TaxiMilano è la risposta tutta italiana del servizio radiotaxi 024040 alla controversa applicazione Uber. Sviluppata da Vodafone in collaborazione con Gulliver, permette di ricercare o prenotare un taxi per spostamenti all’interno della città di Milano (e provincia) in modo semplice, veloce e smart!
L’applicazione, utilizzabile previa registrazione al servizio, consente di individuare il punto di chiamata tramite GPS e di scegliere il tipo di vettura e la modalità di pagamento che si desidera effettuare.
Taxiblu, il radiotaxi più grande di Milano e provincia con 1800 auto, ha messo a disposizione per la sua clientela l’applicazione gratuita TaxiMilano che permette di chiamare subito un taxi o prenotarlo per una data e ora specifica, non ci sono attese telefoniche e agevola l’individuazione del punto di chiamata tramite il GPS.
E’ semplicissima da usare basta effettuare una rapida registrazione per essere abilitati. E’ possibile scegliere il tipo di pagamento (contanti, carte di credito), e il tipo di auto (monovolume 5 /6 persone, station wagon, berlina).
TaxiMilano è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.1. Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito dallo Store.
Grazie a Max per la segnalazione.
Download “TaxiMilano” s – Scaricato 3398 volte – 23,00 B
Bene. Potrebbe servire in extremis…ma,con uber , twist, enjoy, car2go e tutti gli altri servizi di trasporto in auto a Milano la vita dei tassisti la vedo dura XS
Meglio!! Non é che sia una categoria molto apprezzata a Milano. Ê una vita che fanno quello che vogliono….. Poi si domandano anche come mai sono cosi odiati..
Peccato che uber sia illegale… Ma le capre che li chiamano ci sono sempre… Che bello far arricchire le multinazionali schiaviste… Povera Italia….
Ah dimenticavo: Non pagano neanche le tasse in Italia…. Che meraviglia, evviva le multinazionali…
Provata oggi, funziona bene
Perché i tassisti pagano le tasse?? A Roma sono la feccia della feccia….cercano sempre di fregare i turisti in tutti i modi soprattutto sulle tariffe fisse per decreto comunale da all’aeroporto. Per favore su.
Meglio uber.. Che per la cronaca non é illegale.. Da non confondere con uberpop.. Quelle poche volte che ho utilizzato uber mi han pire dato una fattura.. Mao vista sui taxi..
Intanto l’app ufficiale expo non arriverà..
@francesco chiedi la fattura e ti verrà inviata a casa… La gente è male informata. Io ho preso il vizio, che se vedo qualche categoria che sciopera, vado su internet e mi informo per capire il motivo VERO dello sciopero e non ascolto i giornalai (una volta si chiamavano giornalisti) che scrivono quelli che il potente di turno gli dice di scrivere… Vi siete mai chiesto perché l ATM a Milano sciopera? Perché sono anni che non aggiornano il loro contratto di lavoro… Ma alla gente dei problemi degli altri non gliene frega un ca@@o…
non è solo questione di fattura o no… pagano le tasse su studi di settore superfavorevoli a differenza di altre categorie… sono tutelati… si vendono licenze publiche anche se non si potrebbe (solo che c’è un vuoto legislativo e quindi possono continuare a farlo).
pagano le tasse su uno studio di settore che di 18.542 € lordi (fonte camera di commercio) e ci dovrei credere?
quando ad un nostro cliente straniero per un percorso linate – pioltello di 5 km gli vengono chiesti 60€!!!
per quello preferiamo Uber o NCC..
Quando saremo tutti dipendenti/schiavi delle multinazionali non piangiamo… Tanti schiavi e pochi ricchi…. Il Popolo italiano deve stare unito e non accusare a vicenda, questa è la classica guerra tra poveri che ci fanno fare…. Che tristezza…