Freetel, uno dei nuovi OEM partner di Microsoft, ha annunciato due nuovi smartphone equipaggiati con Windows 10, il Katana 1 e il Katana 2, che saranno commercializzati entro la fine dell’anno.
Il primo dispositivo, di fascia bassa, è dotato di un display da 4.5′ a 480p, processore quad-core, fotocamera con flash dual LED ed una batteria da 1700 mAh. Verrà proposto nei colori blu, viola, giallo, grigio e nero ad un prezzo di circa 160 Dollari.
Il Freetel Katana 02, invece, viene fornito con un display da 720p e 5 pollici IPS LCD, un processore quad core e una batteria più performante, da 2600 mAh. Come il Katana 1 è dotato di connettività LTE e sarà disponibile il prossimo autunno ad un prezzo di circa 240 Dollari.
Di quale processore si tratta?
Queste sono le uniche caratteristiche conosciute. Le schede tecniche complete saranno pubblicate più avanti
Mamma mia che obbrobrio
Mi sembra un po eccessivo come prezzo..
Carini dai, ma i prezzi proprio non ci siamo -.-‘
Che giapponesata…
Ma cos’è quel pallino bha
Ora, io amo il Made in Japan, ma onestamente il livello qualitativo di questi due cosi mi sembra più basso dei bidoni della differenziata che mi ritrovo sotto casa.
Scusate, ma come fate a dire che sono schifezze senza aver visto le caratteristiche? Probabilmente sono meglio di molti Samsung in commercio o del Lumia 535.
@danger ma che cos’ha di male il 535?
@LucaKebab 630 semplicemente il touch ed il processore ma purtroppo in un cellulare è tutto!
@danger a far meglio di Samsung ci vuole veramente poco!!
Ma perché gli date addosso così?
Boh,io non capisco…….magari vanno benissimo e poi ben vengano Wphone di qualsiasi marca purché contribuiscano a diffondere il SO.
Magari qualche Jap li compra volentieri.
Che brutti
Beh
A me piacciono.
Secondo me sono più belli e hanno più qualità di qualche lumia di faccia bassa .
Esteticamente mi piacciono 🙂
Sono sempre più contento che si sceglie Windows come sistema operativo, però sti terminali peccano un po’ sul design, non trovate???
Eppur si muove…
Ok, mooolto buoni anche se il design del primo PERSONALMENTE non mi attrae proprio per niente ma credo sia un traguardo enorme che una marca del paese che detiene l’1% di Windows Phone abbia scelto proprio questo sistema operativo.
Giocatili per i bambini.!!!!!
480p su un 4.5 pollici significa che i pixel sono gradi come cocomeri
Ne dubito su ciò, se Samsung passasse a wp di corsa cambierei. Anzi forse e l’unica azienda che lavoro per il futuro.
Per essere degli economici così brutti francamente non li vedo, per quanto l’ estetica sia prettamente soggettiva…e comunque, credo il migliore dei due, ha il signal led frontale, doppio led posteriore, presumo altoparlanti frontali, ottima capacità di batteria, oltre ad una cornice simil alluminio bella e una cover tipo graffiato / satinato che sa molto metal. Confrontato con un 630, 535 ecc ecc scusatemi ma non c’è storia.
Come design il 630 è il top…
Certo, non ha il flash, ma costa comunque la metà (prezzo attuale)
perché Microsoft non fa colori cosi belli(anche l’occhio vuole la sua parte) il giallo a me piaceva moltissimo ed è scomparso
Sembrano belli, però il prezzo mi sembra un poco spropositato..
Ma perché al posto del tasto start c’é un cerchio? Fa tanto Android 5…..