Toca Cars è un nuovo videogioco senza regole e stress pensato per stimolare la fantasia dei più piccini ma anche per divertire i più grandi. Realizzato da Toca Boca, un premiato game studio che produce giocattoli e giochi digitali con cui i genitori possono giocare assieme ai propri figli, ha come protagonisti due simpatiche canaglie curiose di esplorare il mondo a bordo di mini automobili.
Il mondo di Toca Cars è fatto di cartone riciclato al 100% e non ha regole. Il giocatore potrà fare quello che vuole o ritiene più giusto e divertente fare, come ad esempio accelerare per tuffarsi nel lago, sbattere contro un albero o ribaltare lo stop. E se desidera ripetere ogni sua folle azione gli basterà premere il pulsante di ripristino per rimettere tutto a posto e ricominciare!
Accedendo alla modalità Editor, il giocatore potrà creare il proprio mondo sistemando gli ostacoli da saltare, le piste, gli alberi, gli animali e gli edifici a proprio piacimento ma anche costruire grandi o piccole rampe per spiccare il volo e fiondarsi nel lago, e magari essere sorpresi da un robot…
Caratteristiche:
- Due piloti temerari
- Non importa se sei fuori strada o sulla strada
- Organizza il tuo mondo come piace a te
- Crash’n’Restore – non preoccuparti delle cose che cadono, il pulsante Restore (Ripristina) rimetterà tutto a posto.
- Non ci sono né regole né stress – gioca come più ti piace!
- Interfaccia adatta ai bambini
Toca Cars è adatto a bambini dai 3 ai 9 anni ed è disponibile gratis come Universal App (senza banner o acquisti in-app) per tutti i dispositivi Windows di ultima generazione. Se interessati alla versione per Windows Phone 8.1 seguite il link qui sotto mentre per giocarci su PC e Tablet cliccate qui. A seguire il video trailer ufficiale.
Download “Toca Cars” s – Scaricato 5881 volte – 23,00 B
???????
Lol, che gioco é?? Vabbè, meglio un’app in più che una in meno…
Bellooooo! Lo voglio provareeee *w*
Bellissimo come gioco
Quando ho letto TOCA mi è tornato alla mente il bellissimo gioco di auto per le prime PlayStation. Purtroppo non è un porting
È PER BAMBINI! C’È SCRITTO!