Come già riportato in precedenti articoli, Microsoft sarà presente all’IFA 2015 con un proprio stand e il giorno di apertura della fiera, il 4 settembre, terrà un keynote. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming via web a partire dalle ore 15 e a condurlo ci sarà Nick Parker, il Vice Presidente della divisione OEM di Microsoft, che mostrerà nuovi dispositivi Windows 10, tra cui tablet, notebook premium e 2 in 1, dispositivi dedicati al gaming e all-in-one.
Fonti autorevoli escludono la possibilità che durante questo keynote vengano presentati nuovi dispositivi con brand Microsoft (per questi ci sarà un evento dedicato a ottobre). Piuttosto, sarà un vetrina di quelli prodotti dai partner dell’azienda di Redmond, tra cui HP, Dell, Lenovo e Acer. Un’occasione per mostrare al mondo le decine di soluzioni disponibili sul mercato (o prossimi al lancio) in grado di “illuminare” l’esperienza di tutti gli utenti Windows 10.
Anche per questo importante evento abbiamo allestito sul nostro Nokioteca forum una pagina dedicata che vi permetterà di seguirlo comodamente dal vostro PC. Questo è l’indirizzo, salvatelo tra i preferiti e se interessati ritornateci il prossimo 4 settembre, alle ore 15!
L’immagine dice 4 ottobre (?)
@pasquale hai ragione
Sì, Microsoft aveva inizialmente pubblicato quell’immagine e successivamente l’hanno sostituita… Ora l’immagine allegata a questo articolo riporta il mese corretto 😉
Ah ah . . Avete ragione! Che storditi questi qui…
Spero che le fonti autorevoli si sbaglino e che il 4 settembre presentino finalmente il sp4 con la speranza che abbia prezzi piu aggressivi e varianti con Intel M….
@Nandolumia925, e allora che lo farebbero a fare l’evento di ottobre? Certo la speranza è l’ultima a morire ma è meglio non sperarci troppo.
Appuntamento segnato in agenda. Sono proprio curioso di vedere cosa lanceranno gli oem (soprattutto dell).
questo evento a settembre quell’altro a ottobre ,ne facevano uno fatto bene e risparmiavano pure