senza nuovi device sarà difficile…
Quindi lo avremo per primavera 2016 tra insulti e rosicamenti vari di chi aspetta il rilascio e lo riceverà più tardi degli altri
C’era da aspettarselo……*_*”
Quindi il rilascio avverrà in autunno e conoscendo i tempi di rollout, i wp 8.1 riceveranno w10 x primavera 2016 quando si stara già parlando di 10.1 ahahs. Io non scaricherò le Preview perché non voglio avere problemi sul mio 930. Vabbè aspetterò pero con questi tempi la concorrenza farà le sue mosse. Spero per Microsoft che venga rilasciato tutto nello stesso giorno (compreso un top e un base gamma lumia e un top e un base x la gamma surface . Ovviamente tutto con w10 di serie) e spero che avvenga a giugno / luglio. Ma una cosa ancora più bella per tutti (anche se non sarà cosi)sarebbe rilasciare sempre nello stesso giorno w10 stabile x tutti i dispositivi compatibili
Se verrà rilasciato in autunno mi aspetto non tanto ma di più (a me convince molto anche 8.1 e la grafica di 10 la adoro)
Preferisco attendere ed avere un sistema perfetto! E non fare 8, 8.1 8.1.1 8.2 8.3 in sei mesi
Quindi in un periodo che va dal 21 settembre al 21 dicembre. Credo che bisogna aspettare dicembre
Che noia…Hololens poi dovrebbe essere venduti nel periodo di w10, ma se questo periodo viene allungato allora che senso ha? Dovrei aspettare sei mesi per cambiare sistema operativo? Speravo di poter resistere alla tentazione di scaricare la Preview fino a luglio, ma ora non so…
@masa io speravo che a sto punto facevano uscire gdr2
Se poi la tp diventa stabile perché no.. Puoi usarla
Qualcuno sa o può aiutarmi: Cellulare di mia moglie Lumia 920 stava usando il navigatore lo ha lasciato acceso con gps e tutto probabilmente si é scaricata la batteria… Ma ora non so accende più… Ho provato il soft reset.. L’hard reset ma niente.. Lo collego al caricatore ma non da nessun segnale di vita… Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie
@devilex prova con il recovery tool per pc
@Andrew come lo uso il recovery Tool se il cellulare neanche si accende…? Si può comunque?
@devilex prova a levare la batteria
@535620930 volevo chiedere anch’io come tolgo la batteria di un 920…e lo só ci mette un po’ quando é tutto scarico ma qui non si accende proprio più…cmq grazie a tutti dell’aiuto..
@devilex quando é tutta scarica la batteria ci mette un po a riaccendersi
@535620930 come fai a levare la batteria di un 920
Sembra di rivedere la lotta tra due colossi delle console Sony e Nintendo, nintendo ne uscì perdente, attese troppo tempo a far uscire il suo prodotto, Microsoft con windows 10 sembra che possa farcela a vincere nei confronti dei concorrenti stando a quello che si vede ad oggi, ma per il lato telefonia, deve recuperare e pure molto velocemente, visto che apple da poco ha perso la sfida con samsung in quanto a vendite, S6 Edge è diventato il nuovo telefono di riferimento, e non parlo per il S.O. ma per il design che in un telefono per il grande pubblico conta circa il 60% nella decisione di acquisto, e apple non starà sicuramente a guardare rispondendo sicuramente con un dispositivo dal design ancora più curato e innovativo.Microsoft dovrà far uscire il suo Windows 10 Phone con un top gamma che superi le concorrenti, ma visto il poco background che ha nel settore direi che farà uscire una ferrari=S.O. + caratteristiche tecniche hardware, ma con la carrozzeria di una 500, il tutto si traduce in un super dispositivo invendibile e inguardabile eccetto per pochi, ma che non fanno guadagnare, e Nadella avrà sicuramente previsto un eventuale flop, viste le tante aperture verso apple e android…Speriamo che non sia cosi e che il tempo ci riveli una vera sorpresa sotto tutti i punti di vista.
Ma come mai non posso mettere sfondi nella schermata home e nel blocco?
nel frattempo rilasceranno Windows Phone 8.1 Update 2
Mi dispiace? Si molto..morirò? No..se devo aspettare qualche mese per avere certe novità che se no verrebbero implementati in modo maldestro aspetterò tranquillamente, anche perché 8.1 su 830 va che é una meraviglia e la batteria che é un tasto dolente mi dura un eternità
@Andrew straquoto!!!
@Andrew per noi già possessori non cambia niente, ma per quelli che hanno ios/android e che sono stati attratti dal nuovo ecosistema Windows 10, un ritardo del genere (soprattutto rispetto all’uscita della versione pc) potrebbe essere fatale per la diffusione del sistema..
A questo punto 930 a prezzo stracciato e poi 1040 con w10.
Devo cambiare 820 che conviene fare quindi ora?
@GMika un bel 640 XL
@GMika io ho cambiato l’820 con un 830…se ti piace fotografare, l’830 ha la pureview che il 640 non ha, e che è impagabile…inoltre, lo schermo ha una risoluzione migliore
Speriamo nn nell’autunno del 2020
Quindi anche i nuovi smartphone mobili Microsoft saranno venduti in autunno?
Peccato, io che in estate verso luglio voglio cambiare sistema, volevo provarlo… Vabbè…
Sapete che c’è? A me, come credo a tanti altri, non importa un fico.
Non che non mi faccia piacere avere Windows 10, ma…il mio 830 fa già di più di quel che deve…chissene importa se W10 mi arrivasse anche nel 2016?
Attenti a non farvi contagiare dalla malattia degli aggiornamenti, o un giorno dopo l’installazione di Windows 10 sul vostro dispositivo comincerete a chiedere Windows 11!
Quanti bimbiminchia di merda…..
Aspettiamo aspettiamo 😉
Dico che per natale non vedremo ancora nulla, non hanno rispettato mai una data, figuriamoci ora. Ma poco conta
La verità è che Microsoft sconta le ovvie difficoltà di chi intenda scrivere un nuovo sistema per cellulari partendi da zero e buttando a mare molte delle cose buone che tra tante inadeguatezze offrivano i vecchi nokia. Personalmente, lungi da me qualsiasi guerra di religione, trovo WP molto più usabile di un Android ma ancora troppo grezzo per competere ad armi pari con la concorrenza. Il passaggio dalla 8 alla 8.1 é stato un toccasana, la 10 serve, o meglio servirà se verranno superate tante delle attuali “chiusure” e “rigidità” del sistema: un eccessivo ritardo nell’uscita potrebbe essere un ritardo fatale, ed è per questo che credo saranno costretti a rimanere nei tempi.
Proprio in autunno mi scade la garanzia del 920.Ma guarda un po’ hahahaha
@vlad920 e quindi??? Avrai Windows 10 ugualmente…
IOS E’ sempre il Top dei Top…….Altro che Windows Phone e Windows 10!………Preciso in tutto……..Con tanti miliardi che a la MS fa cagare……..