Alla conferenza Ignite 2015 dedicata al mondo business ed enterprise, tuttora in corso, il CEO di Microsoft Satya Nadella ha annunciato che la versione Preview di Office 2016 è ora disponibile al download per tutti. Dopo un periodo di testing esclusivo per alcuni selezionati utenti di Office 365, la nuova suite di Office per Desktop ottimizzata per l’utilizzo con mouse e tastiera potrà dunque essere scaricata da chiunque fosse interessato a conoscere in anteprima le sue novità e a fornire il proprio feedback.
Office 2016 sarà rilasciato in versione completa entro la fine dell’anno in corso. Offrirà un’interfaccia più moderna e nuove funzionalità che sapranno garantire la migliore esperienza d’uso di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Access, Publisher e Outlook tra cui quella che permetterà di creare, aprire, modificare e salvare i file nel cloud e di collaborare in tempo reale nella stesura e modifica di documenti con i propri colleghi di lavoro.
Se siete interessati a saperne di più o a scaricare la Preview di Office 2016 cliccate qui per accedere alla sezione dedicata del sito ufficiale.
Quando dite “tutti” è compreso anche chi non ha una licenza office o un abbonamento office 365?
@Marco penso di si, é una preview… Prova
@Marco, sì è per tutti in versione Trial con scadenza il giorno in cui verrà rilasciata la versione completa
@Alessio (oissela) grazie! Se è stabile la provo! 🙂
Anche chi ha Windows crackato fino al midollo?? Non che io sia uno di quelli eh, curiosità….
@salvatore per curiosità…
Va a sostituire office 13?
Chi ha pagato per office 13 avrà l’aggiornamento o si paga a parte?
quindi fatemi capire, le app scaricabili dallo store (word, excel, pp) saranno gratuite ma limitate nelle funzioni. questa invece è la suite completa a pagamento con funzioni complete, giusto? prezzo? abbonamento office 365?
Ma con abbonamento 365 o gratis ?
Sono davvero curiosa, anche se office non lo uso moltissimo se mi capita lo provo… intanto aspetto cosa ne pensate voi 🙂
Come si fa a cambiare la lingua da inglese a italiano?
Seguendo la “nuova” logica di Microsoft, ora dovrebbe essere disponibile pure per Linux, o sbaglioo?!
Ragazzi ma invece di scrivere mille domande qui perché non aprite la pagina web e ve la leggete? È tutto spiegato molto chiaramente
Io nn riesco a scaricare. “Windows nn supporta questa versione”. Xe?