In Catapult King, un simpatico gioco 3D in stile fantasy, dovrete vestire i panni di un eroe medievale e salvare la principessa rapita dal drago e imprigionata nel castello. Con l’aiuto di una magica catapulta dovrete cercare di abbattere il maniero utilizzando le palle di cannone e i colpi potenziati che avrete a disposizione, e strappare la povera principessa dalle grinfie del drago.
I Cavalieri Nasty stanno aiutando il drago mantenere la principessa. Date loro una lezione in oltre 100 livelli di divertimento e sfida.
Completate i livelli per guadagnare magia, quindi utilizzatela per potenziare la vostra catapulta. Potete aumentare la precisione di tiro, o utilizzare i colpi Earth Shock per far saltare i cattivi a distanza, o il devastante Lunar Strike!
Catapult King è una Universal App. Se siete in possesso di un dispositivo Windows Phone 8.1 potete scaricare la versione di prova (quella completa costa 0,99 Euro) seguendo il link qui sotto mentre per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui. Il gioco consente l’acquisto in-app per potenziamenti e power up.
A seguire il video trailer ufficiale.
Gioco vecchissimo, già presente su android da almeno 3 anni e pure gratis! Ben vengano nuove app e giochi, ma NUOVI!!!
@Diego ben vengano e basta tutto fa brodo 😉 io che non ho mai avuto android ad esempio non lo conoscevo quindi per me è “nuovo”
@Davide infatti, hai pienamente ragione! Solo che più che nuovi… Mi sembrano “usati garantiti”!!
se non ci ha mai giocato, è nuovo
@Diego scusate ma quando mancano perché mancano. Ne mettono perché ne mettono. Microsoft dovrebbe bloccare i produttori di app dal fare app gia esistenti?
A me basterebbe top eleven….
Di solito quando si acquista un’applicazione dopo non ci dovrebbero essere acquisti in app.
Ci giocavo col mio vecchio Tablet Android. Ben vengano tutti i giochi su Windows…
Ce l’avevo anch’io… Era un bel gioco solo che qui oltre ad essere a pagamento (e su android gratis), saranno gli acquisti in app; lagga da far paura! Non mi sembra ben ottimizzato…
Ragazzi vi prego aiutatemi >_< perché ogni volta che tento di acquistare un gioco cn credito telefonico (TIM) mi da' questo errore: "non mi sono collegato" cosa posso fare per acquistare app cn credito telefonico?
@fox prova a cercare su google….di solito si trovano sempre le soluzioni..
@Peppe2014 ho letto che forse si risolve avendo la connessione dati accesa assieme al Wi-Fi (anche se dovrebbe andare anche solo col Wi-Fi) ma se accendo la connessione dati assieme al Wi-Fi non mi vengono sottratti più soldi del dovuto poi? O credi che vada sul sicuro?
Se sei wind allora è “normale” perchè con wind ancora non è possibile acquistare dallo store con credito telefonico.. io ho risolto acquistando una gift card e passa la paura..
@Giovanni io acquisto col credito telefonico e ho Wind…
Non ho parole! Non capisco se tutti sti ritardi delle app sono perché non interessano crearle per Windows Phone oppure perché magari sono più complicate da creare rispeto a android e ios… Comunque é una vergogna ….
Perché Windows Phone ha il 4% del mercato mondiale. Economicamente non conviene, anche se giochi vecchi, come in questo caso, cercano di raccimolare gli ultimi guadagni sfruttando il nome che si son fatti in passato sulle altre piattaforme… In realtà, fosse per gli sviluppatori, svilupperebbero solo per Windows Phone dato che Visual Studio è una pacchia… per Android è un casino, con la frammentazione che c\’è poi è un delirio… ma ha il 70% del mercato mondiale: tappi il naso e programmi. iOS ha bisogno di un mutuo solo per cominciare a sviluppare: ma spesso le nuove startup sono figli di papà con un sacco di soldi e malati di Apple. Con Windows 10 si parla di una sola app che gira su un potenziale miliardo di dispositivi tra PC, smartphone e tablet… a quel punto Android e iOS già \”contano meno\” (ma non credo che saranno ignorate, anzi, sarà come ora ma, spero, sarà considerato di più anche il mondo Microsoft).
@gitano86 Confermo, Visual Studio è molto semplice ed intuitivo! Come compilatore per C++ e Java va una meraviglia. Tra l’altro il costo dell’autorizzazione a sviluppare è più basso rispetto ad Android/Ios, quindi non vedo il motivo per cui il nostro store non debba avere i dovuti incentivi per arrivare come (circa) sulle altre piattaforme. Secondo me è colpa in parte della pubblicità, non fattasi tempo addietro e che ha portato al monopolio sulle app per Anndroid/ios
@WittingBuffalo9 Lo fanno perché la maggior parte dei ragazzi possiede un dispositivo Android o Ios e proprio per questo riescono a far risaltare il loro gioco. Una volta che il gioco ha perso la sua popolarità, (cosa che accade ormai a tutti i giochi per cellulare); lo pubblicano sul WP Store, come se volessero riciclarlo. Ha perso popolarità su Android e Ios? Pubblichiamolo allora anche per WP (dopo qualche anno) così recuperiamo la popolarità del gioco! Il mercato ormai è fatto così, ci vogliono solo guadagnare…
@Mauro Sono d’accordo, però se Microsoft cominciasse a puntare di più sulla competitività in ambito mobile, anche lo store e tutto quello che gira intorno ad esso ne gioverebbe! Ammetto che nel mondo del capitalismo/consumismo di massa quello che conta è l’affidabilità del cliente e il guadagno che il singolo può dare all’azienda. Purtroppo o guadagna uno oppure guadagna l’altro! 🙁