Microsoft ci informa che la funzione di traduzione simultanea di Skype Translator Preview sarà inclusa nel client Skype per Windows Desktop a partire dalla fine di questa estate. Dopo il periodo di beta testing, che ha permesso di ottenere tantissimi feedback ma anche un miglioramento del sistema di traduzione in tempo reale, il team di Skype ritiene che sia giunto il momento di rendere disponibile questa utile e innovativa funzione ad un più ampio numero di utenti.
Ricordiamo che al momento Skype Translator Preview permette la traduzione simultanea delle conversazioni vocali e scritte solamente in 4 lingue (inglese, spagnolo, italiano e mandarino) e solo per quelle scritte in 50 lingue. Il team di Skype ha fatto sapere di essere al lavoro per l’aggiunta del supporto ad altri idiomi, partendo da quelli che “rispettano gli standard di qualità dell’applicazione”.
Se non avete ancora provato Skype Translator potete farlo ora cliccando qui per scaricare l’installer sul vostro PC Windows e procedere all’installazione. Di seguito un video illustrativo.
Una domanda scema ma la app desktop é diversa dall’app per Windows 8??? (quella che scarichi dallo store per intenderci)
@off si é diversa ma credo che verrà poi riscritta in quanto sara la stessa che poi sarà sui nostri Cell con Windows 10
Wow…e cosa me ne faccio che l’80% dei miei 500 contatti ha skype, ma boia d’un mondo se me li sincronizza?
@hsamanta mannaggia.. Dammi il tuo Skype, che me lo sincronizzo ioo :3
C’è l’italiano e non il francese….. 😀
Arrivato un questionario da parte di Skype per i tester