Ve lo avevamo annunciato in anteprima alcune settimane fa e la promessa è stata mantenuta: l’app Premium Play di Mediaset è stata pubblicata sul Windows Store.
Compatibile con tutti i Windows Phone di ultima generazione e i PC e i Tablet con Windows OS, l’applicazione permette di accedere ad un catalogo di oltre 6000 titoli, anche in lingua originale e con sottotitoli. Tra questi ci sono:
- oltre 2000 film con tutte le prime TV di Premium
- i contenuti del catalogo Infinity
- più di 1500 episodi di serie TV con prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre “a cofanetto”
- oltre 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery
- tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset
Su Tablet e Smartphone, con la funzione Download & Play, l’app Premium Play permette inoltre di scaricare i contenuti preferiti per vederli anche senza una connessione ad Internet.
Ma non è finita qua. Con Premium Play si avrà accesso anche a 20 canali TV in live streaming disponibili su Web, Tablet e Smartphone anche sotto rete 3G o 4G, per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 – 2018.
Premium Play è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed è visibile su TV grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Xbox (il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto). I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e, per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View. Per ulteriori dettagli sul servizio seguite questo indirizzo.
Attenzione: al momento l’applicazione risulta disponibile al download solo dal nuovo Windows Store, dunque dai dispositivi con Windows 10.
Per il download gratuito seguite il link qui sotto.
Che abbiano usato islandwood?
e per wp 8.1 ?? ??
@stei21 Il fatto che sia uscita prima per Windows 10 è forse dovuto al fatto che il nuovo OS debutterà domani. Potrebbe essere?
@Daniele ok ma tutti gli Smartphone hanno wp8.1 o 2 e mi serve li
@stei21 lo so, hai pienamente ragione. Ma evidentemente non lo capiscono…
@stei21 se l’hanno pensata come app per Windows 10 probabilmente non la vedrai mai su 8.1
Quando qualcuno riesce a installarla su Smartphone con Windows 10 mi faccia un fischio! Io ho il tasto installa che resta grigio
Mi domandavo dove fosse la fregatura -..-“
Ma quindi non la.può installare quasi nessuno…come é possibile dai…
L,app dovrebbe essere disponibile da settembre x 8.1
@carlo ma che senso ha?
Uao! NOTIZIA BOMBA!
A me l’app anche con wp10 non me la fa installare ho il tasto installa che resta grigio.
Lumia 930 wp10 tp non installabile
Una nota dice che ci vogliono funzionalità maggiori rispetto al tipo di telefono in uso
Skygo tutta la vita. Sul mio “modesto” lumia 920 mai un blocco o un attimo di esitazione. Capisco che Premium abbia la Champions ma ha solo 6 squadre di A e se un paio delle 3 di Champions dovessero retrocedere in Europa League chissà uno che se ne fa di Premium…
@lucalumia920 si guarda le vere squadre di calcio barca real bayern mai sentite?
@lucalumia920 sky è meno economica di premium
@lucalumia920 e comunque se sei tifoso di una squadra di Premium, in campionato le vedi tutte le partite di quella squadra, non importa se ne ha solo 6 (e comunque mi pare fossero di più), anche perché di perdermi Carpi-Chievo mi importa poco, con tutto il rispetto (non sono tifoso di queste squadre).
Le migliori partite le becchi tutte.
E la Champions, scusa…
Ma in pratica dove si può installare? Perché io non riesco in nessun dispositivo con Windows 10, Smartphone Tablet e Desktop
E uscita anche per wp 8.1!!!
Dove si trova per 8.1 ???
Cercate Mediaset sullo store, vi uscirá!
Cercate r.t.i