L’evento di presentazione dei nuovi Lumia top di gamma e del Surface Pro 4 non sarà il 10 ottobre e nemmeno il 19 ottobre. La data fissata da Microsoft è martedì 6 ottobre! Questo è quanto si apprende dagli inviti che l’azienda di Redmond ha iniziato ad inviare alla stampa, attraverso cui si fa esplicito riferimento alla presentazione di nuovi “Windows 10 Devices” (vedi immagine a fine articolo).
L’evento si terrà, come da indiscrezioni, a New York e avrà inizio alle ore 10 locali (le 16 in Italia). Al momento non abbiamo conferma ufficiale ma è molto probabile che verrà trasmesso in diretta streaming sul web per consentire a chiunque di vedere i nuovi dispositivi con Windows 10 di serie che saranno annunciati. Ovviamente, se così fosse, provvederemo ad allestire una pagina dedicata ul nostro Nokiteca Forum per permettervi di seguire assieme a noi l’evento e commentarlo live.
Edit: la diretta streaming è stata ufficialmente confermata da Microsoft in questa pagina dedicata all’evento.
Secondo i rumor, oltre ai nuovi dispositivi Lumia (il Lumia 950 e il Lumia 950 XL) e al Surface Pro 4 ci potrebbe essere anche la presentazione del nuovo Microsoft Band 2 e, forse, qualche altro device. Restate connessi! 😉
quello che mi meraviglia é che os ci metteranno dentro, Il 10 Mobile è in alto mare…..
@IIIikeX ma quale alto mare
@Pino beh non di può certo dire che sia apposto!!!, se devono fare come con win10 per pc che ha un sacco di problemi preferisco aspettate ancora un anno!!
@IIIikeX Beh vedremo.. Magari fino a tale data riusciranno a migliorare sensibilmente l’os..
@IIIikeX ma che altomare???ma se perfino Apple per la presentazione del nuovo iphone 6s per la diretta steaming ha usato Windows 10 e Microsoft edge!da non credere ma è così…Windows 10 sta crescendo bene e alla grande altroché te lo dice anche uno che ce l’ha da un mese circa è perfetta!
@francescolumia920cv di pot… Apple non ha usato Windows 10 con edge!!!… È solo che edge funziona con gli stessi codici di safari quindi era visibile su entrambi la diretta…
@luigi.920 ho provato ha pubblicare qui il link dove ti dimostro il contrario ma non lo pubblicano probabilmente perché è un blog della concorrenza se non mi censurano di nuovo vai su Windows blog Italia e leggi tutto l’articolo così ti renderai anche conto quanto siano lungimirante quelli della Apple hanno presentato anche il nuovo iphad con sistema di attacco magnetico a una tastiera e pennino che praticamente è il copia e incolla della Microsoft presentato ben 3 anni fa!ahahahahah!!!
@francescolumia920cv di pot… Apple fa ottimi device…il problema è che costano troppo se no tutti noi avremmo un iphone e non saremmo qui a parlarne… Io trovo che Apple sia una buona azienda che funziona bene…non nutro ne invidia ne rancore verso di loro…detto ciò vorrei solo dire che spero tanto che il nuovo top sia almeno pronto per sfidare Samsung…o Sony…
@luigi.920 ti parla uno che è passato da iphone a lumia come anche mio padre da iphone a lumia e mai pentiti vai tranquillo!
@francescolumia920cv di pot… Mitico iPad con l’h.
@Max errore del t9 prof scusami tanto!
@francescolumia920cv di pot… Anche “…ho provato ha pubblicare…” è un errore del correttore? Allora portalo con te a scuola, perché uno dei due è un asino.
@Paolo P garantisco anche quello a te sicuramente il problema non sussiste tra te e il tuo correttore il devastante rompi coglioni sei tu questo è certo!
Metteranno dentro l’ 8.1….
@giorgio 930 e il surface pro 4 con windows 95. Lo sanno tutti
@giorgio 930 fonti certe dicono che avranno WP7 a bordo e che i nuovi Surface usciranno con MS-DOS
Ma quindi Windows 10 Mobile quando verrà distribuito? Dopo questo evento?
durante l’evento e solo ai presenti.
@idrolitina o solo all’evento durante i presenti.
@idrolitina Un’altra domanda…a noi utenti finali arriverà entro fine anno?
Ma quanti microfoni avrà il 950?Rispetto al 930 ci sarà un microfono in più, o rimarranno 4?
@vlad920 ne avrà ventordici
@vlad920 4 sono anche troppi secondo me…
@Panda635 se poi su alcuni 930 non funzionano tutti…
@Samu939 infatti. Speriamo funzionino!
Secondo me li presentano il 6 ottobre…con commercializzazione verso metà novembre…cosi hanno il tempo di proseguire lo sviluppo di Windows 10 perche ancora siamo lontanissimi da un prodotto affidabile per le masse…
Per natale troverete pronti anche nel mercato italiano il band2, l’sp4 ed i nuovi lumia. Fonti attendibili
@Dogg definisci attendibili..
@Andrew_930~1520 Il cuggino…
Sicuramente avranno Windows 19
e ci mancherebbe….dalla presentazione a natale ci sono quasi 3 mesi!!! In questo, mi spiace, ma anni luce distanti da Apple (e a me l iphone non piace) che presenta il prodotto e ,quasi, il giorno dopo è nei negozi di mezzo mondo
La data di inizio vendita in Italia di iPhone 6S non è stata ufficialmente comunicata, e nemmeno il prezzo… Se tu sei in possesso di queste informazioni ti invito a fornircele così facciamo uno scoop 😉
@Andrea … Il marketing Apple fa talmente il lavaggio del cervello alla massa che gli fa pensare (e scrivere) cose come questa ed altri luoghi comuni.
@Andrea questo é quello che si dice vendere bene a scatola chiusa. Quando parla Apple sembra che parli un santo o il suo superiore. Mamma mia quanti boccaloni ci sono. Pubblicizzano un prodotto normale (guardate la fotocamera) e sembra ti vendano l’oro. Mah!
@Massimiliano quoto
@Massimiliano guarda che sono stati i primi a montare una fotocamera in un cellulare!!! Ahahahahahahahahah
@stingray5 ma dove???
@stingray5 si e i Nokia?? Scusami ma hai sparato una gran cavolata!!!
@stingray5 Che accidenti dici?? Informati sulla storia delle tlc prima di parlare
@Massimiliano infatti si chiama ‘Il culto di Apple’…
Se non commercializzano il band 2 in Italia, vado a prendere Bill direttamente a casa.
@Lumia1020 vengo anch’io
@Panda635 No tu no. Scusa ma l’hai servita su un piatto d’argento :c
@Peppe1520 Ma perché?
@Luca perché no!
@Lumia1020 ma qualcuno SA come é fatto,nn se ne da niente
@marco anche tu sei un tastiera swype dipendente eh XD
Spero che abbiamo fatto un bel lavoro anche di estetica altrimenti di lumia non ne vendono più uno.
Sicuramente avranno Windows 10,e inoltre fino a novembre sarà praticamente completato e reso stabile.
@RickyLumia 930 si sicuramente… Non possono fare altrimenti ormai…
Mi scuso per il commento non inerente ma da circa due settimane non ricevo più notifiche dalla app Windowsteca anche avendole attivate, a qualcheduno capita la stessa cosa e cosa potrei fare per risolvere?
@Dino anche io ho avuto questo problema, cambiando un po’ di volte le impostazioni delle notifiche (sia dall’app che dalle impostazioni) ho risolto, ma non so dirti altro
@Dino prova più semplicemente a disinstallare e reinstallare da capo la app.
Vorrei ricorda che w10 pc a inizio luglio era in alto mare tanto quanto w10mobile all’ultima release insider attualmente disponibile. E che a fine luglio é uscito stabile,usabile e accettabile, non dico perfetto perché nulla lo é, quindi credo che in 1 mese riescano a mettere appunto anche la versione mobile, facilitati anche forse dal buon hardware dei nuovi prodotti per i quali uscirà prima… Spero che all’evento oltre a presentare i prodotti dicano prezzi e data di lancio (magari in tutti i mercati principali e non solo degli usa) sopratutto del sp4 ….contento che abbiano anticipato al 6 ottobre 🙂
Ottimo. Anche se io attendo con ansia il nuovo 850!! dato che a livello di hardware il 950 lascia un po’ desiderare….
@Lorenzo… Il 950xl è in linea con i top di gamma appena usciti… Le tre differenze su cui si gioca la clientela è il look, il prezzo e per ultima ma non ultima la quantità di app, quindi se il top 950 xl costerà 100/150€ in meno dei vari Samsung e Sony si potrà vedere qualche buon risultato nelle vendite…ma il look per la massa è molto importante…aspettiamo e vediamo
@luigi.920 e anche le app
@davide630…. Infatti l’ho scritto…
@luigi.920 ovvio! Anche 400 euro per un pezzo di plastica poco curato sono troppe… Giusto anche le app: Per motivi bar dovevo misurare il disturbo di un wifi e ovviamente mi son dovuto portare il mac dietro perché io non ho trovato un app del genere, su ios e android so che c’è. Tra l’altro cosa ottima sul mac tra le opzioni del wifi c’è un analizzatore e non bisogna mettere app esterne.
Surface Pro 4 (12″ e 14″) con processori Intel Skylake !
Nuova build per insider disponibile al download 😉
Microsoft con me si sta giocando il suo futuro altrimenti cambierò mercato e me ne vado in qualcosa di “nuovo” tipo hauwai o come si scrive 😀
@Vitto… Io come te sono mezzo indeciso…tutti sti smartphone sono allettanti…sto aspettando per vedere se più device con Windows 10 lavorano bene insieme … Se no me ne vado con Android…visto che il galaxy tab s mi attira…
Continuate a parlare dell’os ma cosa succede se sono come quelli visti in foto fino ad ora? Stile 640 e non 925/830/930 ….
Che sono un po’ bruttini, poco eleganti..però é anche vero che van visti dal vivo dove solitamente rendono di più..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Comunque io aspetto a gloria il band 2 a prova di piscina! Penso che a quel punto lo prenderò quasi a scatola chiusa. Speriamo. É una grande mancanza 🙁
Parliamoci chiaro, ormai tutti gli Smartphone sono simili. Samsung, lg, sony, huawei e iphone ormai sono gemelli! Quindi per me, la decisione di Ms di usare il policarbonato, fa più che piacere. In primis, penso che il metallo sia snervante, in quanto per me è troppo delicato e non voglio avere una bomboniera incartata da mille cover, secondo ormai ho la visione di Microsoft con questo tipo di sex appeal, appartenente fin dai tempi dell’800. Ho un modesto 640 lte, credetemi, lo uso senza cover e non ha un micro graffio! Ho avuto p7, g7, mate 7, iphone 5, htc m7.. Tutti graffiato con poco. Per me 1520, 930, 925 e 640 sono i più belli esteticamente e penso che mettendo il metallo diventerebbero banali. Al massimo metallo e poli insieme, sarebbe top.