Una nuova conferma della possibilità di ottenere la licenza di Windows 10 anche attraverso l’acquisto di apposite chiavette USB ci giunge da Amazon.
La versione USA del popolare store online ha infatti incluso nel proprio catalogo prodotti Windows 10 Home e Pro su USB Flash Drive, entrambi disponibili in preordine rispettivamente al costo (non definitivo) di 119,99 Dollari e 199,99 Dollari. La consegna dei due prodotti viene indicata a partire dal 30 di agosto, dunque un mese dopo il lancio ufficiale di Windows 10, ma non è escluso che possa subire variazioni.
Al momento Microsoft non ha ufficialmente svelato questa novità ma riteniamo che non tarderà a farlo, assieme all’annuncio del prezzo definitivo per l’acquisto di tutte le varie licenze di Windows 10 rivolte agli utenti che, per un qualche motivo, non potranno eseguire l’aggiornamento gratuito del proprio PC o tablet.
Ma sarà un multi licenza? Da installare su più pc?
@miki Magari..É improbabile
@Giuseppe sarebbe bello
@miki e si, che Microsoft fa le opere pie..
Ma come è fatta la chiavetta? È brandata Microsoft? Non sarà una normale SanDisk spero…
@djaka820 Stai a vedere che adesso vi lamenterete pure delle chiavette di installazione, già vi vedo a fare i benchmark! -_-||
@bonsai AHAHAHHAHHAHA, esatto Bonsai xD
Peccato che non hanno fatto un offerta come con Windows 8.1 tipo il 1 mese paghi solo 30 € x la licenza
@Andrea (aerdna) Hanno fatto di meglio, lo danno gratis 😛
Sarà gratis o no? Si parlava tanto che per chi a una licenza già con w7 il upgrade sarà gratis….. non si capisce più niente…..
forse sei tu che non capisci… Lo abbiamo ripetuto fino alla nausea: chi ha un PC con Windows 7 e Windows 8.1 può aggiornare gratuitamente entro il 29 luglio 2016. Tutti gli altri dovranno acquistare la licenza. Inoltre, dopo il 29 luglio anche chi ha un PC con Windows 7 e Windows 8.1 dovrà pagare per passare a Windows 10 (quanto ancora non si sa).
E’ così complicato da capire??
Scusate io con licenza win 8.1 dovró pagare win 10????
@rosariov203 no lo riceverai gratis
Ma sei de coccio??
???
Ma è gratis?
Allora dopo aggiornamento devo farmi copia ke se devo reinstallare sto a terra
@rosariov203 rilasceranno comunque l’iso
La chiavetta pro mi tenta..considerando che ho la licenza oem e che nel 2020 o giù di li pensavo di rifarmi il pc…