Brutte notizie per chi ha acquistato il KAZAM Thunder 450W. Secondo quanto riporta wmpoweruser.com, questo dispositivo non sarà aggiornato a Windows 10 Mobile quando Microsoft lo rilascerà, il prossimo autunno, in versione stabile. Questo è quanto avrebbe rivelato un portavoce della casa produttrice in un recente botta e risposta con il team del suddetto sito:
We won’t upgrade existing product to WP10 but all of our new WP devices will have it going forward. We have a strong on-going relationship with Microsoft and always looking for new opportunities to bring relevant products to market.
Noi di Windowsteca abbiamo dato fiducia a KAZAM realizzando una recensione completa del Windows Phone in oggetto (vedi qui), ma a questo punto, se davvero questa è l’intenzione dell’azienda, non possiamo far altro che sconsigliarne l’acquisto perché pensiamo che non sia questo il modo di supportare una piattaforma con serietà e convinzione.
Voi cosa ne pensate di questa scelta di KAZAM?
Noooo…….!!!!
Che truffa
Suicida.
Tanto l’avranno comprato in 5 in Europa.
In 3!!
@stefan 2
Chi aggiunge di meno???
@Fabius vogliamo il commento dell’unico che lo possiede :’)
Chissà se saprà mai di questa notizia…
Come? E io avevo letto nell volantino dell’ euronics che sul kazam c’era scritto aggiornamento a Windows 10 gratis….
@miki visto pure io!molto strano
@miki Vai a denunciarli ! Io ho il Lumia 735 sono apposto !!!
@miki lascia stare i volantini, la loro attendibilità é pari alla mia quando parlo di fisica quantistica. Il 99% delle volte chi impagina non sa nemmeno quello che sta facendo, te lo dico per esperienza.
Il volantino recitava così “aggiornabile a Kitkat 4.4.4” 😛
@miki non è strano, lo fanno per vendere poi se non l’aggiornano dicono che Ashi momento del volantino non era nota questa cosa. Comunque comperare un kazan è suicida solo per il fatto di comprarlo. Chi la conosce.
@miki Devi prendere un aquilotto, mettergli degli occhiali-cannocchiali, e fargli leggere le scritte minuscole sul fianco (nascosto nella piega) del volantino. Scoprirai che stranamente, non si assumono responsabilità su ‘errori di stampa’
@miki Informati se puoi farlo sostituire o rimborsare in base alla garanzia europea. Se il volantino dice che va bene anche per fare i toast deve essere cosi.
Ammazza che sola!?
Peccato, si sono tirati una zappata si piedi.
Più che altro ho paura che la gente disinformata metta in giro la voce che i wp non si aggiornano mai…e ovviamente i pecoroni vanno dietro a queste persone…
Inoltre gli utenti che hanno preso il kazam non saranno molto felici e cosi facendo l’azienda perderà clienti…che geni.
@Bogio21 vero.
@Bogio21 Concordo
@Bogio21 appunto!
mossa Prevedibile .
“ma che è sta cafonata” cit.
Ma con il progetto insider si può aggiornare comunque
Non rimane altro da fare che attendere il prossimo autunno e vedere il riscontro di WP 10 da parte di media e utenti, Ma ho fortissimi dubbi possa sfondare…..
@willy che c’entra con questa notizia?
Hahaha ma su cinesi ah? XD
KAZAM è una azienda del Regno Unito
@Alessio (oissela) era solo una battuta Ale =_=
Salve! Anche altri Windows Phone di fascia medio-bassa NON LUMIA prodotti o venduti da aziende minori non saranno aggiornati a Windows Mobile 10 come nel caso di NGM che il suo HARLEY DAVIDSON è rimasto a Windows Phone 8.0. Ma NGM non solo con i WP fa cosi ma anche con gli Android, la maggior parte dei suoi modelli hanno ancora Jelly Bean ovvero Android 4.3 e pochi hanno Kit Kat nella versione 4.4.2. Ad oggi nessun loro modello monta Lollipop. Purtroppo molti produttori fanno Smartphones usa e getta!
@Giovanni Romano lo fanno solo per farti comprare uno Smartphone e l’anno dopo buttarlo per comprarne uno nuovo con l’aggiornamento in più che alla fin fine non porta quasi nulla di nuovo! Meno male che almeno Microsoft non è stronza come le altre aziende e aggiorna anche i device di fascia bassa…
@Mauro Infatti hai ragione. Succede proprio così.
Poi si lamentano se dicono che Microsoft domina il mercato dei wp….
Se la notizia fosse verrà si tratta di un autogol incredibile. Bella idiozia
@Massimiliano sì che poi dicono “i prossimi nostri device avranno w10″…ma se queste sono le premesse chi se li compra i prossimi? Ah ah
@alex930 se non falliscono prima XD
Stessa cosa,più o meno che fece Huawei con l’Ascend W1
Che fregature, facendo cosi spingono il compratore ad acquistare un Microsoft almeno si ha la certezza di ricevere gli aggiornamenti
@chiara lumia930 qualcosa contro Microsoft? Bah! Non si capisce…
@Ufo Gantozzi non penso abbiano qualcosa contro microsoft visto che hanno intenzione di produrre modelli con a bordo w10 mobile. Il problema è che se è questa l’attenzione che dedicano ai clienti non dureranno a lungo. In più c’è il pericolo che chi ne aveva uno cominci a dire che Windows Phone non si aggiorna mai,ovviamente portandosi dietro un gregge di pecoroni male informati.
E mo chi compra più questo telefono ?, nessuno brutta cosa
E per il Samsung ativ s si sa qualcosa? É ancora un ottimo terminale
@Eagle_76 Samsung ativ s é un ottimo dispositivo e parlo da possessore ma sfortunatamente non si sa ancora niente di Windows 10, io spero che venga aggiornato al pari dei dispositivi lumia
Il prodotto é bello ma dopo questa notizia si parla di un prodotto nato e morto. Secondo me dovevamo aggiornarlo per tenersi almeno quei pochi clienti che hanno fatto. Con questa mossa pero rovinano anche Microsoft perché gente disinformata dirà che i wp non si aggiornano che alla fine Samsung é già tanto se aggiorna i suoi top gamma vecchi di un anno ma finche lo fa Samsung tutti zitti poi un wp non aggiornato e scoppian le orecchie al mondo dalle lamentele. Spero che w10 porti un altra fetta di sviluppatori perché se non ci sono app il sistema non vende e se questo accade, gli sviluppatori ci salutano dal robottino e dalla mela. Poi secondo me lo fanno apposta a fare app di cacca x noi e perfette per gli altri perché gli strumenti non gli mancano .sarebbe da fare una protesta x le app ….
Poi se tu non hai l ultimo aggiornamento di whatsapp tutti i tuoi amici dietro a dirti che android e meglio che wp nace dal culo e via dicendo .io rimango a wp sperando nell fallimento di Google e apple
@Rob lumia 930 concordo con te anche se sperare che Apple e Google falliscano mi sembra esagerato. Io spero che Microsoft emerga per il suo vero potenziale.
@Rob lumia 930 hahhaha mitico
Ho capito :kazam non aggiorna x far perdere clienti wp e in generale microsoft
@Rob lumia 930 ma perde anche suoi clienti così
@Mauro già vallo a capire chi sono sti geni di kazam che prendono in giro la clientela comunque il mio secondo commento era ironico.
Qualunque produttore di Smartphone dovrebbe, tra le caratteristiche dei vari dispositivi, indicare anche per quanto tempo si impegna a rendere disponibili gli eventuali aggiornamenti software.
@Judd
Quoto, ormai quando perfino i tostapane hanno un sistema operativo dovrebbero tutelare maggiormente gli utenti in questo modo
Microsoft deve liberarsi degli oem … L’hardware è quasi uguale per tutti quindi gli oem buttino fuori i device, poi deve essere Microsoft ad aggiornali indipendentemente dal marchio o dall’operatore …
@Mycamo 830 mi pare che con w10mobile sarà cosi.
Eppure le specifiche tecniche ci sono
ma non viene aggiornato perché il sistema non regge,é troppo scarso o per……..politica,
chiamiamolo così il perché,motivi politici
Mannaggia avete commentato in un baleno o.o… Comunque, è Kazam che non vuole?
In linea di massima sarei per dare alla microsoft il pieno controllo della produzione di telefoni. La frammentazione del sistema comincia a essere un problema, non vorrei che si finisse come su android.
Ah bé… Io lo dissi subito : Kaza cheeeeeee????…a chi l’ha comprato : Siete proprio quelli che a Roma chiamano a’mmocconiiiii……. Ma come si fa, come si fa…..
Ma dai, magari non aggiorneranno subito, ma aggiorneranno!!! Cioè aggiornano il 520 a wp10, figuratevi se non aggiornano questo!!! E poi non ci sarebbe nemmeno motivo di non aggiornarlo!!!
@Gabry925il 520 é un Lumia e MS ha dichiarato che li aggiorneranno tutti. Questo Thunder 450w ( un nome più lungo e scemo no?), é della kazam, la quale non ha mai detto nulla a riguardo, anzi ha proprio detto che non aggiorneranno, quindi come puoi dire che lo faranno perché il 520 verrà aggiornato?
Microsoft dovrebbe intermediare ed impedire che avvengano tali operazioni che tra l’altro potrebbero danneggiarla;tutelando cosi gli acquirenti che credono nel suo OS .Tra l’altro se non sbaglio, lo pubblicizzarono annunciandone l’effettivo aggiornamento,pertanto ad una pubblicità ingannevole si prefigura la possibilità di una class action legale per tutta risposta.
Secondo me si aggiorna eccome, non si aggiornerà subito appena Microsoft rilascerà Windows 10, ma neanche tutti i lumia si aggiorneranno appena Microsoft rilascerà Windows 10, quindi secondo me semplicemente l’aggiornamento arriverà qualche mese dopo il rilascio ufficiale da parte di Microsoft di Windows 10, magari nello stesso periodo dei lumia x20 🙂
Ma non era gratuito per tutti????? ahahahahahahahahahaha Microsoft una barzelletta ormai!!!povero Samsung ativ s mio
@VforVendetta x tutti i lumia con wp8 🙂
@Ocin(Nico)930 rettifico… Per tutti i lumia era sicuro al 100%.. Per altri dispositivi con wp8 era da vedere
@Ocin(Nico)930 che poi ha detto “gratuito” l’intelligentone si sarà confuso con i pc
@VforVendetta che c’entra Microsoft?
Io penso che kazam sia un bel Smartphone . Ma mi rendo conto che nn ne vale la pena comprarlo . (ps. c’è l’ha mia cugina)
Secondo me si trovano queli tool come per l’installazione forzata di Windows.dite che basta sbrandizzarlo?
@Andr3a hai le idee confuse, si sbrandizzano i telefoni “personalizzati” da un operatore es. Tim, Vodafone etc qua cambia proprio il produttore!
@Andr3a hai capito T U T T O
Ma vorrei sapere il senso se poi ne faranno altri con wp di serie…
Si sa qualcosa per il vecchio HTC 8S se verrà aggiornato a Windows 10?
@j_kenny_h…..htc chiude entro l’anno. Vedi tu
@hsamanta fonte?
@spino1970 continuano ad avere bilanci in rosso in continuazione. Wp10 sull’8s? Magari, ma la vedo impossibile: Neanche 8.1 é stato rilasciato ufficialmente
@hsamanta Nooo, davvero? Sarebbe un peccato, perché il mio HTC funziona ancora bene.
@hsamanta bisogna vedere come andrà l’htc aero
Io l’ho sempre pensato: Windows Phone dovevano essere solo terminali marchio Lumia by Nokia/Microsoft e basta. Avrebbero creato una moda, un po’ come per l’iphone
@Ernest mi trovi d’accordo con te!
@Ernest Tanto alla fine il trend sarà quello. Già oggi la stragrande maggioranza dei wp sono Lumia
@Ernest mi accodo, lo stile c’è non ha senso che vi siano prodotti di terze parti molto simili come hardware o prezzi..
Dimostrazione che se si vuole un WP è bene acquistare un Lumia
Contento del post coerente di windowsteca ogni tanto Alessio mi sorprende!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Volevo prenderne uno come tel di riserva, ora si attaccano al tram!
Piuttosto prendo un 640
@massimo ma perché, c’era pure il dubbio tra i due? XD
Da possessore di ativ s,come gia scrissi in passato, chi vuole un os targato Microsoft, deve rivolgersi solo al brand Lumia x stare tranquillo.
Kazzam vostri…… 😉
In pratica dicono, noi non aggiorneremo Kazam 450W ma avremo un sacco di nuovi prodotti che lo adotteranno di serie…complimenti! Se questa è la nuova strategia per vendere, di sicuro molti possessori del suddetto se vorranno cambiarlo credo che si orienteranno verso altre marche…
@Krisbio 730 dualsim sono morti di fame e si vede da questa strategia
Già il nome dell’azienda dice tutto…sarà un’azienda in fallimento solo a sentir il nome ahaha cmq non credo abbia venduto qualcosa a qualcuno
Bella pubblicità si fanno, questo lo hanno bruciato nelle vendite e la fiducia per i prossimi prodotti sarà pari a 0, complimenti per le strategie commerciali, siete forti!!
altra ragione per non comprare le sottomarche!
Lumia forever
Kazam aggiornamento rilasciato versione sinsalabin!
Spero bene che non sia così
Ok che i lumia sono i lumia…ma che cavolo vuoi sperare che altre marche di interessino al tuo OS se nemmeno li aggiorni dopo poco tempo dall’uscita?e voi che criticate android che non aggiorna tutti….windows Phone 3 telefoni(modo di dire) ha con wp…e non li aggiorna…almeno Google ha la scusa che ne ha migliaia….bella strategia da parte di Microsoft per acquistare fiducia…sono sempre piú perplesso
@massimo88 Da quello che ho capito è l’azienda produttrice che non vuole aggiornarlo, non Microsoft
@Soares che poi é un controsenso se faranno altri Smartphone con wp 10…
@Schaduw_735 cosa c’entra MS con Kazam???
Lumia 4ever
Peggio x loro. In primis non credo che in Europa qualcuno se lo sia preso. I clienti dei mercati emergenti, dell’aggiornamento non gliene frega niente
Io penso che se si vuole comprare un telefono decente si debba prendere telefoni di marca. Non cineaste
Ma che mafiaaa?
Senti un’associazione di consumatori se sia possibile fartelo rimborsare o sostituire. Se era scritto nel volantino forse in base alla garanzia europea è possibile.
Tanto ci perdono solo loro, pazienza
Purtroppo qui wp non c’è mai stata la cultura dei custom firmware del tipo cyanogenmod. Qualche piccolo esperimento in passato poi il nulla.. Queste mod hanno la capacità di ribaltare qualsiasi tipo di mediocre sistema operativo
Altra prova di grande coerenza e intelligenza di Microsoft. Non tornerei mai indietro a questa sottospecie di os. Quanta pietà che mi fate
Rimani a quello che hai e tanti saluti
Metodi alternativi x aggiornare a 10? Dai insider daii!!